Wednesday, 6 November 2013

20.10.2013


      Messaggio da Montague del 20 ottobre 2013 


CREIAMO CIO’ CHE PENSIAMO
ATTRAIAMO CIO’ CHE SENTIAMO
DIVENTIAMO CIO’ CHE IMMAGINIAMO

Riflettete su queste sagge parole. E’ importante che le capiate bene. State creando il vostro futuro. Non fatevi spaventare dai cambiamenti fisici che state vivendo. Vi stanno preparando a diventare gli Esseri di Luce che siete. Come la farfalla, state uscendo dalla crisalide rendendovi conto di chi e cosa siete. Non allarmatevi quando percepite CALDO o FREDDO ESTREMI, oppure dei CAPOGIRI o quando si altera il vostro modo di affrontare la vita, di dormire, di mangiare, ecc. Considerate ciascun cambiamento come un trampolino verso la realizzazione. Non c’è bisogno di allarmarsi o di cercare il medico. E’ un processo naturale. Accoglietelo.

Tutto si sta svolgendo ad un ritmo che è accettabile per ciascuno di voi. Col tempo tutto diventerà chiaro. Le catene che vi legano stanno svanendo. Vi state liberando dalle restrizioni. Proseguite con fiducia perché questo è il vostro sentiero.

Le rivelazioni stanno aumentando velocissimamente. Chi sta in cima alla piramide sa che non può resistere più a lungo. Vi abbiamo promesso che le strutture corrotte sarebbero cadute, sgretolandosi. Delle brave persone si stanno facendo avanti e preparando la strada affinché il 99% prenda il controllo. In tutto il mondo tali persone sono al proprio posto, pronte e capaci di prendere le redini e far in modo che l’umanità resti in equilibrio. Vi siete abituati tantissimo a prendere ordini ed ad obbedire alle leggi ma questa è la vostra occasione di fare un mondo più giusto per tutta l’umanità. Non lasciatevi invogliare a prendere decisioni affrettate. Rimanete calmi e considerate attentamente i piani che sperate di attuare: devono giovare a tutta l’umanità. Dovete assicurarvi che mai più sarà possibile ad una minoranza saccheggiare e controllare il vostro mondo. Per tantissimo tempo avete atteso questo momento,in cui l’umanità sarà libera ed i massacri finiranno per sempre.

E’ importante educare i giovani ed eliminare tutte le pratiche ancora in vigore che mirano ad istupidirvi. Aprite le menti dei giovani a tutte le possibilità. Assicuratevi che venga insegnata la vostra VERA STORIA, liberando così le menti che saranno libere di esplorare senza restrizioni. Ogni tipo di pregiudizio deve essere eliminato e lasciato nel passato. Ci potrà voler del tempo ma, vi assicuro, la gente del mondo imparerà ad onorare le proprie differenze ed a condividere la conoscenza. Quando la conoscenza antica di tutto il mondo verrà condivisa, ognuno beneficerà di questa maggiore comprensione del vostro mondo.

Avete molte cose belle che vi aspettano. Pensate a come sarà eccitante poter liberamente esplorare le parti più lontane della Terra senza impedimenti di sorta. Tutte le leggi che servono a rendere la vita sulla Terra una vera battaglia verranno eliminate.
L’ENERGIA LIBERA è la priorità Numero 1. Abbiamo suggerito a molte persone di studiarla ed esaminarla in modo da essere pronti a fare i passi necessari quando il momento sarà quello giusto. Si devono studiare ed approntare l’AGRICOLTURA BIOLOGICA e l’IDROPONICA. Il terreno utilizzato per raccolti geneticamente modificati è contaminato. Ci vorranno circa 100 anni per il recupero, prima che sarà sicuro coltivare ancora. Vi guideremo lungo ogni fase, lungo la strada. Tutto quello che viene fatto deve giovare a tutta l’umanità.

I laboratori che stiamo pianificando saranno la parte principale dei Centri che saranno presenti in ogni paese del mondo. Aiuteranno ad eliminare la maggior parte delle malattie che causano preoccupazioni, che sono principalmente prodotte dagli uomini per tenervi nella paura e sotto controllo. Ora si fanno ricerche su tutti i rimedi antichi. Sono sicuri e danno risultati sorprendenti. Ciò che importa è che sono tutti NATURALI e perciò non possono far danni. Possono solo far bene. La stessa Veronica ha beneficiato grandemente da uno di questi rimedi che le è stato dato da un amico ricercatore, D.M., al quale sono estremamente grato. Il suo lavoro è solo all’inizio.

Quando la gente si riunisce tutto è possibile. Il potere della gente può ottenere moltissimo. Prendete coraggio da ciò che stanno facendo gli irlandesi. Stanno indicando la strada verso il futuro. La corruzione usata per imprigionare le persone deve essere sfidata. Solamente ora vi state rendendo conto che può essere sfidata nei tribunali. Le banche sono istituzioni corrotte. Vennero ideate in questo modo. Hanno avuto un grandissimo successo nel controllare il vostro mondo. Il loro controllo deve cessare e, con il vostro aiuto, cesserà. Vi verrà mostrato come procedere. Può essere fatto legalmente ed apertamente. Questa è la strada verso il futuro. E’ così che prendete il controllo delle vostre vite. Eliminate tutto il controllo del Vaticano e delle banche. La gente ha ritrovato la propria voce ed ora viene ascoltata.

Vorrei ringraziare sentitamente tutti coloro che hanno dato consigli ed espresso i loro migliori auguri  a mia moglie durante questo periodo stressante. 

Grazie a voi tutti per i vostri auguri ed i consigli relativi all’incidente che ha causato la rottamazione della mia auto. Per me voleva dire molto. Ero così stressata. E’ stato uno shock. Desidero ringraziare AVIVA INSURANCE LTD. Tutti mi sono stati di grande aiuto. Sono stati la gentilezza in persona. Hanno reso l’intero dramma di perdere la mia auto il meno traumatico possibile. Sono molto grata a loro. Purtroppo, trovare un’auto di rimpiazzo si è dimostrato un problema. Moltissimi ostacoli sono stati messi sul mio cammino perciò al momento sono ancora senza auto. Un caro amico sta tentando di aiutarmi. Apprezzo molto i vostri buoni consigli.

Veronica 

Mia cara, noi in spirito osserviamo le cose mentre si realizzano. E’ un periodo emozionante. Siamo al tuo fianco.
Il tuo Monty, che ti adora.



Traduzione: Laura

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano