Followers

Tuesday 27 August 2013

11.08.2013


      Messaggio da Montague del 11 agosto 2013 


Si avvicina velocemente il tempo in cui tutto ciò che era nascosto sarà esposto alla luce del sole. Vi si sta preparando per questa eventualità. Molti degli Oscuri hanno già accettato la sconfitta e stanno cercando il modo per non affrontare il giudizio dell’umanità. Sapevano che questo giorno sarebbe arrivato, a prescindere da ciò che hanno fatto per tentare di posporlo. C’era solo bisogno che si risvegliasse una buona percentuale di umanità, gettando così una luce su tutto ciò che era malvagio e corrotto. L’umanità ha dovuto rendersi conto del proprio potere e del fatto che non era sulla Terra per servire i pochi. Siete tutti potenti esseri di luce che sono stati manipolati, attraverso l’istruzione e la religione, a credere di non aver potere. Posso assicurarvi che tutto il potere è vostro. Vi renderete conto di questo man mano che le cose si svolgono. Senza di voi chi sta in cima alla piramide non potrebbe mai aver raggiunto il loro attuale status corrotto. L’ ho detto molte volte, hanno bisogno di voi e non possono esistere senza di voi. Questo è un fatto su cui dovete riflettere.

Dato che vi siete risvegliati, possiamo intervenire ed indicare i segnali di cui dovete prendere nota. Osserviamo continuamente ogni mossa fatta per tenervi sotto controllo e per poter fermare il Grande Risveglio. Mia cara, ciò che hai visto ieri sera nel cielo ti stava mostrando che viene prodotta energia per accelerare le cose. Siate pronti a fare qualsiasi cosa vi venga chiesta. Qualcuno di voi lo sa già cosa deve fare. Dipende dagli accordi che avete preso prima del vostro ritorno sulla Terra. Entrambi i lati della vita stanno lavorando a questo. Non saranno necessarie pistole o bombe, solo che l’umanità si riprenda il potere, pacificamente e onorevolmente. Tutto ciò che avete accettato come la norma cambierà da un giorno all’altro. Imparerete a vedere il vostro mondo sotto una luce completamente nuova. Tutte le strutture corrotte saranno eliminate e la gente prenderà le proprie decisioni, basandosi sull’amore e sul rispetto per tutta l’umanità. Dovete preparare le vostre menti ad accogliere tutto questo. Pensate a come ciascuno di voi può giovare all’intera umanità. E’ di capitale importanza la produzione di cibo ed energia. Quando tutti gli esperti del mondo si riuniranno, rimuoveranno tutti gli ostacoli. Risolveranno qualsiasi problema la transizione iniziale potrà causare. E’ la più grande avventura di tutti i tempi e tutti voi avete un ruolo in essa.

La Cabala userà tutti e tutto per tentare di ritardare l’inevitabile. Molti fra coloro di cui vi fidate possono essere “corrotti” e causare disordini e caos. Tutto dipende se sono abbastanza forti nei propri principi da sopportare gli attacchi. Tali azioni, sebbene possano causare del ritardo, non potranno mai impedire la transizione. Chiedete sempre che i vostri occhi possano vedere tali attacchi, in modo che possiate considerarli per quello che sono. Pregate per ottenere aiuto ad eliminare tutti i pensieri e le azioni della terza dimensione. Siete bombardati dalla televisione, dai film e dai giornali con notizie da terza dimensione ma una volta che uscite da questa modalità tridimensionale, non possono più controllare il vostro cervello. Chi ha tentato di distruggere il vostro mondo e l’umanità verrà smascherato. I loro piani verranno esposti alla luce del sole ed essi finiranno trafitti dalle loro stesse spade.

Collegandovi con la vostra spiritualità diventate forti. Siate fiduciosi, siete sul sentiero giusto e verrete guidati. Non siete mai soli. La meditazione vi permette di imparare chi siete. E’ importante. Sebbene all’inizio non sia facile, perseverate e troverete che vi diventerà naturale col tempo. Tanto più imparate adesso, tanto più sarete preparati quando arriverà la transizione. Vi stiamo guidando verso di essa gradualmente. Siete tutti consapevoli che il vostro corpo sta cambiando. Fa tutto parte della preparazione per la nuova vita che vi godrete sulla Terra. Quando tutta la corruzione, la Cabala e tutti i suoi controlli saranno stati eliminati si riapriranno i portali e verrà ristabilita la connessione con lo spirito. Allora la vita sulla Terra sarà pacifica, armoniosa e gioiosa.

La luce che hai visto ieri sera, mia cara, era solo un accenno di quello che sarà. Abbi fiducia, sei sul sentiero giusto. Le persone giuste si faranno avanti al momento giusto. Tutto è in divino ordine. Otterrete tutto tramite il potere dell’amore. E’ la vostra arma più potente. La paura, naturalmente, è il vostro nemico più grande. Viene usata continuamente per controllarvi attraverso il denaro. E’ il loro strumento più potente e, perbacco, sono davvero esperti nell’usarlo.

Anche la salute viene usata per creare paura. Creano malattie nei loro laboratori e poi le diffondono nel pubblico ignaro e fiducioso. Questo poi crea ancora maggior paura ma se prendete il controllo della vostra salute e cercate ciò che è meglio per voi, sarete meravigliati dai risultati che otterrete. Quando capirete che la paura è l’arma che viene usata contro di voi, allora, prenderete il controllo e rifiuterete di essere una “vittima” della paura. Dovete prendere la decisione conscia di riprendere il controllo della vostra vita.

Considerate oggi come il primo giorno del resto della vostra vita. Chi fra voi è responsabile di bambini si assicuri che le loro vite siano aperte alla verità, alla luce ed all’amore. Preparateli per ciò che sta per arrivare. E’ vostra responsabilità. Con il vostro aiuto e la vostra guida sapranno accettare senza far domande tutto ciò che la transizione porterà.

I prossimi mesi sono importanti. Affronterete dei cambiamenti che dovrete accettare e delle decisioni che dovrete prendere. Dopo tutto, è ciò che state aspettando. La Luce e l’amore vi guideranno.

Mia cara moglie, sono sempre

il tuo Monty, che ti adora.



Traduzione: Laura

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano