Tuesday, 11 June 2013

26.05.2013



      Messaggio da Montague del 26 maggio 2013 


La luce della verità sta rivelando moltissimo. Quelli della cabala sono disperati; stanno annaspando. Le persone non accettano più senza far domande ciò che viene loro detto. Ora controllano le prove e si domandano come abbiano potuto semplicemente accettare ciò che nel passato veniva detto loro.

Avete creduto che chi vi governava avesse a cuore i vostri maggiori interessi. Ora potete vedere che non è vero. La Cabala comanda e voi non siete inclusi nei suoi piani! Avete visto, una dopo l'altra, varie operazioni “false flag” (sotto falsa bandiera), organizzate per causare PAURA e per creare nemici che gente sciocca e stupida attacca senza porsi domande.

Non siete delle marionette. Prendetevi la vostra responsabilità. Non fate il lavoro sporco della cabala, facendolo state favorendo la vostra stessa morte. Non attaccate altri esseri umani. Siete il 99%, dovete tutti riunirvi perché avete un nemico comune che vuole il pianeta per sé. Li aiutereste, con le vostre azioni a raggiungere il loro scopo? È questo ciò che volete veramente?

Ascoltate chi parla apertamente in questi tempi. Sono anime coraggiose che rischiano la propria vita per il bene dell'umanità. David Icke, Kevin Annett, Gilad Atzmon, Miko Poled: questi quattro uomini sono di tale fatta, rischiano tutto per smascherare ciò che viene pianificato per l'umanità da quelle stesse persone alle quali vi si chiede di dare la vostra fiducia.

Ricordate che la Cabala ha usato la tattica del dividi e conquista lungo tutta la storia. Veniva messa in pratica per assicurarsi che l'umanità non si riunisse mai in un tutt'uno, che non si rendesse conto del problema e che fosse necessario RISVEGLIARSI e risolverlo.

La religione venne ideata per tenere le persone lontane l'una dall'altra e per creare sospetti e diffidenza. Ha creato differenze, tutte create apposta, con un preciso scopo in mente. Ci saranno ancora molte altre operazioni “false flag” (sotto falsa bandiera) perciò è bene che la gente se ne sia consapevole. Presto o tardi, la cabala dovrà accettare che i suoi piani non si realizzeranno mai.

Il Vaticano, utilizzando la paura del castigo che non è davvero mai esistito, si è assicurato che voi di buon grado gli consegnaste i vostri figli, per mezzo del battesimo. Con questo essi soli hanno il dominio su queste anime. Questa pratica malvagia deve finire. Il Vaticano si trova su un precipizio ed ogni rivelazione lo spinge sempre più vicino al ciglio. Presto cadrà senza lasciar traccia. Il loro impero malvagio viene smascherato e smantellato. L'umanità non dovrà più affrontare tanta malvagità. la PAURA, sulla quale esso prospera, verrà esposta alla luce, scoperta perché il Vaticano è basato sulle bugie, tutte progettate per tenere le masse sotto controllo. Esso controlla ogni aspetto della vostra vita; ma, finalmente, la gente se ne sta rendendo conto.
Non importa proprio niente a quale religione apparteniate perché il Vaticano controlla tutto. I suoi tentacoli si estendono in lungo ed il largo in ogni aspetto della vostra vita, a prescindere dalla razza o dal credo. E' tempo che abbracciate la vostra spiritualità e che diventiate ciò che veramente siete. Vivete nell'amore, non nella paura.

Dovete riportare la luce sul vostro pianeta e la civiltà lungo il sentiero dell'amore e del perdono. Stendete la vostra mano amichevole verso paesi contro i quali avete fatto la guerra e verso la gente che siete stati incoraggiati a sospettare ed a temere. Tutto diventerà come deve essere perché è arrivato il momento in cui tutto deve riunirsi. Avrete tutto l'aiuto necessario. Allora, i soldati si toglieranno le uniformi e si rifiuteranno di uccidere. Si renderanno conto di come siano stati usati per mantenere il controllo nelle mani della cabala.

Tu, mia cara, hai sperimentato in prima persona come agisce la cabala. A volte è difficile aiutare gli altri a vedere ciò che (per te) è lampante. Il denaro viene sempre usato per convincere le persone a lasciare il sentiero di luce ed a diventare controllati come dei burattini. E' sciocco crederci, in questa fase avanzata, perché presto il denaro sarà una cosa del passato. Non ce ne sarà più bisogno. E' difficile ora immaginarlo ma, vi prometto, questo è ciò che accadrà. Più la cabala tenta di bloccare i cambiamenti, più grandi diventano i guai in cui si ritrova. Il cambiamento è inevitabile. E' stato pianificato da menti ben più grandi delle loro e perciò non può fallire.

I cambiamenti energetici sono evidenti a molti di voi. Abbiate pazienza e capirete, a suo tempo, che tutto è fatto per il vostro massimo bene. Il fine giustifica i mezzi. Quando guarderete indietro e vedrete cosa ci volle per riportare la luce e l'amore nel vostro mondo, capirete che è valsa la pena vivere ogni momento di dolore e sconforto. Vedrete l'umanità vivere in pace ed in armonia. La comunicazione sarà telepatica e perciò non saranno possibili fraintendimenti. Gradualmente, il cibo ed il riposo non saranno più necessari e verranno dimenticati. Vi state imbarcando in un'avventura incredibile. Godetevela.

Siate pronti ad aiutare chi è ancora è ancora preso dal vecchio modo di vivere. Ci vuole coraggio per accettare ciò che è nuovo e, fino ad ora, mai sperimentato. Si stanno aprendo porte in tutto il mondo, porte che hanno nascosto dei segreti, come la vostra vera storia, le vostre vere origini, ecc. Il fatto importante è che siete potenti Esseri di Luce, la cui luce venne deliberatamente oscurata per potervi rendere schiavi.

E' tempo che le catene cadano e che vi riprendiate il potere. E' necessario che tutte le nazioni si riuniscano e che si incoraggino l'un l'altra, amichevolmente. Al momento, nella vostra situazione esiste il NOI ed il LORO: voi sapete chi ESSI sono ed è ovvio chi siano i NOI: Quando i NOI si uniranno amichevolmente, saprete di essere salvi.

Rifiutatevi di considerare le differenze perché sono state create apposta per tenervi separati. Tu, mia cara, essendo irlandese, dovresti sentirti a casa in molte nazioni perché lì troverai delle sacche di DNA irlandese provando così che, nei tempi antichi, gli irlandesi hanno viaggiato molto lontano diffondendo l'amore, la luce e la conoscenza. Una grande famiglia felice finché la Cabala prese il controllo con la forza ed usò la spada per distruggere tutto ciò che era buono.

Ora, vi riunirete per amore dell'umanità ed il vostro pianeta vi darà tutto il necessario, mentre smascherate le azioni passate degli oscuri che hanno portato alla distruzione di tutto ciò che era buono e puro. Osserverete l'ingordigia del passato con disgusto e vi rifiuterete di farne parte ancora. E' stata definita “Rat Race” (gara fra topi***): una definizione davvero appropriata! Guardate avanti e non cercate mai la vendetta perché vi abbassa al livello della cabala e voi siete ben migliori di essa. Studiate la storia dei tempi antichi perché tutto ciò di cui avete bisogno è lì, affinché lo esploriate e proseguiate.

Tu mia cara, hai recentemente imparato che nei tempi antichi in Egitto non ESISTEVA LA PAROLA PER MORTE. Gli egiziani credevano che sarebbero tornati in OCCIDENTE, da dove erano venuti. Quando qualcuno moriva, dicevano che “STAVA RECANDOSI IN OCCIDENTE”. Davvero interessante. Prendi nota di ciò che questo ti dice …  Tornavano in Irlanda? Credevano davvero di tornarvi ?

Ti divertirai un sacco, mia cara, a far ricerche sulla tua storia. Non voglio rovinarti il divertimento. Ci sono molte piramidi ancora da scoprire ed alcune città sott'acqua pronte a rivelare i propri segreti. Sono in arrivo tempi veramente emozionanti!

La verità vi emozionerà e vi meraviglierà. Cercatela. Condividetela. E' il momento giusto.

Un avvertimento ….. siate sempre all'erta!. Esistono persone che sono contente dello status quo. Vogliono mantenere le cose come sono e perciò tenteranno di infiltrarsi e di creare caos, causando diffidenza dove non c'era. Tutti voi avete bisogno di protezione dalla cabala segreta e dai suoi galoppini. Ricordatevi sempre di richiedere protezione e di mantenervi ben ancorati. Siate sempre vigili perché sapete che a volte la gente viene influenzata negativamente e non è personalmente responsabile di ciò che fa. Questo deve essere preso in considerazione. La cabala farà tutto quello che è nel suo potere per tenersi stretto il controllo. Giocherà sporco perché è tutto quello che sa fare. Ma può farvi del male solo se ne avete paura.

Apprezzate gli amici e la famiglia ed estendete questo apprezzamento a tutti coloro che lavorano nella luce.
Amore mio, insieme, seguiremo questo sentiero.

Il tuo Monty, che ti adora.



Traduzione: Laura

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano