Followers

Friday 25 October 2013

06.10.2013


      Messaggio da Montague del 6 ottobre 2013 


Alcuni di voi sono desti e possono vedere che la Cabala sta lottando. Sebbene chi ne fa parte continui a fingere di essere potente, è evidente che la maggioranza delle persone vede al di là delle loro bugie e delle loro minacce. Proprio come il proverbiale bullo scolastico, alla fine dovranno crescere ed affrontare il fatto di essere numericamente inferiori. 

La verità vi renderà liberi. Questo vi è stato detto molte volte ma ora ne vedete le prove. La verità è ora disponibile a tutti e rende più facile accettare di essere stati ingannati deliberatamente. Chi è al controllo (e non lo sarà per molto) verrà smascherato e dovrà cessare di sfruttare l’umanità.

Mentre l’alba della nuova era si avvicina chiedo a voi tutti di considerare seriamente come pensate di sanare tutto il danno fatto sia all’umanità che al pianeta stesso. Verrà ripristinata la connessione con l’universo quando l’energia della Terra verrà rilasciata e vi collegherà di nuovo con l’universo. Sapete e capite perché le linee naturali di energia vennero chiuse. Solo la Cabala ebbe dei benefici da questa chiusura. E’ servita per tenere l’umanità sotto controllo, sottomessa, e pronta a servire i capricci della Cabala.

Quando l’uomo sarà totalmente consapevole del fatto di essere potente ed imparerà a credere in sé stesso e nella sua abilità a riprendersi il proprio potere, allora tutto sulla Terra cambierà per il meglio. Osservate i giochi politici mentre si svolgono. Tutti i leader fingono di essere loro a prendere le decisioni quando, in effetti, sono solo dei poveri fantocci, che ricoprono un ruolo nella distruzione dell’umanità. Non hanno proprio nessun potere. Osservate la PAURA nei loro occhi quando non riescono a forzare l’umanità a credere a loro. Sanno che possono venir gettati via senza lasciar traccia quando non sono più capaci di convincere la gente a credere alle loro bugie. Il potere è scivolato via dalle loro mani e le loro bugie non vengono più accettate. La gente vede l’illusione che, fino ad ora, non poteva vedere. Per 2000 anni siete stati tenuti nell’oscurità. Avete atteso perché tutto doveva essere al suo posto prima che l’illuminazione ed il risveglio potessero verificarsi. Questo piano è stato introdotto gradualmente in modo da costruire la vostra fiducia sia in voi stessi che nel nostro piano relativo alla continuazione della razza umana sul Pianeta Terra. Avete fatto i primi passi ed essi sono i più importanti.

L’umanità si ricollegherà ancora una volta con la sua innata spiritualità, eliminando così il bisogno di tutte quelle religioni fabbricate dall’uomo. Tutto sarà riconnesso con Tutto Ciò Che E’ e con i potenti esseri di luce. Non ci sarà bisogno di un intermediario perché diventerete uno con il Dio d’Amore e Luce. Sarà bello quando tutte quelle strutture di controllo, che hanno distorto e distrutto la vita di così tanti innocenti, saranno eliminate per sempre dalla faccia della Terra. Non ne avete mai avuto bisogno per connettervi con il Dio d’Amore. La vostra connessione è sempre stata lì ma voi avete consegnato la responsabilità ad altri, che ne hanno abusato. Voi e solo voi siete responsabili della vostra vita sulla Terra. Quando tornerete allo spirito sarà bello sapere che avete fatto del vostro meglio, che non avete mai fatto del male a nessuno e che avete vissuto una vita onesta ed onorevole. 

Non cadete nella paura che la Cabala intende creare usando le banche, le guerre, ecc. Viene causata nel tentativo di distogliere le vostre menti dal risveglio dell’umanità. Lo sapete che non hanno a cuore i vostri migliori interessi, indipendentemente da quanto affermano. Sono (e sono sempre stati) DEGLI ABILI MANIPOLATORI. Tenetelo a mente e rifiutate di stare al loro gioco. Senza la vostra cooperazione sono impotenti. 

La mia cara moglie ha difficoltà a concentrarsi oggi. Ha molte cose per la testa.
___________________________

Giovedì pomeriggio, pochi attimi prima di tornare alla mia auto, dopo aver fatto la spesa, un bus a due piani si è schiantato contro di essa, causando gravissimi danni. l’auto ha dodici anni. se verrà eliminata (a causa dei danni troppo gravi) sarò veramente nei guai perché, per le condizioni del mio cuore, io ho bisogno dell’auto. Per favore pregate che possa venir riparata. e’ una Toyota Yaris, l’auto migliore che io abbia mai avuto. Non mi ha mai, proprio mai, lasciato nei pasticci. E’ stata come una cara amica, sempre lì per me. Ero e sono ancora molto angosciata per questo. Ringrazio Dio che non ero nell’auto quando è avvenuto lo schianto. Questa è solo una delle molte cose che sto affrontando. Per favore ricordatemi nelle vostre preghiere.
Grazie a tutti, Veronica
____________________________

Moltissimi ostacoli vengono piazzati sulla sua strada e su quella di chi cerca la verità e le riconciliazioni necessarie all’umanità per sciogliere le pastoie della Cabala e proseguire nella pace e nell’amore. In effetti questo sta accadendo e ne potete vedere le prove tutt’attorno a voi; perciò proseguite con fiducia.

Mia cara, cerca di non preoccuparti. Il tuo amico ha delle lezioni da imparare e dei sentieri da seguire, per prepararlo al suo lavoro sulla Terra. Quando sarà completamente risvegliato, egli accetterà totalmente la sua missione. Se ne dedicherà al 1000%, come solo lui può fare. Niente può fermarlo e nel tuo cuore questo lo sai già. Chiedo a voi tutti di ricordare quest’anima nelle vostre preghiere, mentre lotta contro i tentativi della Cabala di confonderla e distruggerla. Il suo sentiero è difficile da affrontare ma non è niente che egli non possa fare, con un piccolo aiuto dagli altri.

A volte la vita può essere una vera sfida, lavorando insieme, però, l’umanità rimuoverà tutto ciò che le è stato inflitto dalla Cabala. Allora, e solo allora, la pace e la libertà saranno ripristinati.

Mia cara, non sei sola. Se potessi vedere l’aiuto che hai, in entrambi i lati della vita, ne saresti meravigliata e deliziata!!

Il mio amore è sempre con te.

Il tuo Monty, che ti adora.



Traduzione: Laura

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano