Followers

Thursday 3 October 2013

01.09.2013


      Messaggio da Montague del 01 settembre 2013 


Io imploro voi tutti, a prescindere dal vostro credo ed a quale paese apparteniate,  di DIRE NO ALLA GUERRA!

La razza umana deve riunirsi, in un tutt’uno, come mai prima. Eliminate tutte le false divisioni e ricordate che hanno usato il metodo DIVIDI E COMANDA per mantenervi tutti sotto controllo. Rispettate ed aiutate chi condivide con voi la verità. Chi è avvisato in anticipo saprà meglio risolvere il problema. Siate pronti a stare uniti ed ad aiutarvi l’un l’altro. Vi si chiederà di prendere delle decisioni che non vi sareste mai aspettati di dover prendere nella vostra vita. Questa è la battaglia di tutte le battaglie con la luce e l’oscurità che si confrontano. Diviene ogni giorno più palese chi supporta la Cabala Oscura. Non possono più nascondersi nell’ombra perché vengono smascherati. Sono aiutati solamente da chi fa parte del piano. Non possono più ingannare la gente come erano soliti fare in passato. Il vostro risveglio ha reso loro la vita molto più difficile, oggigiorno. Li ha fatti arrabbiare ed ha reso molto più difficile per loro la distruzione del vostro pianeta. Considerate ogni azione che fate in questo periodo. Assicuratevi attentamente che non faccia del male a nessuno. Abbiate sempre nel cuore gli interessi del pianeta e dell’umanità. Non è il momento di essere egoisti, dovete considerare il bene superiore dell’umanità.

La Cabala continua a creare nemici “nascosti” tramite i media, in modo da convincere l’opinione pubblica a rinunciare a libertà costituzionali. Promuovono dei programmi anti-umanità facendo passare come un accettabile comportamento sociale l’inganno e la schiavitù. Non facendo niente, voi alimentate questi sistemi e li mantenete in vita. Affrontate le ombre della PAURA e dell’ autoinganno. Affrontate l’inganno chiedendovi CHI NE TRAE BENEFICIO?

CONNETTETEVI CON IL VOSTRO CUORE. 
NESSUNO PUO’ FARLO PER VOI. 
Ricordate che la Cabala non ha nessuna possibilità quando viene affrontata con la verità chiara e trasparente.

E’ importante che ora vi lasciate alle spalle tutto ciò che appartiene alla terza dimensione. Non potete arrendervi alla paura. Siete sulla Terra per salvarla dagli usurpatori che stanno cercando di conquistarla. La Cabala fa promesse per distogliervi dal vostro sentiero ma, siatene certi, non le manterrà mai! Vi schiacceranno e vi getteranno via quando non sarete più utili a loro. Vi disprezzano perché non sarete mai uno di loro, a prescindere da quello che fate. Avete tutto da perdere e niente da guadagnare se considerate di unirvi a loro. Infuria la battaglia per ottenere le vostre anime. Non fate errori su questo. Presto, tutte le istituzioni corrotte si spaccheranno e le crepe cominceranno a vedersi. Cadranno, per non rialzarsi mai più dalle loro ceneri. Diventeranno parte della storia: velocemente dimenticate man mano che l’umanità abbraccerà la luce e tutto diventerà pace ed amore.

Fa soffrire profondamente essere traditi, mia cara, specialmente da chi avevi accettato, e trovare solamente che stanno pianificando di prendere in carico per se stessi ciò che era stato assegnato a te. Sono guidati dall’EGO e dal pensiero tridimensionale. Sanno chi sono. Stanno tentando di usare uno che ti era vicino perché pensano, scioccamente, che egli abbia tutte le risposte. 

Mia carissima Veronica, nessuno sulla Terra sa tutto. Il mondo dello spirito non è così sciocco da divulgare tutte le informazioni. Verranno date le informazioni sono a chi è stato scelto per portare a termine tali piani, quando il momento sarà quello giusto. Le azioni sciocche di quelle tre persone potrebbero avere serie conseguenze per l’umanità. Li esorto ad uscire dal loro EGO e considerare la stupidità delle loro azioni. La Cabala Oscura ha adulato il loro ego e li ha convinti di essere capaci di effettuare la presa di potere. Uno di loro ha anche previsto l’influenza che stavano per subire per spingerli in questo loro sentiero distruttivo. Lo Spirito chiede loro ora di fermarsi e di desistere. Il vostro mondo è su un sentiero precario, con la Cabala che chiede con forza la guerra, indipendentemente dal costo, e con persone schiocche, come queste, che mettono a repentaglio la Luce. 

Dappertutto la gente deve chiedersi: “di chi mi fido?”, “ a chi dovrei credere?” L’onestà e l’integrità sono della massima importanza in questo periodo oscuro. Quando non ci si può fidare della propria gente, allora è davvero molto triste.

E’ tempo di essere responsabili. Lavorate per il bene dell’umanità – di tutta l’umanità. Considerate attentamente tutte le informazioni che vi arrivano. Fate domande su tutto e cercatene la ragione. Siete ben consapevoli del fatto che tutte queste guerre sono state pianificate anni fa. Quando la gente lo capirà, non crederà più alle bugie. Pensateci: come potete affermare che andate in guerra per salvare gli innocenti? 
BOMBARDANDOLI? UCCIDENDO MIGLIAIA DI PERSONE E DISTRUGGENDO LE INFRASTRUTTURE DEI LORO PAESI? Come ci si può aspettare che crediate a queste storie?

Queste stesse storie le avete sentite ripetutamente, lungo la vostra storia. Le guerre continuano ancora, generazione dopo generazione, e non cambia niente. Lo dico chiaramente: nel vostro mondo c’è chi complotta contro la razza umana. Sì, hanno il vostro aspetto ma in nessuna maniera sono come voi. Voi avete un cuore, provate compassione; essi non considerano niente e nessuno, pensano soltanto ad impadronirsi del Pianeta Terra. Faranno qualsiasi cosa per riuscirci, questo è il loro sogno. Poiché non hanno un’anima, esultano quando riescono a far deviare dal sentiero prescelto le persone che sono guidate dal proprio ego.  

State tutti attraversando il periodo più difficile della vostra vita sulla Terra. Siate presenti l’uno per l’altro perché insieme riuscirete. Siamo al vostro fianco, lungo il cammino.

Mia cara, anche tu hai delle decisioni da prendere. Con chi puoi lavorare che sia affidabile?

Non ho mai detto che sarebbe stata una strada facile ma è ciò che tu hai scelto. Il mio amore ti circonda in questi tempi difficili. 

Sono sempre il tuo

Monty, che ti adora.



Traduzione: Laura

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano