Wednesday, 26 February 2014

09:02:2014



Messaggio da Montague di domenica 9 febbraio 2014

Veronica, mia cara, e tutti coloro che utilizzando il proprio potere innato hanno fatto il primo passo per restituire le Energie Divine delle “ley lines” alla gente del mondo e non a quei pochi che le hanno ridirette verso se stessi, per escludere il 99%: un giorno, capirete la grandezza di quello che avete realizzato il 2 febbraio 2014.

Ringraziamo Mark delle molte ore che ha passato studiando le mappe, per poter stabilire le posizioni delle “ley lines” più importanti. Continueremo questo lavoro. Non possiamo dare date se non con pochi giorni in anticipo, per proteggere voi tutti. Tuttavia, verrà emesso un bollettino che vi darà informazioni anticipate. Vi darà il tempo di decidere dove andare, dove incontrarsi, ecc. Riunirsi in un tutt’uno moltiplica l’energia che viene rilasciata. Il vostro primo tentativo ha superato tutte le aspettative. Vi consideriamo la nostra squadra sulla Terra. Questa squadra aumenterà man mano che il tempo passa perché più persone si renderanno conto dei risultati positivi che si possono raggiungere.



Se aveste un’idea degli sforzi fatti dalla Cabala per impedirvi di connettervi con le “ley lines” ne sareste sbalorditi. Hanno usato tutto il loro potere ma non sono riusciti ad impedire ai puri di mente di fare ciò che si chiedeva loro.
Ve lo abbiamo detto che il potere degli Oscuri sta svanendo. Sono disperati. Vi abbiamo detto che non avete bisogno di pistole e di carri armati per reclamare ciò che è vostro di diritto. Tutto ciò che ci vuole è che la buona gente si riunisca in pace ed armonia e che crei un collegamento in tutto il mondo. E’ stata come UN’ONDA GIGANTESCA DI ENERGIA MERAVIGLIOSA che girava attorno al vostro mondo man mano che ciascun continente accoglieva il sorgere del sole. Era amore puro e luce. Noi, in spirito, ringraziamo ciascuno di voi che ha preso parte a questo evento unico. Ogni volta che lo fate diventa più potente. Questo è un anno davvero importante. Non dobbiamo perdere lo slancio.

La mia cara moglie ha avuto delle difficoltà a salire sulla cima della Tor di Glstonbury,nelle prime ore del mattino. Ha problemi al cuore ed ai polmoni ed ha una grave infezione polmonare. Sono profondamente grato a Dave e Mark che l’hanno tenuta per mano ed aiutata a salire. E’ stata una salita tortuosa nell’oscurità ed era estremamente freddo. Ha dovuto fermarsi molte volte per ritrovare il fiato. E’ stata la sua determinazione a raggiungere la cima che le ha fatto guadagnare la stima di Dave, di Mark e del Mondo dello Spirito. Personalmente, sono profondamente obbligato sia con Dave che Mark per aver avuto cura della mia cara moglie. Dave ha filmato l’alba, perciò potrete condividere tutta la sua meraviglia.

E’ tempo che capiate che il vostro pianeta è stato trasformato in un immenso campo di concentramento. State iniziando a rendervene conto. Siete prigionieri, state iniziando a vedere chiaramente le sbarre e siete pronti ad affrontarle. Chi vi controlla ha creato moltissime “leggi”: telecamere osservano ogni vostra mossa e siete circondati da dispositivi elettronici che emettono energie di controllo. Siete bombardati dalla propaganda che cerca di impedire che ogni parvenza di verità vi raggiunga.

Cercate di trovare ciò che è reale del vostro mondo. Il tempo atmosferico è controllato ed usato per distrarvi dai problemi reali. Le banche vengono usate per creare un cappio attorno al vostro collo, per tenervi schiavi ed impaurirvi. Le religioni hanno primeggiato nel creare la PAURA e dare false informazioni, alcune delle quali ora ammettono che non sono vere e che non sono mai state vere. Falsità. Pur tuttavia la gente è ancora spaventata dall’idea di staccarsi da loro ed accogliere il divino e la creazione stessa.

Siate coraggiosi e guardate dentro la vostra anima perché lì troverete solo amore. Eliminate tutta la paura che è stata ingiustamente creata per tenervi schiavi. Rifiutate di prendere parte alla distruzione del vostro meraviglioso pianeta. Come potete vivere in pace con voi stessi oppure guardare i vostri figli negli occhi se andate nelle nazioni altrui per uccidere e comandare? Vengono rilasciati nell’atmosfera prodotti chimici pericolosi che uccidono e distruggono la stessa terra dalla quale dipendete per la vostra esistenza. E’ tempo che vi prendiate la responsabilità delle vostre azioni. Ci sono prove in abbondanza che dimostrano che ciò che fate è criminale. State tradendo la fiducia dei vostri figli e dei vostri simili. Dovete togliervi i paraocchi. Non esiste scusa per obbedire ciecamente agli ordini quando, nel vostro intimo, sapete che state violando la vita umana.

Non potete più stare a guardare, senza decidere. Ci sono prove disponibili in abbondanza. Non è mai stato facile indagare sui fatti reali e decidere quale strada prendere. Ricordate, il vostro tempo sulla Terra è solo un momento ma la vostra anima è eterna. Non si può permettere che si impadroniscano del vostro pianeta. Per raggiungere i suoi scopi, la Cabala fa affidamento sul vostro aiuto. Senza la vostra obbedienza non sarebbero mai riusciti ad arrivare al punto in cui sono oggi. E’ un pensiero che fa riflettere. Molti di voi hanno aiutato a distruggere il vostro pianeta e la stessa umanità. Un giorno, dovrete affrontare questo fatto.

Ci sono molte persone nel vostro mondo che vi aiutano a vedere la VERITA’; sono coloro che sono usciti dagli schemi e vi portano la verità. C’è anche chi vi dice che tutto sarà facilissimo. Vi viene detto per creare un falso senso di sicurezza, in modo che vi rilassiate e non fate niente. Beh, io vi dico, niente è più lontano dalla verità: Non sarà facile!

D’altra parte non sarà niente che non possiate affrontare in modo abbastanza facile lavorando insieme. Voi, il 99%, siete più potenti di quanto possa mai esserlo la Cabala. Nel mentre VOI potete farlo da soli, LORO hanno bisogno di voi e NON POSSONO FARLO SENZA DI VOI

Credete di poterlo fare e lo farete. La cabala sta facendo tutto il possibile per distruggere chi è tornato per far da guida. Vi chiedo di mandare amore e luce a questa persona che sta passando un periodo veramente difficile. Subconsciamente, sta lottando per liberarsi. L’umanità ha bisogno che egli si renda conto di chi è e che si liberi delle catene impostegli, in modo da poter iniziare il suo lavoro sulla Terra. L’umanità ha bisogno che questo accada.

Insieme abbiamo iniziato un movimento grandissimo. Entrambi i lati della vita vi lavorano insieme. Quanto velocemente raggiungeremo il nostro obiettivo, dipende da voi. Siamo sempre pronti ad assistervi.

Godetevi il film dell’alba sulla Tor del 2 febbraio. Ringraziamo Dave per aver affrontato il freddo pungente ed aver fatto il film per noi. Andiamo avanti, proseguiamo a portare la luce in tutto il vostro mondo e nelle vostre vite.

Sono orgoglioso di te, amore mio, e di ciò che hai realizzato.

Sono per sempre, il tuo

Monty, che ti adora.

Website: The Montague Keen Foundation 
Traduzione: Laura 






No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano