Followers

Thursday 3 October 2013

08.09.2013


      Messaggio da Montague dell' 8 settembre 2013 


L’energia dei risvegliati sta ora trasformando il vostro mondo. Aumenta ogni giorno man mano che sempre più di voi vedono la luce della verità e si rendono conto che tutto ciò che avete accettato come verità è del tutto FALSO.

Una volta risvegliati, le bugie diventano evidentissime e chi le smercia mostra di essere il burattino che è. Siate consapevoli che questi burattini verranno presto rimpiazzati nel tentativo di convincervi che queste nuove marionette lavorino solamente per il bene dell’umanità, ma questi nuovi personaggi si presenteranno con il solito vecchio messaggio: paura, guerra e controllo, presentati solo con un nome differente.

L’umanità non dovrebbe più ricascarci. Guardateli quando vi stanno mentendo. Non dovete gridate od alzare la voce. Solo mostrate educatamente che non credete a ciò che vi viene detto o che non lo accettate. Questa è la vostra grande opportunità di eliminare il controllo malvagio della Cabala Oscura come pure la repressione satanica che ne è derivata, una volta per tutte. Può essere fatto senza spargimento di sangue e di sofferenze di qualsiasi tipo. Quando la gente si riunirà e rifiuterà di far qualsiasi parte del controllo della Cabala, esso cadrà a pezzi e cesserà di esistere.

Hanno paura del vostro risveglio e stanno tentando di muovere le montagne pur di tenervi assopiti e sotto controllo. Dovete solo guardare la vostra Tv ed i notiziari di tutto il mondo per vedere come stiano disperatamente tentando di mantenere intatto il loro potere.

Venite aiutati a vedere la verità da fonti delle quali non siete ancora a conoscenza; la Cabala però le conosce molto bene e sta tentando instancabilmente di impedire che la completa verità venga rivelata. Quando si saprà tutto di questo periodo buio che ora sta per terminare, sarete sconvolti al vedere quanto avanti la Cabala si sia spinta per controllare voi ed il vostro mondo. Hanno alterato il vostro DNA ma ora è in procinto di essere. Ristrutturato. Le vaccinazioni e le medicine sono state usate per impedire una guarigione naturale ma ora siete al corrente anche di questo imbroglio. Anche le scie chimiche vengono usate per questo scopo.

E’ davvero interessante che ci sia sempre denaro in abbondanza per le guerre ed il controllo dell’umanità. Hanno sistematicamente distrutto tutto: la vostra aria, l’acqua ed il cibo; tutto ciò che è necessario per la sopravvivenza dell’uomo. E tuttavia alcuni ancora stimano profondamente queste persone malvagie. E’ perché non vedono il male oppure perché accettano tutto per paura?

Alcuni sono davvero spaventati dall’ affrontare la verità ma essa non se ne andrà. Deve essere affrontata e gestita, e prima è meglio è. Per fermare le uccisioni dovete affrontare la realtà che diventa ogni giorno più evidente. E’ vostro dovere proteggere il vostro prossimo. E’ importante proteggere gli innocenti. Tenete a mente che la Cabala, che controlla i burattini, per sopravvivere ha bisogno che abbiate paura e che soffriate. Quando fermerete le uccisioni e vi rifiuterete di far parte del loro programma di presa di possesso loro saranno finiti perché non possono farlo senza di voi. Non aiutate la loro macchina bellica in nessun modo, sia uccidendo direttamente che nella produzione di materiali da guerra. Loro possono riuscire solo con il vostro aiuto, perché voi siete il 99%.

Pensate per un attimo a come sarà la vita quando saranno ripristinati l’intero DNA e la piena consapevolezza e saprete chi siete e di che cosa siete capaci. Allora, e solo allora, vi renderete pienamente conto dell’entità di ciò che è stato fatto all’umanità per poter controllare il vostro pianeta. Vi riprenderete velocemente e affronterete tutti insieme le medesime esperienze, sulla strada verso l’illuminazione. L’umanità si riunirà e non ci saranno più barriere di religione o di razza. I controlli ai confini diverranno un distante ricordo dei passati tempi bui. La tattica del “dividi e conquista” non verrà mai più usata. I governi che hanno creato informazioni false dicendo di proteggere altri paesi mentre li invadevano per guadagno e controllo, cesseranno di esistere.

Tutto si basa sulla macchina bellica che è sempre pronta all’azione per poter continuare a fornire alla Cabala l’energia della paura e delle uccisioni. Hanno prosperato sulla sofferenza e sulla paura degli innocenti. Volete che questo continui?

Siete pronti a dire “Adesso basta! Ci rifiutiamo di sostenere il vostri regimi corrotti un momento di più!” ??

Vedete ogni giorno svolgersi la guerra per impadronirsi della mente e dell’anima della gente. Alcuni sono confusi, non sanno a chi credere. Chiedo loro di guardare i burattini negli occhi perché essi non possono guardarvi direttamente negli occhi quando vi rifilano una bugia dietro l’altra. Sanno che presto verranno scaricati quando non potranno più convincervi a credere in loro. Anche loro stanno lottando per la loro esistenza all’interno della Cabala.

Chi è ora sulla Terra con delle missioni da compiere viene impietosamente attaccato. Vengono fatti tentativi seri per impedir loro di completare la loro missione. Vengono largamente usati sia il denaro che il controllo mentale, per impedire loro di vedere chiaramente ciò che deve essere fatto. Questi attacchi hanno aspetti diversi ma tutti hanno lo stesso scopo.

E’ quando la gente si riunisce per lavorare insieme che un’ombra scura subito appare causando problemi, differenze e disaccordi dove non ce ne dovrebbero essere. La Cabala ha paura della gente onesta che si riunisce. Perché, ma perché, queste persone non si rendono conto di venir usate per tenere al potere la Cabala?

Tu, mia cara, lo hai visto accadere più e più volte e lo riconosci subito, appena lo vedi. Si deve essere forti nelle proprie convinzioni e nel proprio credo per lavorare in questo campo. Si deve anche riuscire a capire quando gli Oscuri sono intervenuti ed hanno rimosso chi lavora insieme con successo. Questa è la tattica del “dividi e conquista”, ripetuta nuovamente, forse in piccola parte ma tuttavia importante. 

Quando le persone lavorano insieme con successo ed improvvisamente appaiono, dal nulla, delle differenze, allora potete essere totalmente certi che c’entra la Cabala Oscura. Ed è esattamente per questo che ci sono riusciti: la gente glielo ha permesso.

Chiedo a voi tutti di essere pienamente coscienti di questo loro piano e di non diventarne la vittima. Non fatevi distogliere dal vostro lavoro per la luce. Insieme siete potenti ed è per questo che cercano di provocare divisioni e separazioni. E’ importante essere sempre coscienti di questo fatto. 

Vedetevi come un’ Esercito di Luce, lavorate tutti insieme con l’amore nel cuore, per il bene dell’umanità ed il ripristino del vostro pianeta. Lo potete fare e lo farete!
Amore e luce a voi tutti, dappertutto, ovunque siate, dal mondo dello spirito. Siamo con voi, ad ogni passo. Questo legame d’amore è infinito.

Il tuo Monty, che ti adora.


Traduzione: Laura

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano