Followers

Thursday 18 April 2013

14.07.2013


      Messaggio da Montague del 14 aprile 2013 



Nel prossimo futuro arriverà il momento in cui dovrete decidere se battervi per la libertà oppure fare i vigliacchi e seguire quello che può sembrarvi il sentiero più facile. Vi assicuro che non esiste un sentiero facile. La cabala non ha nessuna intenzione di creare un sentiero facile per nessuno. Quando un numero sufficiente di voi sarà pronto e si batterà per la verità e la luce, allora la cabala saprà, senza dubbio, di aver fallito nel tentativo di imporre il Nuovo Ordine Mondiale, che pianifica da anni.

L'Irlanda lo ha appena fatto. Il popolo irlandese si è riunito in massa ed ha detto un grande NO, noi il popolo rifiutiamo di obbedire ai vostri comandi. Noi vogliamo giustizia! 

Che cosa mai impedisce alle altre nazioni di riunirsi in questa maniera? L'Irlanda ha creato il modello. Ha indicato la strada. Tanto prima le altre nazioni seguiranno questo esempio, tanto più velocemente tutta la sofferenza e la paura causata dai gangsters bancari verrà spazzata via. Si sta facendo una grande campagna (che coinvolge molti paesi) per iniziare la Terza Guerra Mondiale. Potete vederla ogni giorno alla televisione. Venite foraggiati con tantissime disinformazioni, alcune delle quali sono così ridicole che è difficile credere che qualcuno di voi possa effettivamente crederci. E' solo la storia che si ripete, continuamente. Cambiano solo leggermente il mondo; cambia il nome delle nazioni ma è sempre la solita formula. Ha funzionato nel passato, pensano, perché mai cambiarla? Le PECORE ci cascano sempre. Pensate quanto siete controllati.

Dovete liberare le vostre menti da tutta questa propaganda. Potete farlo con la meditazione e rientrando nel vostro cuore. Le vostre menti sono state manipolate per accettare ciò che vi viene detto da chi voi pensate vi comandi. Per la vostra sopravvivenza è importante che pensiate con cuore ed agiate con il cuore. Lasciate tutta la spazzatura del controllo mentale alla vostre spalle. Diventate gli esseri sovrani che sapete di essere.

Pregate per ricevere consigli e non usate le formule religiose. Aprite il cuore ed usate le vostre parole per connettervi con il vostro lato spirituale. Ognuno di voi ha un angelo in cui compito è di essere lì presente per voi. Ci sono anche spiriti guida che sono stati incaricati di aiutarvi e di guidarvi. Dovete solo chiedere. Potreste essere sorpresi dalle risposte che riceverete. Tutto questo può essere fatto nell'intimità della vostra casa. Dovete solo aprire i vostri cuori a tutte le possibilità. Questo è il passo più grande che potete fare in questo periodo. E' tempo di diventare ciò che siete – uno spirito che ha un'esperienza sul Pianeta Terra. La vostra missione è di salvare la Terra dai malvagi che a vogliono per sé. Siete responsabili l'uno dell'altro. Dovete stare uniti: tutti per uno ed uno per tutti.

La cabala non ha limiti. Sta pianificando di controllare tutte le SEMENTI che producono il vostro cibo. Questo non può essere permesso. Quando ero sulla Terra ho fatto molte ricerche ed ho tenuto parecchie approfondite conferenze su questo argomento. Dovete proteggere la Terra. Dovete capire fino a che punto hanno già distrutto il vostro pianeta. Non avrebbero potuto farlo senza il vostro aiuto.

Come potete fare questo ai vostri simili? In effetti lo state facendo pure a voi stessi. Non riuscite a capirlo? Respirate anche il loro veleno. Come potete guardarvi allo specchio? E quando lo fate … che cosa vedete? Non vi vergognate di quello che fate? State sostenendo la distruzione dell'umanità e pure del vostro pianeta. Non pensate neanche per un momento che la cabala vi difenderà. Voi non siete dei loro e non potrete mai esserlo. Vi usano, solamente. Voi vendete loro la vostra anima. Un giorno, questo vi diventerà ampiamente chiaro. Ed allora, a chi vi rivolgerete per aiuto e supporto?

Il vostro mondo è in crisi. Questa crisi viene attentamente manovrata in modo da causare la massima sofferenza. Voi – il 99% - potete cambiare questa situazione da un giorno all'altro. Non nascondetevi dietro le tende chiuse sperando che sparisca. Non accadrà. E' tempo di dire “adesso basta”. Fate sentire la vostra voce: ne avete una, usatela. Avete bisogno solo di amore nei vostri cuori. Quando vi riunirete e percepirete il potere dell'amore, vi meraviglierete della stupenda energia che produce. Sapete esattamente ciò che intendo dire. Lo sperimentate all'Opera, quando la musica apre i cuori e le anime. E' evidente anche durante grandi eventi sportivi. Questa è l'energia che si produce quando la gente si riunisce per uno scopo od una causa comune. Dimenticate tutte le etichette. L'umanità ha bisogno di riunirsi quando uno di voi viene attaccato perché è un attacco contro tutti voi. 

Avete visto come la cabala abbatte un paese dopo l'altro. Chi vi difenderà quando sarà il vostro turno? Non lasciate che sia solo David Icke a combattere per la vostra causa. Piuttosto seguite il suo esempio e difendete la verità e la giustizia. Collegatevi con chi segue la luce e siate aperti verso coloro che potrebbero aver bisogno del vostro aiuto per vedere essi stessi la luce.

Il Grande Risveglio sta accadendo. Siatene parte e godetevelo. Le ricompense saranno grandissime.

Tutto ciò che vi era tenuto nascosto verrà portato alla luce. Fa parte del processo: tutto è pronto. Sono pochi sulla Terra che conoscono perfettamente ciò che è stato fatto per portare il vostro pianeta sotto il controllo della cabala. Il vostro pianeta è circondato da chi vuole salvarvi. La cabala tenterà di spaventarvi dicendovi che vi stanno attaccando Ma voi sapete che non è vero. Essi vengono in pace. Sono vostri amici. Non mostrate alcuna paura e rimanete saldi nella verità. La cabala sa che i suoi giorni sono contati e che non può sopravvivere. E' fondata su bugie e corruzione. E' un castello di carte che è pronto a cadere …. e che cadrà. 

Veronica, durante le sedute spiritiche ti ho parlato molte volte del mondo dello spirito. Come è meraviglioso! La parola che uso è glorioso. Tutto viene pensato, non c'è bisogno del linguaggio. Si percepisce un'armonia che supera ogni aspettativa e l'amore non ha confini. La bellezza ed i colori devono essere vissuti e percepiti per poterli comprendere. I propri amici, i propri antenati, la propria famiglia sono vicinissimi: distanti solo un pensiero. Tutto è possibile.

Veglio su di te, mia cara, e ti guido lungo il sentiero. Molti ti si avvicinano con belle parole ed offrendo aiuto ma con l'unico scopo di creare caos e tentare di controllare te e la tua squadra. Dovete essere vigili e ben svegli in ogni momento. Controllate chiunque voglia avvicinarsi a voi. Voi sapete di chi fidarvi e su chi contare.

Chi ha un secondi fini viene smascherato e rimosso. Lasciate che l'amore della famiglia, degli amici, dell'umanità e del vostro pianeta vi porti a dire NO alla cabala. Non supportate il loro regime corrotto; e poi vedrete da voi stessi quanto potenti sono! Senza il vostro aiuto non sono nessuno: solo dei recipienti vuoti che pretendono di avere il diritto di controllarvi. Dipende da tutti voi, ora, riprendervi il potere che scioccamente avete dato loro. E' la fine della strada, per loro. Non sprecate la vostra energia arrabbiandovi o pretendendo vendetta. Compatiteli mentre li salutate.

Godetevi l'avventura che vi aspetta.

Il nostra amore è per sempre.

Il tuo Monty, che ti adora.




Traduzione: Laura

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano