Monday, 1 July 2013

16.06.2013


      Messaggio da Montague del 16 giugno 2013 


Ogni giorno vi diventa sempre più ovvio perché molti trovano difficile risvegliarsi. Viene ora rivelato che tutto ciò in cui hanno creduto è falso. Ogni istituzione che hanno aiutato e per la quale hanno nutrito fiducia ora si rivela essere l'opposto di quello che veniva loro insegnato. Sentono che il vero e proprio tessuto delle loro vite viene fatto a pezzi ed hanno paura. Vogliono chiudere gli occhi davanti a tutto questo. Ecco perché dicono che è una “cospirazione”: perché fa loro paura. 

Ci vuole coraggio per osservare con occhio limpido ciò che è stato tenuto segreto, fino ad ora, e vederlo per quello che è: il controllo e la presa di possesso del vostro pianeta e della razza umana. Dovete essere fiduciosi e forti nella vostra convinzione di dover battervi per la verità e la giustizia. Tutte le informazioni necessarie per rivelare la verità diventano ogni giorno sempre più di dominio pubblico. Dovete approfittare di ogni opportunità per esplorarle ed acquisirle. La vostra stessa esistenza dipende da questo, fatelo con la mente aperta, scartando tutte le disinformazioni che vi sono state propinate nella vostra vita. 

La cabala ha sempre usato la paura per controllarvi. E' tempo di rifiutare l' intreccio di bugie che vi è stato imposto con la forza. Questo enorme crimine contro l'umanità è stato il risultato delle azioni di due fazioni che si sono unite ed hanno pianificato di impadronirsi del Pianeta Terra, la distruzione della religione dell'amore e la distorsione della storia forzandovi in questo modo a credere che tutto iniziò in oriente per poi spostarsi in occidente. 

Ricerche archeologiche provano che tutto iniziò in occidente. Ogni giorno, la Terra dà prove di questo. Ecco perché la cabala sta tentando così disperatamente di iniziare la Terza Guerra Mondiale. Hanno paura di essere smascherati e del risveglio dell' “l'uomo della strada”, del suo rigetto di tutto ciò che rappresenta la cabala e del suo rifiuto di eseguire i suoi ordini. Chi di voi è risvegliato, sa che per la cabala  il gioco è finito. Non può più nascondersi nelle mani che considerò sicure e segrete del Vaticano, non più. Come promesso, questo castello di carte sta ora traballando. Non riuscirà a sopportare il fatto di essere smascherato. E' responsabile della morte di moltissime anime lungo tutta la sua terribile esistenza.

Siete stati felici di trovare delle prove effettive relative a dei missionari nella Virginia occidentale (scritte utilizzando l'alfabeto di ogham, che è un antico alfabeto irlandese) ben 1000 anni prima del periodo in cui si ritiene Colombo abbia scoperto l'America. Un'altra bugia è stata smascherata. Il Vaticano vuole che crediate che gli irlandesi erano dei selvaggi quando il loro cosiddetto San Patrizio ed il suo esercito arrivarono in Irlanda per distruggere tutte le prove della verità effettiva di chi siamo e della nostra storia. Ancora una volta vi ricordo che l'Irlanda è la chiave che sbloccherà tutto. Tutte le risposte sono lì, in un unico posto. E' il momento giusto per rivelare tutto.

La corruzione è iniziata in ciò che oggi si conosce come il Vaticano. Finirà quando la sua corruzione sarà rivelata completamente e capita da chi accetta ciecamente ciò che il Vaticano decreta essere la verità. Crede di controllare il vostro pianeta e tutti gli esseri viventi su di esso. Attraverso il battesimo, voi gli avete dato questo potere. Ma non esiste verità in ciò che insegnano. La verità effettiva è semplicissima. Rientrate nel vostro cuore perché essa è lì, che attende di essere scoperta. Avete bisogno che l'Amore vi guidi, e lo farà. lasciate il fuoco dell'inferno e la dannazione nel loro posto – nel Vaticano dove vennero create da menti malvagie per costringervi con la paura a seguire i loro comandamenti.

E' tempo che tutti voi che desiderate proseguire verso la nuova era di verità, conosciate la luce e l'amore. Condividete tutto ciò che avete scoperto e comunicate gli uni con gli altri. Questo vi darà la forza di diventare il 99% e questa luce poi toglierà tutta l'oscurità dal vostro mondo. Imparate a vedere la luce in chi vi circonda. Condividete la vostra luce ed aiutate gli altri a trovare la propria. Quando incontrate qualcuno osservatelo con attenzione e chiedetevi: “ mi connetto con questa persona?” Se sì, riconoscete che è un segno che l' avete conosciuta in vite precedenti e che ora fa parte del vostro cammino. Con tali persone sentitevi al sicuro. Fa tutto parte della grande riunione della luce. Non fatevi distogliere dal vostro cammino da false promesse di guadagno e di riconoscimenti pubblici. Sono stati usati da tempo immemorabile per distogliere la gente con l'inganno dal sentiero della verità. Ciò che raggiungerete una volta che avrete riportato la luce sul vostro pianeta sarà di valore ben maggiore di tutta la ricchezza esistente al momento nel vostro mondo. Insieme state creando un mondo che, finora, non potevate neanche sognare. Immaginate di visitare per la prima volta altri pianeti e ricollegarsi in effetto con tutte le altre specie di vita dell'universo. Vi prometto che questi tempi emozionanti sono davanti a voi.

Vi è stata tenuta segreta così tanta conoscenza sul pianeta Terra che quando le pareti della prigione cadranno vedrete per la prima volta La Terra in tutta la sua gloria ed in tutta la sua bellezza e ne rimarrete affascinati. Siamo facendo del nostro meglio per far avverate tutto questo senza troppo scompiglio. Abbiamo bisogno che lavoriate con noi e che vi battiate per la verità e la giustizia ogni volta possibile.

Voi siete tanti, loro sono pochi. tutte le loro società segrete sono davanti a voi, svelate, con il loro sistema di controllo ben smascherato; questo vi permette di vedere tutt'attorno a voi i segni che vi dicono chi è questa gente e di che cosa ha finora controllato. Tutto era nascosto, in piena vista. Solamente non siete riusciti a riconoscere i segni. Ora che siete risvegliati e consapevoli non potete più essere ingannati. Hanno tutto da perdere: voi, d'altro canto, avete tutto da guadagnare e cioè, pace, giustizia ed armonia, con l'amore che vi guida verso il futuro e riunisce tutta l'umanità, ancora una volta.

La cabala usa la derisione per impaurire la gente, impedirle di farsi avanti ed affermare la verità. Nessuno lo sa meglio di  David Icke. Per fortuna, ha una forza di carattere tale da resistere a tutto ciò che gli viene gettato addosso. Guardatelo ora: è un esempio perfetto di chi è stato tanto coraggioso da battersi per la giustizia e la verità. Ora, le stesse persone che un tempo lo schernivano partecipano alle sue conferenze e leggono i suoi libri. Gli Oscuri non sono riusciti a distruggerlo. La luce della verità e la convinzione di essere sul sentiero giusto gli hanno dato la forza di diventare quello che è oggi. Viene riverito da moltissimi e giustamente. E' un uomo di grande coraggio e sicurezza.

Tu sai, mia cara, che un tempo ero un Cavaliere Templare, quando era un'organizzazione onorata. Questo accadde prima che cadesse nella mani di ciò che oggi viene chiamato Vaticano. Ancora un altro esempio di ciò che era buono, che venne preso e cambiato completamente, per soli fini malvagi. Il Vaticano è anche riuscito a controllare i paesi senza che la popolazione se ne accorgesse.

Tutte queste informazioni sono state fino ad ora tenute nell'oscurità perché effettivamente sono oscure e sinistre. Anche la persona che dirige il Vaticano si nasconde nell'ombra, lontana dal pubblico scrutinio. E questo prova, ancora una volta, che niente è come sembra.

Sì, mia cara, la verità è agghiacciante ma deve essere affrontata, per poter proseguire. Insieme, come popolo della luce, avrete successo. La verità trionferà sul male, siatene certi.

Mia cara, chi percorre con te questo sentiero è stato scelto per farlo. Ciascuno porta con sé ciò di cui avete bisogno per riuscire. Ti aiuteranno e saranno al tuo fianco quando ne avrai bisogno, per lavorare con te, proprio come io stesso sono con te in ogni momento. Abbi fiducia che verranno prese le decisioni giuste al momento giusto. 

Riposati, mia cara, e lascia che gli altri ti aiutino. Tutto andrà a posto, come è giusto.

Sono sempre il tuo Monty,
che ti adora.




Traduzione: Laura

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano