Followers

Friday 25 October 2013

13.10.2013


      Messaggio da Montague del 13 ottobre 2013 


 “Niente è come sembra”. Ogni giorno questa affermazione viene provata al di là di ogni dubbio. Tutto ciò che l’umanità ha accettato senza discutere risulta essere una finzione totale. Ciò che venne usato per controllare ogni pensiero, parola ed azione dell’umanità venne accuratamente pianificato ed effettuato riuscendo a tenerla in ginocchio, nella paura, in una prigione senza sbarre materiali.

E’ ora che vi liberiate dal controllo di Roma. Moltissime volte ho spiegato che è davvero Roma l’OCCHIO della Piramide. Chi è mentalmente controllato ha paura perfino a guardarlo. Vi chiedo di considerare le prove. E’ tutto lì, se solo vi prendete il tempo di fare ricerche. Sono al potere da così tanto tempo che non riescono a considerare di perderlo. Quando raschiate la superficie, scoprite che tutte quelle persone che sembrano potentissime in realtà sono solo dei burattini di Roma, che fanno tutti il gioco che mira ad impadronirsi del vostro mondo e quindi a portare l’umanità verso Lucifero.

E’ una battaglia fra la luce e l’oscurità. Gli oscuri hanno sempre fatto a modo loro fino ad ora. Ogni giorno che passa facilitate la loro presa di possesso, se scegliete di star con le mani in mano e non far niente. Consideratelo attentamente perché avete tutto da perdere inclusa la vostra anima eterna. E’ necessario che la vostra anima si risvegli e faccia sentire la sua voce.

Alcune persone che hanno una speciale missione da compiere vengono colpite. Stanno affrontando tempi difficilissimi mentre il cappio della corruzione si stringe attorno al loro collo. Hanno bisogno delle vostre preghiere e del vostro amore per sopravvivere e portare a termine il lavoro per il quale sono venuti sulla Terra. E’ importantissimo che i risvegliati fra voi si riuniscano per aiutare gli altri a vedere la verità. Il tempo è essenziale. Dovete agire subito.

Vi è stato fatto notare che il Vaticano sta progettando una falsa invasione aliena per poter creare la paura necessaria a forzarvi ad accettare qualsiasi cosa pur di farvi sentire al sicuro. Bene, posso dirvi che “SICURI” è proprio l’ultima cosa che vi sentirete, se cadrete in questo GRANDE IMBROGLIO. La televisione ed i reportage sono le armi che verranno usate per creare questa paura.

Rifiutatevi di accettare ciò che vi stanno dicendo. La vera realtà è disponibile a voi tutti. Non siete pecore perciò dovete smettere di agire come se lo foste. Se il Vaticano mettesse in pratica il piano dell’invasione, allora i vostri veri amici da altri pianeti smaschereranno questa falsa invasione aliena. Sono Esseri di Luce e stanno aspettando dietro le quinte, pronti a venire in vostro soccorso. Molti di voi hanno parlato con loro. Voi sapete che vengono solo per liberarvi dalla prigionia. 

Chi fra voi ha il compito di risvegliare gli altri viene attaccato da ogni angolo. Sappiate questo: non sprecherebbero il loro tempo con voi se non vi considerassero una minaccia per loro. Vi assicuro, non perderete questa battaglia. La Cabala questo lo sa già. Perciò siate forti ed abbiate fiducia. Rifiutate di essere i loro schiavi un momento di più. Non possono eseguire nessuno dei loro piani senza il vostro aiuto. Voi, il 99%, avete il potere di cambiare il mondo proprio adesso. Avete il potere di fermare tutte le guerre e le operazioni sotto falsa bandiera. Nessun’altro dovrà soffrire se vi fate coraggio e rifiutate di far parte delle loro operazioni malvagie un minuto di più. Nel vostro cuore sapete che ho ragione. Le vostre menti sono controllate sin dalla nascita. L’intero sistema educativo è un controllo mentale completo per produrre degli automi che OBBEDISCONO senza pensare.

Non guardate ai vostri genitori, perché sono vittime del sistema. La vostra è la prima generazione che ha l’opportunità di rompere le catene e salvare il pianeta. Aiutate chi apre la strada. Ci sono molti modi in cui potete occuparvi. Mandate amore e luce. Condividete le vostre abilità e le vostre ricerche. Aiutate gli altri con i computer. Lavorate insieme ed aiutatevi l’un l’altro. La gelosia meschina e le cricche che ho incontrato mentre svolgevo il mio lavoro sulla Terra sono servite ad impedire che tantissime prove uscissero allo scoperto. Non si deve permettere che questo continui. Si dovrebbe gentilmente richiedere a tali persone di rinunciare alla carica, mentre cercano tali cariche per impedire che la verità venga rivelata. Hanno fatto tantissimi danni. Quando passai allo spirito, tutto questo mi divenne chiaro. Si considerano superiori, parte del sistema di controllo. Si fanno beffe di chi loro credono senza qualifiche, che devono essere forzati al silenzio.

La pressione che molti di voi devono sopportare viene causata deliberatamente. Rifiutatevi di diventarne una vittima. Meditate ogni volta possibile. Camminate fra gli alberi e lasciate fluire i vostri pensieri. Accettate la guarigione che gli alberi vi offrono, ha un effetto calmante meraviglioso. Sorridete anche se non ne avete voglia, perché la gente risponde al sorriso ed esso mostra che a voi importa. La società vi ha incoraggiato a vivere in una piccola scatola in compagnia della televisione il cui ruolo è di controllare le menti e di tenervi in schiavitù. L’arte della conversazione è quasi andata perduta. E’ ora di farla rivivere. Riunitevi e parlate, ridete e mangiate. Create ancora una volta uno spirito comunitario. E’ così che le informazioni venivano condivise nei tempi antichi. Funzionava magnificamente perché capivano l’universo ed erano un tutt’uno con la Terra, tutti connessi nell’amore e nella luce.

Roma ha cancellato tutto questo. Ora dovete riprendervi tutto ciò che andò perso. In passato la spada veniva usata per forzare i cambiamenti sull’umanità. Ora però siete più informati. La vostra forza è nel numero e nella certezza di essere sul sentiero giusto. L’amore e la luce vi guidano. La verità vi libererà.

Veronica, mia cara, continua ad essere forte. Tu sai cosa deve essere fatto. Tutto si aggiusterà alla fine. Ti causano tensione per abbatterti. Ti circondiamo di amore e luce, perciò non sei mai sola. 

Sono sempre il tuo

Monty, che ti adora.



Traduzione: Laura

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano