Followers

Thursday 3 October 2013

15.09.2013


      Messaggio da Montague del 15 settembre 2013 


ANCHE SE SIETE IN UNA MINORANZA DI UNO, LA VERITA’ E’ LA VERITA’
Mahatma Gandhi

Le mura delle prigioni stanno crollando. Ora vedete la corruzione che ha travolto e reso schiava l’umanità per quello che è . La struttura della piramide sta diventando vistosamente evidente e coloro che stanno in cima ad essa diventano ogni giorno più nervosi. Hanno obbedito ai loro padroni extraplanetari senza far domande, credendo che ai loro piani fosse garantito il successo. Non hanno mai considerato, neanche per un momento, cosa avrebbero potuto fare se l’umanità si fosse risvegliata, perché ritenevano di aver ben pensato a tutto per assicurare il successo dei loro piani. Hanno il controllo delle vostre vite dal momento della nascita fino a quando lasciate il piano terrestre.

Il fatto che moltissimi di voi si siano risvegliati, anche se tutto era contro di voi, è un vero miracolo. Le persone coraggiose che per prime si mossero per denunciare la corruzione non saranno mai dimenticate, quando verrà scritta la storia del vostro mondo. Quando considerate tutto ciò che è stato fatto per tenervi nella terza dimensione, non è sorprendente che qualcuno ne sia ancora intrappolato. Quelle sono le persone che vengono oggi usate per giudicare ed attaccare le persone che hanno progredito. Questo sta accadendo in tutto il mondo.

Pensate con il cuore. Nella vostra anima sapete ciò che è verità e ciò che può essere discutibile. E’ un sentiero difficile in questo tempo di cambiamenti; vi regnano la confusione e l’inganno mentre bugie bell’e buone vi arrivano da tantissime direzioni. L’aiuto è disponibile. Dovete solo chiederlo. Tutti voi dovete elevare la vostra consapevolezza e lasciare dietro di voi tutto ciò che appartiene alla terza dimensione. Chi di voi è risvegliato deve stare sempre attento per assicurarsi di non essere mai attirato nelle trappole attentamente piazzate per attirarvi nuovamente nella terza dimensione.

Il grande sforzo fatto per risvegliare l’umanità è servito a gettare luce sulla verità. Denuncia le frasi false che vengono usate per tentare di forzarvi ad accettare una guerra. Avete fatto una scelta: non volete uccidere e non volete che altri uccidano a vostro nome. Sono finiti i giorni in cui la gente credeva scioccamente che fosse suo dovere uccidere o morire per una causa. Ora chiedete “per la causa di chi?  Chi ci guadagna dalla guerra?”

Le risposte a queste domande diventano ogni giorno più ovvie. Il vostro resistere su questa posizione renderà la guerra obsoleta. Ecco perché le vostre azioni, i vostri pensieri e le vostre opinioni sono così importanti. Il desiderio di pace sta prendendo slancio. Avrà successo!

State diventando sicuri e rendendovi conto di chi siete. Vi state riprendendo il controllo della vostra vita mentre chi vi ha oppresso sta annaspando e cercando modi per conservarsi  il controllo. Finora hanno fatto tutto a modo loro. Compatiteli perché questo per loro è un nuovo modo di vivere. Non giudicate e non aggredite perché vi abbasserebbe al loro livello e questo davvero non lo volete, in questo periodo. State per creare un mondo dove tutti vivono in pace. Un mondo dove l’amore regna e tutti sono uguali. I cambiamenti necessari per raggiungerlo accadranno nel futuro non troppo lontano. Siete pronti nel vostro cuore e nella vostra anima ad abbracciare i cambiamenti per i quali moltissimi, per vostro conto, stanno facendo del loro meglio, per farli avverare?

Ognuno di voi dovrebbe chiedersi “che cosa posso fare per contribuire a questi cambiamenti?  Possiamo essere d’aiuto in qualche modo ?” E’ quando imparerete a riunirvi ed a lavorare insieme che trionferete sul male. La Cabala vi tiene dentro una piccola scatola, sommergendo di propaganda le vostre televisioni che vengono usate per controllare la vostra mente. Viene usata la NLP (programmazione neuro-linguistica) come pure i messaggi subliminali. Finché non lo capite, non potete proteggervi da essi. Pensateci: in effetti voi pagate le guardie della vostra prigione!

Parlatevi l’un l’altro, come  facevano nei tempi antichi. Loro sapevano come vivere, allora. Condividevano tutto. Così erano stati educati. Posso assicurarvi che capivano perfettamente come funzionava l’universo. Capivano l’importanza delle “ley lines”. Ora, vedete come questi grandi sentieri di energia naturale siano stati bloccati per eliminare le linee energetiche che avviluppano il vostro mondo. Questo, in sé, è un crimine contro l’umanità, al quale bisogna rimediare. Tutto ciò che sulla Terra è stato alterato per reprimervi e controllarvi verrà alla luce e sarete aiutati a ripristinarlo. Siete già sulla buona strada per farlo. Per aiutarvi viene fatta risplendere moltissima Luce.

Credete nella vostra missione e sappiate che avrete successo. Ricordate …. Tutto accade nel nostro tempo, non nel vostro. Non cedete all’impazienza perché essa rallenta le cose. Agiremo nel momento in cui vedremo che tutto è a posto. Ci riusciremo. Rimanete fedeli alla vostra decisione e continuate a ricordarvi che non state più facendo il gioco della Cabala. Non verrà più fornita carne da cannone, a prescindere da quale scusa venga fabbricata per giustificare la guerra. L’umanità non vuole più fare giochi di guerra per divertire ed arricchire la Cabala mentre si DECIMA LA POPOLAZIONE. Ora vi chiedete come l’umanità abbia potuto essere così cieca per così a lungo: la risposta è il controllo mentale.

E’ tempo di riunirsi come una UNICA GRANDE FAMIGLIA sparsa in tutto il mondo. I suoi membri ora vogliono conoscersi l’un l’altro e condividere conoscenza ed esperienze di vita sulla Terra. Vedetevi mentre create un mondo pacifico perché è per questo che siete sulla Terra in questi tempi. Fate cadere le bende dagli occhi ed i ceppi dalle vostre membra. Liberate la mente e vedete, non ciò che vi dicono di vedere ma quello che in effetti vedete. Godetevi la libertà che state creando. Siamo al vostro fianco per guidarvi e proteggervi. Rimanete a testa alta e sappiate che siete sul sentiero giusto.

Mia cara Veronica, chi è destinato ad essere con te, sarà al tuo fianco. Cerca di non preoccuparti per questo. Non ti lascerò mai.

Sono sempre,
il tuo Monty, che ti adora.



Traduzione: Laura

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano