Friday, 15 November 2013

03.11.2013


      Messaggio da Montague del 3 novembre 2013 


E’ stato sollevato il velo da tutto ciò che era tenuto nascosto. Alcune persone designate si stanno facendo avanti per rivelare e spiegare ciò che sta accadendo in modo che possiate essere pronti quando avverrà il cambiamento. I prossimi mesi riveleranno totalmente l’illusione e tutte le istituzioni che l’hanno creata. Le restrizioni che vi hanno bloccato in essa vengono rimosse ogni giorno. Avete vissuto in una trance ipnotica che è servita a controllare la vostra intera vita, dalla nascita alla morte. Ora vedete la propaganda per quello che è e non ci credete più. Gli individui della Cabala sanno che non può sopravvivere nella sua forma presente. Hanno fallito!

Diventerete presto consapevoli delle loro lotte interne, mentre competono per il potere in un mondo che non li riconosce più. Il loro potere si sta disgregando e non esiste denaro sulla Terra che possa comprare loro il perdono. Il loro vero pentimento e la richiesta di perdono devono venire dal cuore. La gente deciderà (e verrà guidata) su quale azioni intraprendere. Dovete essere pronti a prendere tali decisioni. 

Coloro che hanno causato i danni maggiori all’umanità dovranno affrontare le conseguenze delle loro azioni. Deciderà la gente e verrà fatto in maniera disciplinata. Dovete mostrare che ora siete voi al controllo e che considererete tutte le richieste di clemenza. Studiando la vera storia del vostro magnifico pianeta e scartando la cosiddetta storia che vi è stata insegnata, sarete in grado di trattare ciascun caso considerando i meriti di ciascuno. 

Quando appaiono evidenti i primi segni di resa dovete insistere affinché tutte le scie chimiche cessino, venga bloccata la fluorizzazione dell’acqua e distrutti tutti i vaccini. L’umanità non dovrà mai più affrontare una tale malefica manipolazione della vita sulla Terra. Ci sarà un ritorno in massa alla natura ed a tutte le cose naturali. 

E’ tempo di fare tutti i preparativi necessari per essere pronti a procedere senza ritardi. Vi si aprirà un nuovo modo di vivere. Verrà eliminato tutto lo stress attentamente manipolato per tenervi quieti e sotto controllo. Avete amici da altri pianeti, tutti in posizione, pronti per venire sulla Terra a condividere la loro tecnologia. Vi aiuteranno a capire cosa deve essere fatto mentre vi riprendete il vostro pianeta. Vi aiuteranno a portare la Terra sulla strada giusta verso la pace e l’armonia. 

Questi sono i Giorni Finali: la fine di tutto quello che è corrotto, dispotico e malvagio nel suo senso più oscuro. Sono stati fermati l’inquinamento del Pianeta Terra e l’eliminazione della vita umana, fatti con lo scopo di prepararla per altre specie. La pedofilia ed il controllo mentale sono stati intensamente usati per creare paura e distruggere la mente degli innocenti. Chi è coinvolto in tali attività verrà smascherato e dovrà affrontare l’autentico orrore delle sue azioni. Chi ha coperto la pedofilia e gli omicidi è tanto colpevole quanto coloro che ha protetto. Questo è il tempo in cui bisogna affrontare la verità in modo che tali attività non vengano mai più tollerate. Non esiste mai una ragione giusta per far del male agli altri. Non si può permettere che le menti depravate che hanno goduto delle torture di bambini innocenti continuino a vivere sulla Terra senza che facciano una revisione totale di ciò che credono sia accettabile. L’uomo imparerà presto a vivere in pace ed in futuro nessuna barriera sarà mai più accettabile. La famiglia umana prospererà e verrà creato un futuro che abbraccerà tutte le cosiddette differenze, siano esse di credo o di razza.

Partirete da zero: assicuratevi che le cose che desiderate siano di beneficio a tutti. Non pensate mai più in termini di noi e loro. Presto tutte le divisioni spariranno ed l’incubo che è stata la vita sulla Terra per centinaia di anni sparirà dalla memoria, al fine di creare il miglior futuro in questo magnifico tempo di cambiamenti. Tutto è a posto affinché questo accada, perciò quando il momento sarà quello giusto, tutto andrà a posto, come previsto.

Siate pronti, amici miei! Questo è ciò che vi chiediamo. Sappiate ciò che si attende da voi ed agite nel momento richiesto. Dovreste star facendo dei piani ora ma non scriveteli perché tutto viene intercettato e riportato. Non siete pienamente coscienti dell’estensione del sistema di controllo funzionante nel vostro mondo. Persino i vostri pensieri possono essere intercettati e spesso lo sono.

Questa è la vostra occasione per liberare l’umanità ed il vostro pianeta ed è per questo che siete sulla Terra in questo periodo. Molti vi si avvicinano con false promesse, tutte elaborate per indurvi con l’inganno a rivelare informazioni private. I vostri controllori sono molto abili. Altrimenti non ci sarebbero riusciti, perciò siate consapevoli che useranno ogni trucco possibile per intrappolarvi. Dimostrano la propria disperazione ogni volta che vi attaccano. Fra non molto non avranno più idee su come agire.

La luce non può venir fermata. Era stato scritto che in questo periodo la luce avrebbe trionfato sull’oscurità e che la pace sarebbe ritornata su una Terra che soffre a causa di tutte le guerre che sono state fomentate in questi tempi.

Considerate le VERE RAGIONI di tali guerre e ne rimarrete sconvolti. Vi chiederete come abbiate mai potuto essere così sciocchi da credere a chi istiga tali guerre. Come ho detto molte volte niente è come sembra.

Rendetevi solo conto che vi stanno mentendo. Fate delle ricerche da voi stessi perché non v’è niente di nascosto per chi desidera sapere la verità. Presto anche la vostra televisione ed i cosiddetti giornali dovranno adattarsi alla verità perché la gente rifiuterà di accettare ancora bugie. Vivrete il trionfo del bene sopra il male. Com’ è emozionante!

Godetevi questa transizione. Riunitevi e festeggiate il vostro successo con risate e buon umore, tutti insieme in un tutt’uno, felici di essere parte di un futuro che supererà ogni vostro sogno. 

Lo faremo insieme.

Amore mio, cerca di rilassarti. Riposati ogni volta possibile e sii pronta.

Sono sempre il tuo

Monty, che ti adora.


Traduzione: Laura

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano