Tuesday, 6 August 2013

27.07.2013


      Messaggio da Montague del 27 luglio 2013 


LA NOSTRA VITA INIZIA A FINIRE IL GIORNO IN CUI STIAMO ZITTI SU COSE IMPORTANTI 
Martin Luther King

I risvegliati devono riunirsi e rendersi conto che hanno sia il potere che l’abilità di parlare apertamente. Il vostro silenzio ha permesso l’attuazione di leggi che forzeranno al silenzio chiunque non sia d’accordo con la Cabala. Ora, ogni giorno è importante. Non potete star con le mani in mano e dire “quello non lo faranno mai”. Lo stanno facendo proprio ora!!

In effetti stanno costruendo delle prigioni dove andrà a finire chi a loro non serve. Molti di voi che dicono “è il mio lavoro” oppure “ho una famiglia da mantenere” li stanno ciecamente aiutando a farlo. Sebbene sia comprensibile, osservate ciò che state aiutando a creare per la vostra famiglia e per milioni di altre famiglie innocenti. Non potete chiudere gli occhi davanti a ciò che viene fatto proprio sotto il vostro naso. Loro sono sicurissimi, non si preoccupano di nascondere i loro piani. Pensano di controllare l’umanità totalmente. 

Ciascuno di voi ha una voce, perciò usatela. Il pensiero tridimensionale, al quale siete abituati, deve essere abbandonato. E’ solo la mente, è ciò che vi viene insegnato, sia dalle religioni che dall’istruzione. Vi tiene prigionieri. La vostra mente è subentrata al vostro cuore ed alla vostra anima. Lo chiamate pensiero logico ma è ciò che vi tiene prigionieri e sotto controllo. Vi chiedo, ora, di imparare a rientrare nel vostro cuore. Vi darà un’immagine vera della realtà effettiva e vi dirà quanto siate importanti per poterla far materializzare. Ogni aiuto è disponibile. Non siete soli. Dovete fare i primi passi per far dileguare l’oscurità dalla vostra realtà. 

Siate consci che le menti di molti che erano sul sentiero della luce sono stati offuscate e possono, a volte, dare informazioni sbagliate. Dovete rimanere ben saldi nella vostra verità. Il vostro cuore vi fa da guida. Molti stanno affrontando queste battaglie interiori mentre cercano di rimanere sul loro vero sentiero. Gli Oscuri stanno perdendo terreno e diventando più brutali nei loro tentativi di conservare il controllo. Connettetevi con il vostro Angelo Custode, per ottenere protezione e guida. Ciò che state ora affrontando era stato pianificato. E’ la battaglia finale fra i Signori della Luce ed i Signori dell’Oscurità. Nel cuore, voi sapete che la luce eliminerà tutte le tracce dell’oscurità. Questo accadrà quando inizierà la Nuova Era ed ogni nazione del mondo ne beneficerà. La pace verrà ristabilita.

I nostri piani per il futuro sono magnifici. Li riveleremo a seconda delle esigenze specifiche. Concentratevi sulla verità e non fatevi deviare, indipendentemente da quanto invitanti possano essere le tentazioni, fatte per allontanarvi con l’inganno. Ciò che promettono è tutto illusione. Sono manipolatori di menti. Rifiutatevi di farvi ingannare da loro. Elevate la vostra vibrazione.

L’amore è la vibrazione più alta. Con l’amore nel cuore, niente può toccarvi e niente può distrarvi. Non lasciate mai che la paura entri nella vostra vita e non permettetele mai d impedirvi di seguire il vostro sentiero divino. Tutti coloro che hanno una missione da eseguire vengono attaccati, ma potete superare questi ostacoli e quando lo fate, siete tutti più forti. Quando si vive in un mondo dove comanda l’oscurità, si viene provati da fatti e minacce. Dovete essere forti, fermi nelle vostre convinzioni. Dovete anche capire quando gli altri vengono attaccati e dovete aiutarli. Aiutateli a rendersi conto di ciò che viene loro fatto. Mandate loro amore e luce.

La meditazione rinforzerà la vostra connessione con la luce. Trovate il modo che più vi si adatta e vi aiuterà a rimanere centrati. Cercate di evitare le sciocche stupidaggini che vi circondano ed attirano la vostra attenzione. Fa tutto parte del piano. Non cascateci.

I portali antichi stanno ridiventando attivi. Diffonderanno la loro luce per rinvigorire il pianeta in preparazione di ciò che sta per arrivare. Il futuro che state creando in questo momento è di grande importanza per l’umanità e per il vostro pianeta. Entratevi con occhi ben aperti e con la certezza di essere sul sentiero giusto. Sarete fondamentali per la rimozione dal pianeta di tutte le armi distruttive: i massacri finiranno, tutte le guerre finiranno e gli eserciti verranno utilizzati per ricostruire tutto ciò che hanno distrutto. Sfamare il mondo sarà la priorità. Si può fare velocemente ed efficientemente. Abbiamo considerato bene tutto ciò che deve essere fatto. Poiché noi vediamo la situazione generale, siamo nella posizione di guidare e di assistere. E’ uno sforzo combinato, con entrambi i lati della vita che si riuniscono per salvare l’umanità ed il pianeta dalle forze oscure che lo hanno ingolfato e che stanno tentando di distruggerlo.

Guardate verso il tempo in cui tutta l’oscurità sarà rimossa ed il pianeta ripristinato, quando l’umanità si riunirà in un tutt’uno e vivrà in pace ed armonia. Per far avverare questo, vi si potranno chiedere dei sacrifici o di lottare un pò ma non vi verrà chiesto niente di più di quello che siete in grado di affrontare.

Quando vi battete per la verità, niente può fermarvi. Tenete solo a mente che siete in una battaglia che vincerete. A volte è necessario cambiare i piani di battaglia, quello che sarà necessario cambiare sarà cambiato perché niente è inciso sulla pietra.

Siamo sul sentiero giusto ed è questo ciò che importa. Il nostro numero cresce ogni giorno man mano che più nazioni si aprono alla verità. Sappiate che ciascuno di voi è benvenuto ed apprezzato. Ciascuno di voi fa parte del tutto. Come sarà bello quando tutte le barriere saranno rimosse e la gente sarà un tutt’uno, condividendo le esperienze sul Pianeta Terra. Non manca molto.

A livello personale, stai facendo progressi e condividiamo la tua eccitazione. Non si è mai troppo vecchi per imparare. Ringrazio chi ti sta dando consigli. Sono stati scelti per questo compito. Aiutate con amore e gentilezza chi vi sta attorno che sta lottando contro le Forze Oscure. Mandate loro luce ed amore. Chiedo a tutti di fare questo per chi è sotto attacco e sta lottando per vincere.

Sono sempre al tuo fianco. Il mio amore per te non morirà mai.
Sono il tuo

Monty, che ti adora.


Traduzione: Laura

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano