Sunday, 16 June 2013

09.06.2013


      Messaggio da Montague del 9 giugno 2013 


Continua ad essere forte, mia cara, con la sicurezza che i nostri piani si realizzeranno. Ogni tanto, un attacco riesce. Ricorda, non è proprio come nel periodo in cui morii. Noi ti stiamo proteggendo. C'è uno scudo attorno a te. Tu sai, nell'anima, che avremo successo. Stai vedendo in che modo chi vuole distruggere la vita, così come la conosci, viene affrontato da chi appartiene alla luce. L'incontro della cabala (a Watford, Inghilterra), che hanno tentato di tener segreto, è stato apertamente sfidato dall'irrefrenabile DAVID ICKE. Quello che state vedendo sono gli oscuri (nascosti dietro porte chiuse) e la luce, guidata da David, che celebra apertamente il riunirsi delle masse risvegliate. Anche chi viene pagato per proteggere la cabala deve chiedersi perché ciò che la cabala fa viene nascosto, tenuto segreto e non riportato dai media. Ora, questo vi mostra chiaramente che la cabala li controlla. Essa controlla il contenuto di tutte le notizie, in tutto il mondo. Vi viene detto solo quello che vi permettono di sapere.

Chi ha dato a questa gente il diritto di decidere il futuro dell'umanità? Dovete rendervi conto del controllo subliminale delle vostre menti. Diventate chi siete e riprendetevi il vostro potere ed il vostro pianeta. Questi Arconti hanno usato ogni trucco possibile per indurre un falso senso di sicurezza e per persuadervi ad obbedire alle loro leggi che vi hanno tolto ogni libertà. Come sonnambuli, avete accettato questa situazione. Pensate ora di far niente e di permetter loro di RIDURRE LA POPOLAZIONE, di creare prigioni per i rimanenti di voi, in modo che possiate servirli??

Siete Spirito e siete capaci di molto di più, se solo poteste concentrarvi su questo. Hanno abbattuto ogni nazione che ha cercato di essere indipendente e proseguire da sola. Stanno disperatamente tentando di portare l'Iran sotto il loro controllo ma gli iraniani non faranno il loro gioco e non forniranno loro una scusa per invadere il paese. 

Mantenete la calma! Avete constatato ciò che hanno fatto in altri paesi, tutt'attorno a voi. Non dovete cascare nella medesima trappola. Siate forti. La cabala sta vedendo che tutti i suoi piani vengono resi pubblici. Non può più nascondersi. Ora si ritrova a lottare per la sua stessa esistenza pertanto prenderà delle misure disperate per proteggere ciò che considera di sua proprietà.

HANNO IN PROGETTO DI ATTACCARE TUTTI I COMPUTER IL 21 GIUGNO. Perciò, siate saggi e prendetevi un giorno di vacanza. Non usate i vostri computer in quel giorno. Sanno di essere stati smascherati per mezzo di internet e per questo vogliono distruggerla.

Fate delle ricerche sugli Arconti e vedete come operano usando il controllo mentale. Dovete essere svegli ed attenti. Riunitevi, come avete fatto questo fine settimana con David Icke, mostrate che non rimarrete con le mani in mano e che non permetterete questa presa di potere. Ora state lottando per la vostra stessa esistenza. Fate sentire le vostre voci. Rimanendo inerti e non facendo niente state permettendo alla cabala di distruggere voi ed il vostro pianeta.

Insieme, siete forti. La cabala controlla tutto: il cibo, l'acqua, l'aria ed il tempo atmosferico. Ma le vostre anime sono ancora LIBERE. Perciò rientrate nel vostro cuore e nella vostra anima. Allora troverete la forza per impedire ciò che la cabala ha in serbo per voi. Loro non sono umani, come voi. Sono astuti manipolatori di menti e possono assumere qualsiasi aspetto desiderino. 

Sin da quando sono passato allo Spirito vi ricordo sempre che NIENTE E' COME SEMBRA. E' importantissimo che lo ricordiate. Avete avuto fiducia nelle persone sbagliate ed ne avete tratto solo sofferenza.

Il Vaticano sta ora tentando di sopravvivere mentre i topi stanno lasciando la nave che affonda. E' stato smascherato ed indicato quale sede del male che controlla il mondo segretamente. Questo è il gioco che fa; crea molte religioni e causa guerre che distruggono la vita di molti bambini innocenti. Lo fa creando la PAURA. Adesso, il Vaticano stesso ha paura, mentre lotta per la sua sopravvivenza. Anch'esso ora si ritrova smascherato e vulnerabile. La luce deve smascherare tutta l'oscurità in modo che possiate essere liberi.

La luce della verità si sta diffondendo in tutto il mondo. Una nazione dopo l'altra si risveglia e vede ciò che le è stato fatto per mantenerla docile e sotto controllo. Quando starete insieme uniti, un'unica umanità, senza divisioni di classe, stato o religione allora sarete liberi, come nei tempi antichi. Era così prima che Roma decidesse di crearsi l' impero nel quale vivete ora (anche se non ammettono che è questo quello che hanno fatto). Il Dio che loro servono non ha nessuna somiglianza con il Dio d'Amore che ora vi attende. Siete stati crudelmente imbrogliati dalle persone che godevano della vostra fiducia. Chi predica l'inferno, il fuoco e la dannazione vi stanno mentendo. Fa tutto parte del complotto per tenervi nella paura e sotto controllo.

Non abbiate paura della morte. E' un'esperienza magnifica. E' un ritorno alla casa alla quale appartenete e chi avete amato vi attende dandovi il benvenuto. E' stato crudele creare nella gente la paura della morte. La vita sulla Terra non è nient'altro che un viaggio esplorativo che si sceglie di fare, a volte per imparare e crescere ed a volte per far avverate i cambiamenti necessari all'umanità per sopravvivere. La Terra è un pianeta meraviglioso ed ha bisogno della vostra protezione. La cabala ha separato la Terra dai pianeti suoi gemelli che attendono con impazienza il suo ritorno.

Pensate con il cuore. La logica vi è stata insegnata dalla cabala, per impedirvi di entrare nel vostro cuore e di vedere le cose come sono realmente, non come ve le riferisce la cabala. Se seguisse il cuore, l'uomo non ucciderebbe mai un altro uomo o non distruggerebbe dei paesi solo perché sono diversi. Siete incoraggiati a considerare gli altri inferiori a voi. Ma nessuno è meglio di un altro; differente, forse, ma mai superiore od inferiore. La cabala vi vede tutti come CIBO.

Proteggete e conservate i vostri luoghi sacri. Apprezzateli, amateli e rispettateli perché sono una parte importante del vostro futuro. La cabala ha tentato di bloccare l'energia sacra di questi posti. L'energia è ancora dentro di essi, quando la libererete vedrete che cambierà il vostro mondo e tutto diventerà tranquillo.

Siete in questo momento sulla Terra per far accadere tutto questo. E' la vostra missione ed avrete successo. Cesserete allora di essere degli automi – esistenti solo per servire la cabala - e diventerete esseri umani pensanti,  amorevoli ed affettuosi, che lavorano insieme per ripristinare il pianeta. La cabala non è riuscita ad impedire lo spostamento dei poli, sebbene abbia provato, perché ha smascherato le loro bugie pensate per rendervi la vita difficile e dispendiosa. Devono imparare che non è nel loro potere controllare tutto, a prescindere da quanto possano provarci. Servendo loro siete colpevoli di crimini contro l'umanità. Pensateci su un attimo. Potete vivere con questo sulla coscienza?

Unitevi ai vostri simili, con l'amore nel cuore, per ripristinare il pianeta. Quando la cabala vedrà gli uomini riunirsi si renderà conto che il gioco è finito e chi ne ha fatto parte lascerà il vostro pianeta, per non tornare mai più. Perciò questo è il loro ultimo disperato tentativo di presa di possesso, con il loro Nuovo Ordine Mondiale. Guardateli: sono dei parassiti, che vivono a vostre spese. E' questo ciò che volete?

Non possono esistere sulla Terra senza di voi. Ora, considerate chi ha veramente il controllo e rendetevene conto. L'amore, e solo l'amore, trionferà. Quando vi riunite in amore ed armonia niente sulla Terra vi può fermare.

Veronica, mia cara, noi possiamo mostrare la strada ma è una scelta della gente, vedere la luce, riunirsi e proseguire verso una vita migliore per tutti.

Sono sempre il tuo

Monty, che ti adora.



Traduzione: Laura

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano