Wednesday, 26 February 2014

16:02:2014



Messaggio da Montague di domenica 16 febbraio 2014


Una nazione può sopravvivere ai suoi imbecilli ed anche ai suoi ambiziosi ma non può sopravvivere al tradimento dall'interno. Un nemico alle porte è meno spaventoso perché è noto e mostra i suoi stendardi apertamente ma il traditore si muove fra chi sta dentro le porte liberamente, i suoi sussurri astuti percorrono tutte le strade e vengono sentiti nelle sale del governo stesso. Perché il traditore non sembra un traditore; parla una lingua che è familiare alle sue vittime, assume il loro volto e le loro ragioni, appellandosi alla bassezza che giace nella profondità dei cuori di tutti gli uomini. Fa marcire l’anima di una nazione; lavora in segreto come un estraneo nella notte per abbattere i pilastri della città, infetta il corpo politico in modo che non possa più resistere. Un assassino viene temuto meno. Il traditore è il vero flagello.
CICERONE


Sebbene queste parole siano state scritte secoli fa, sono più pertinenti ora di quanto lo siano mai state allora. Vi aiuteranno a guardare con chiarezza coloro che fanno una cosa mentre vi dicono che stanno facendo l’esatto opposto. E’ importantissimo che vi rendiate conto di ciò che vi si dice di credere mentre tutte le prove mostrano chiaramente che è vero l’opposto. Siete in una situazione di contrapposizione: NOI e LORO. Usano tutti i mezzi a loro disposizione  per tenervi remissivi ed addormentati. Dovete usare la vostra intelligenza, fidarvi delle vostre ricerche e sostenerle. Non vi vogliono nel lungo termine ma ora non possono permettersi di perdervi. Hanno bisogno che mettiate tutto a posto per loro, in modo da poter impadronirsi del vostro pianeta, dopodiché si sbarazzeranno di voi. Questo non è mai stato così evidente come adesso. Si dovrebbe essere in coma per non vederlo.

Spegnete i controllori delle vostre menti, spegnete i televisori e buttate via i vostri giornali perché vi stanno insultando dandovi una visione falsa di ciò che sta realmente accadendo. Il tempo atmosferico viene manipolato per produrre i risultati desiderati. Stanno distruggendo il mondo tutt’ attorno a voi. Vi avevamo avvertito di questo. Ora potete vederlo con i vostri stessi occhi. Più soffrite e più energia producete per loro. Proprio ora hanno un bisogno disperato di questa energia per poter sopravvivere perché stanno lottando contro la luce che i risvegliati fra di voi hanno portato sulla Terra.


Il Progetto delle “Ley Lines” è servito a produrre energia meravigliosa. Tutti dovrebbero essere grati a coloro che hanno impegnato tempo e fatica per farne parte. Non sottolineerò mai abbastanza l’importanza delle “ley lines”. Questo lavoro continuerà ad intervalli regolari. Naturalmente, può essere fatto in qualsiasi momento ma è quando collegate le vostre energie e lavorate insieme in un tutt’uno che ottenete risultati così magnifici. Siete circondati dalle “ley Lines” e tutte hanno bisogno della vostra attenzione. La vostra stessa sopravvivenza dipende dalle azioni che intraprendete in questo momento. Non potete permettervi di ignorare ciò che sta proprio davanti ai vostri occhi. Dovete affrontare i fatti. Il denaro non vi aiuterà. Dovete unirvi, tutti insieme, perché la vostra forza sta nel numero e voi siete il 99%. Uscite dagli schemi e prendete contatto con le persone che hanno a cuore gli interessi dell’umanità.

E’ importante che tutte le barriere vengano rimosse. Parlatevi l’un l’altro e condividete le vostre ricerche. lavorate insieme a progetti che sentite connessi a voi. Condividere informazioni e risvegliare le menti dovrebbero avere la massima priorità. Sareste sorpresi dal numero delle persone che sono pronte; hanno bisogno solamente di un piccolo incoraggiamento a fare i primi passi verso la luce. Una volta che si vede la luce, non si possono più chiudere gli occhi ed ignorarla.


Tutto Ciò che E’ ha stabilito che il 2014 sarà l’anno in cui il Pianeta Terra riprenderà il contatto con l’universo. E questo si farà, con un piccolo aiuto dal Mondo dello Spirito. Le forze malvagie che hanno ridotto in schiavitù l’umanità e pianificato la distruzione della vita sulla Terra non avranno più il controllo. Questa è la più grande battaglia mai affrontata dal vostro pianeta. La Cabala la pianifica da 2000 anni. D’altra parte voi ve ne siete appena resi conto. Ecco perché non avete tempo da perdere: la velocità è essenziale. State lottando per la vostra stessa esistenza e per il futuro del vostro pianeta. Niente potrebbe essere più importante. Pregate affinché risuoniate solamente con la verità ed affinché tutta la propaganda diventi palesemente ovvia a tutti. Quando si renderanno conto che le loro bugie non vengono più credute, allora, e solo allora, accetteranno la sconfitta. Ricordate il vecchio adagio:” si possono ingannare alcune persone per un po’ di tempo ma non tutte le persone per sempre”.


L’importanza della visita alla Tor di Glastonbury del 2 febbraio è stata rafforzata oggi quando noi, in Spirito, abbiamo potuto manifestare a Veronica qualcosa che effettivamente è accaduto lì e la sua importanza. Un giorno, presto, ella potrà condividerlo con tutti. Nell’anima ella sapeva che doveva farlo sulla cima della Tor, e così ha fatto. Come risultato, ora ha la polmonite. Il video di questa visita storica può essere ora visto, e vedrete da voi quanto freddo e gelido era quel giorno. Sebbene noi la supplichiamo di riposarsi, per lei il lavoro è importantissimo nella sua vita. E’ determinata a completare la sua missione in questa vita e, con il vostro aiuto, lo farà. 


Ringrazio tutti coloro che ci hanno fatto gli auguri perché tutti i pensieri hanno energia e sono graditissimi. Non sottovalutate mai, neanche per un momento, l’importanza delle “ley lines”. Questo lavoro deve essere fatto da quante più persone possibile, sia restando seduti in una comoda poltrona che camminando in gruppo sulle ley lines, se possibile.


La grande battaglia in cui siete impegnati richiede che i vostri cuori e le vostre menti lavorino insieme, in un tutt’uno. State prendendo il controllo delle vostre vite e rifiutando di farvi portare verso il macello come pecore. Per molti anni a venire, si parlerà molto della storia di questo periodo.

Godetevi il resoconto di Mark sulla visita alla Tor ed anche il video, e preparatevi per la prossima esperienza con le “Ley Lines”.


Mia cara, per favore cerca di riposarti. Noi, in Spirito, ti circondiamo con il nostro amore e la nostra luce.

Sono sempre il tuo
Monty, che ti adora.

Traduzione: Laura 



No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano