Monday, 15 July 2013

01.07.2013


      Messaggio da Montague del 1 lulio 2013 


Siete testimoni degli ultimi disperati tentativi di tenere insieme la matrice. Man mano che in molti vi rendete conto del potere della mente, vi rifiutate di rimanere in silenzio. Volete condividere le vostre scoperte con altri e trovate che tutti sono ansiosi di imparare. Non sono più disposti ad essere costretti a lavorare per la cabala. Finalmente alcuni eserciti si stanno risvegliando e contestano ciò che viene loro comandato di fare. Si rendono conto di essere sacrificabili, di non essere importanti e che un giorno anch’essi verranno uccisi da coloro che servono.

Noi in Spirito possiamo aiutarvi solo quando richiedete la nostra assistenza. Siamo pronti e disponibili, come pure i vostri amici da altri pianeti che vi daranno un aiuto pratico fornendosi tecnologia, ecc. Abbiamo bisogno che ci chiamiate perché noi non possiamo interferire a meno che non lo chiediate. Molti di noi si manifesteranno temporaneamente. Te l’ho promesso, mia cara. Sii pronta per delle sorprese.

Libereremo le vostre menti dalle restrizioni impostevi dal malvagio sistema di controllo che si è impadronito del vostro pianeta tantissimi anni fa. E’ tempo che voi, ancora una volta, diventiate I meravigliosi e potenti esseri umani che abitavano il pianeta Terra prima della presa di potere. Tale presa di possesso implicò l’uccisione di moltissime persone. Anche oggi, vedete che gli massacri continuano in moltissime parti del mondo. Le scuse per questi omicidi diventano più deboli ogni volta che spiegano il motivo per cui invadono un altro paese, “per proteggere la gente”, dicono. L’ultima cosa al mondo che vogliono fare è proteggere quella povera gente innocente. E’ il loro modo di decimare la popolazione e, un giorno, quelle stesse persone vorranno decimare anche voi tutti. Non avete pensato a questa eventualità? E’ tempo che lo facciate.

Le molte rivelazioni che fluiscono oggi dal Vaticano diventeranno presto un inondazione. Allora risulterà essere la testa del serpente. Molti al suo interno non possono più far finta di non vedere ciò che ha fatto nel passato, ciò che continua a fare e quali sono i suoi veri scopi. Quel castello di carte sta iniziando a cadere. Ha nascosto tantissimo all’umanità. Ha controllato le menti dalla culla alla tomba e la PAURA con la quale ha comandato tali menti ha distrutto l’esperienza della vita sulla Terra per miliardi di persone, negli anni. Per molti di voi è difficile accettare che sia tutto basato sulle bugie e sull’inganno. Presto ne avrete delle prove irrefutabili. Essi e le loro coorti sono responsabili di tutto ciò che di cattivo e malvagio esiste nel mondo. Il loro regno è quasi finito. Non verranno versate lacrime per la rimozione di quella struttura di potere così terribile sebbene, purtroppo, molti di voi siano ancora bloccati in essa, a causa della PAURA che è stata loro instillata.

Rimuovete le pastoie e proseguite verso la luce. Sbarazzatevi della PAURA e diventate chi effettivamente siete. Aprite il vostro cuore all’amore, ed io vi prometto che la vostra vita si aprirà a tutte le possibilità. La vostra meravigliosa avventura è solo all’inizio. Godetevela! Tutta la conoscenza che vi è stata tenuta nascosta diventerà disponibile a tutti perché tutti saranno uguali, ancora una volta. Il pianeta Terra è l’unico posto dell’intero universo dove qualcuno si ritiene superiore agli altri. Presto vedrete quanto sciocca e ridicola sia questa pretesa. Come può qualcuno credere che la Fonte, il Creatore, faccia una cosa simile ? Tutto vi verrà rivelato e spiegato e vi verranno fornite le prove. Tutto diventerà chiaro. La Natura subentrerà alla tecnologia che la calpesta, causando così tanta distruzione e paura.

Le grandi menti che un tempo erano sulla Terra sono pronte per diventare I vostri consiglieri. Vi guideranno passo dopo passo e vi aiuteranno a ripristinare il vostro pianeta, che una volta era magnifico. Si sono mostrati a Veronica. Volevano che lei sapesse che lavoreranno al vostro fianco per tutto il tempo necessario al ripristino del vostro pianeta. Non pensate che affronterete questo compito da soli. Consideratelo uno sforzo congiunto.

La cabala ha paura di voi poiché sempre più persone si risvegliano e la smascherano. Mandatele amore e luce. Questo denuncerà la corruzione e distruggerà la loro struttura di potere. L’amore è l’arma più potente e non costa un centesimo. Rispondete al loro odio ed al loro disprezzo con l’amore e con il sorriso, diritti dal cuore, ed avrete successo, al di là di ogni vostro sogno più azzardato perché essi non capiscono l’amore, non sono capaci di provarlo e non riescono ad affrontarlo. Voi, d’altra parte, ne avete in abbondanza. Quando capirete come l’amore possa cambiare tutto, allora niente potrà più fermarvi.

 Siete sull’orlo di qualcosa di così grande che le prossime generazioni si stupiranno di come avete sconfitto gli oscuri e ripristinato la luce e di come l’umanità si sia riunita in un tutt’uno, capace di vivere in pace ed in armonia. Qualcuno può pensare che vi si chieda moltissimo. Tutto ciò che vi dico è: pensate alla ricompensa: non più massacri né corruzione. Certamente valgono qualche piccolo fastidio. A nessuno viene chiesto di contribuire di più di quanto possa fare e voi siete capaci di molto più di quanto siete stati portati a pensare. Potete farlo e lo farete.

 Molti di voi sono tornati sulla Terra per far avvenire questo cambiamento massivo. Siate anche consapevoli che c’è anche chi viene usato dalla Cabala per infiltrarsi e distruggere il vostro lavoro. Causano disordine caos ogni volta possibile. Usano principalmente i più vulnerabili. Promettono molto ma non danno niente. Sono da compatire. Siete sulla Terra per un periodo così breve. E’ soltanto un momento se considerate l’esistenza eterna della vostra anima. Ci sono molte persone che affermano di appartenere alla luce e che quando incontrano altre persone che effettivamente appartengono alla luce si mettono a biasimare gli altri perché in effetti non riescono ad operare nella luce pura. Si sentono smascherati ed a disagio ed allora si riducono a far in maniera che il più debole si senta in colpa.

Rimanete svegli, consci ed attenti, perché viene fatto molto per impedirvi di raggiungere la piena consapevolezza. Tenete sgombre le vostre menti dalla propaganda dei giornali e della televisione. E’ tutto programmato per tenervi nell’oscurità e sotto controllo. Continuate ad aiutarvi l’un l’altro ed a condividere le informazioni. Accogliete la luce nella vostra vita.

Mia cara, di recente hai dovuto affrontare delle situazioni, sia con l’attrezzatura che con alcune persone, che sono state usate per causare problemi e tensione. Non cascarci perché è esattamente ciò che vogliono che tu faccia. Sarebbe uno spreco di energia preziosa.

Stiamo arrivando. Niente può fermare la luce.

Sono sempre il tuo

Monty, che ti adora.


Traduzione: Laura

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano