Followers

Thursday 3 October 2013

25.08.2013


      Messaggio da Montague del 25 agosto 2013 


Si stanno addensando nuvole temporalesche. Le differenti fazioni si stanno preparando per la grande presa di possesso. Questo non è il momento di rilassarsi attendendo di vedere ciò che accade. Dovete essere responsabili. Dotatevi di tutti i fatti. Sono disponibili; ci vuole solo un piccolo sforzo per stabilire ciò che è VERITA’ e ciò che è FINZIONE.

Le invenzioni impostevi dalla religione sono basate sulla paura e sul controllo. Descrivono un’immagine dell’aldilà che è totalmente falsa. Vi hanno insegnato di un Dio che giudica e punisce, un Dio che vuole che voi soffriate per placarlo. Fatevi questa domanda: perché descrivono sempre Dio solo come MASCHIO ? Questo nega totalmente l’aspetto FEMMINILE del Dio d’Amore. Hanno paura delle donne e per questo hanno bandito tutti i riferimenti alle DEE che un tempo erano venerate perché rappresentavano l’AMORE. L’Amore stesso viene descritto come nient’altro che semplice sesso, quando, in effetti, il sesso è un’espressione d’amore nel suo senso più puro. Decisero di svilirlo usando i film, la televisione, ecc. Hanno sistematicamente rimosso tutto ciò che era puro e buono. L’amore viene raramente menzionato.

Chi è oggi al controllo non riesce a sentire amore. Non ne sono capaci. Per loro, il denaro uguaglia l’amore. Quando vi riunirete tutti e vi renderete conto dell’importanza dell’amore, salverete il pianeta. Non riesco a sottolineare abbastanza la sua grande importanza. L’Amore non muore mai e così chi avete amato si ripresenta in molte delle vostre vite. Li riconoscete sempre perché il legame dell’amore è indistruttibile.

Gli antichi irlandesi viaggiarono in tutto il mondo, insegnando la religione dell’amore. Ma chi si impadronì del mondo decise di distruggerli con la forza. Gli irlandesi di oggi stanno iniziando a riprendersi e ad affrontare il grande crimine commesso contro di loro da quella che allora era la Chiesa Cattolica Romana; persino oggi il Vaticano cerca ancora di imporsi a loro.

Ora gli irlandesi stanno facendo i primi passi per eliminare il controllo del Vaticano. Presto gusteranno la libertà per la prima volta in circa 2000 anni. Il controllo soffocante del Vaticano si estende in molti paesi, in modi che mai sospettereste. E’ responsabile di molto di più di quanto la gente si renda conto. Ma il velo è stato alzato sulla verità della loro vera identità e di chi essi servono. Non il Dio d’amore e di luce!!

Avete vissuto nell’oscurità del loro controllo e molti hanno subito in passato la loro brutalità. E’ ancora lì, nello sfondo, nascosta in piena vista. Reclamano dei diritti che non hanno il diritto di reclamare. Ma il loro comando sta arrivando alla fine perché l’unico potere che realmente hanno è il potere che voi (la gente) date loro attraverso la PAURA. Quando sarete sufficientemente risvegliati lo vedrete chiaramente e vi riprenderete tutto ciò che inavvertitamente avete dato loro. Soltanto allora, ritornerete ad essere completi esseri di luce, ricolmi di armonia e potere.

[Potete trovare come farlo sulla home page di questo sito: www.montaguekeen.com
Aiutatevi l’un l’altro a farlo. E’ più potente quando due o tre persone lo fanno insieme. ]

Il tempo è essenziale. Non avete tempo da perdere perché siete negli ultimi giorni del vecchio sistema. Ci sono moltissime grandi menti del passato ora sulla Terra, per vivere il risveglio alla luce. Gli Oscuri usano qualsiasi metodo di controllo mentale a loro disposizione per intrappolare e controllare chi ha incarichi particolari da svolgere ora sulla Terra. Tu, mia cara, stai osservando la lotta proprio di uno di questi esseri intrappolati. E’ sconvolgente star ad osservare ma, finché la vittima stessa non se ne accorge, non c’è niente che tu possa fare.

Alla TV in passato hai visto una persona che, sotto ipnosi, mangiava tranquillamente una cipolla credendola una mela. Sono moltissimi coloro che nel vostro mondo, proprio adesso, sono talmente controllati che vedono solamente ciò che i loro controllori vogliono che essi vedano. Per questo vi chiedo di riprendere il controllo delle vostre vite. Smettete di essere le vittime della Cabala Oscura. Quando accetterete totalmente che tutto ciò che vi controlla è basato su MENZOGNE, allora diventerete chi siete realmente.

Chi si sforza di rivelare la verità viene costantemente attaccato. Il computer della mia cara moglie è costantemente attaccato, violato ecc. Tutto per costringerla al silenzio. Ma sebbene causi angoscia, questo non la farà tacere. Chi viene usato per attaccare gli altri dovrebbe chiedersi: perché siamo così facilmente influenzati dagli oscuri?? Gli oscuri adulano il loro ego in modo da far loro pensare di dover emettere giudizi sugli altri. Ma ricordate, non giudicate per non essere giudicati (Matteo 7:1)

Gli oscuri ricorrono al loro senso di superiorità e così questi sciocchi cadono facilmente nella trappola. Molti sono controllati mentalmente e ne sono inconsapevoli, perciò è importante che vi proteggiate sempre. Vivete tutti in una zona di guerra: è una guerra per catturare le vostre anime. Tutto ciò che vi è stato insegnato è l’esatto opposto di ciò che è giusto e vero. Siete stati proprio ben raggirati da chi desidera solo distruggere voi e tutto quello per cui vi battete. 

Mi è stato riferito che i risultati delle ricerche di molti bravi scienziati vengono soppresse perché chi sta al potere non può permettere che la verità diventi di pubblico dominio. Conseguentemente questi scienziati vengono etichettati come anticonformisti. Lo sai, mia cara, che anch’io un tempo venni etichettato come un anticonformista. Perciò, vedilo come un’ onorificenza, qualcosa di cui andare fieri. Chiaramente hanno paura di ciò che trovate e desiderano sopprimerlo.

Esistono altre vie per portare il tuo lavoro all’attenzione del pubblico senza passare attraverso quei canali che reprimono l’informazione. Io ho affrontato la stessa situazione quando ero sulla Terra e probabilmente erano coinvolte le stesse persone relativamente al mio lavoro sul Rapporto Scole. Con la fiducia dei tuoi risultati ed una testarda determinazione di portare il tuo lavoro al pubblico scrutinio, avrai successo.

E’ tempo di uscire dal sistema di controllo. E’ tempo di fare i cambiamenti necessari all’umanità per procedere verso la luce e la verità. C’ è voluto tempo e determinazione da parte dei controllori per accettare che il Pianeta Terra era davvero una sfera rotonda, e non era piatto, come venne brutalmente imposto di credere all’umanità.

Siete gli architetti della Nuova Era dell’Illuminazione. Avete bisogno della libertà di esplorare nuovi modi di vivere sulla Terra che vi liberino dalle terribili manette del passato. Godetevi la vostra meravigliosa avventura.

Mia cara, gli attacchi al tuo computer, sebbene costosi, mostrano chiaramente che c’è chi ha paura della verità! Insieme riusciremo.

Il tuo Monty, che ti adora.



Traduzione: Laura

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano