Followers

Sunday 11 May 2014

13.04.2014




      Messaggio da Montague di domenica 13 aprile 2014

Stiamo facendo enormi progressi, mia cara. La luce si sta espandendo e diffonde la verità lungo il suo cammino. Ciò che hai iniziato il 2 febbraio funziona magnificamente. Man mano che ciascun paese ne viene coinvolto, la luce cresce di forza.
CONTINUATE A LAVORARE SUGLI OBELISCHI DI ROMA FINO A CHE VEDREMO I RISULTATI DESIDERATI.

Poiché Roma è il centro della corruzione, dovete concentrarvi nel toglierle energia. NON USATE LA FORZA, MAI E POI MAI, perché sarebbe controproducente. La forza non è necessaria. Serve solamente il potere della vostra mente. Non propugnerei mai l’uso della forza.
L’amore è la vostra arma più potente. Gli appartenenti alla cabala non possono farvi del male se voi mandate loro amore, perché non sanno come gestirlo.
Ogni giorno di questo mese di aprile è importante. Avrete notato che certe date furono scelte dalle diverse religioni perché si credeva che fossero particolarmente potenti. Perciò, in queste date, vi consiglio di meditare con tutto il cuore e tutta l’anima, per poter contrastare l’energia negativa prodotta dalle varie religioni. Vedetelo come un gioco che avete appena imparato. State diventando davvero bravi. Finora, è stata una strada a senso unico: la cabala ha fatto tutto a modo suo. Ma ora che avete visto la luce state rendendo loro la vita un po’ difficile. Sono in difficoltà e si rivolgono al Vaticano per ottenere protezione mentre lo stesso Vaticano vacilla per tutto quello che è stato rivelato sulle sue imprese al processo iniziato da Kevin Annett. Quest’uomo ha reso un grandissimo servizio all’umanità. Solo lui è potuto scendere in campo contro una organizzazione che ha avuto carta bianca ed ha potuto fare ciò che voleva sin dal suo inizio 2000 anni fa. Il mondo ha bisogno di più persone come Kevin Annett e David Icke ed alcuni altri personaggi illustri che hanno lottato e presentato le prove. L’umanità ha trovato la voce ed è felice di usarla. Non siete pecore. Non siete goy. Siete potenti esseri di luce che, finalmente, hanno trovato la strada.
Ognuno ha un compito da eseguire. Tutti hanno una mente. Usatela per creare la pace. Vedete il futuro come vorreste che fosse. Usando il potere del pensiero potete creare quel futuro. Le parole sono potenti, anche i vostri pensieri hanno potere. Evitate gli sciocchi programmi TV controllati mentalmente. Ripristinate l’arte della comunicazione e della conversazione. Le risate sono l’elisir della vita. 
Scegliete attentamente ciò che lasciate entrare nella vostra vita. Tutt’attorno a voi vedete i prodotti dell’educazione e delle TV controllati. Quando si incontra uno spirito libero è davvero una grande gioia.
Durante una meditazione potentissima a casa nostra, la scorsa domenica, ci è stato mostrato lo sgretolamento del potere del Vaticano. E’ già in ginocchio e con esso se ne andranno tutte le strutture di potere che sostiene. Continuate con le meditazioni perché ne state vedendo i frutti. Non potete essere fermati. Amici miei, siete più potenti del Vaticano. Pensateci ed impadronitevi del vostro potere innato. Restituite il vostro pianeta alla luce perché ha atteso a lungo che vi svegliaste e vi rendeste conto di ciò che vi veniva fatto. Avete visto la luce e non siete più pronti ad essere vittime del Vaticano e delle banche che ha creato.
La vita nella luce diventerà un grandissima avventura. Avete tantissimo da apprendere. Niente di ciò che vi è stato insegnato è vero. Pertanto concentratevi a far ricerche da voi stessi ed esplorate il magnifico pianeta sul quale risiedete. C’è molto di più da scoprire di esso di quanto immaginiate. Inizierete a vederlo come se fosse la prima volta, senza i paraocchi impostivi dalla cabala. Siete stati prigionieri sul vostro stesso pianeta ma state per liberarvi, senza spargimento di sangue né uccisioni. L’energia che producete nelle vostre meditazioni ha davvero impedito lo scoppio della Terza Guerra Mondiale. Sicuramente, solo questo è la prova di quanto siate potenti. 

Siete i fratelli e sorelle della luce. Lavorate insieme senza barriere di razza o religione. State creando un mondo dove la pace e l’amore sono valori essenziali. Il futuro del pianeta è nelle vostre mani. E’ una responsabilità enorme. Siete tornati sulla Terra per farlo. Avete creduto di poterlo fare e, vi assicuro, ci riuscirete. Più vi impegnate e tanto più presto diventerà una realtà. Allora, e solo allora, vi renderete conto dell’enormità di ciò che avete raggiunto. Tutti i pianeti allora saranno liberi di elevare la propria vibrazione con voi. E’ un impresa gigantesca pianificata prima che tornaste sul Pianeta Terra. 

Sì. mia cara, lo so che la cabala continua a mettere ostacoli lungo la tua strada, ma sono temporanei. Ciò che sai, Veronica, lo sai nell’anima: perciò attieniti ad esso. Ciò che ti è stato mostrato questa mattina era una prova inoppugnabile di questo. Ti ha colto di sorpresa ma ha risposto alla tua domanda. Ci saranno dei piccoli intoppi di tanto in tanto ma niente può fermare ciò che è stato decretato, proprio come fosse inciso sulla pietra. Accadrà tutto come dovrà accadere. I ritardi sono solo dei ritardi perché questo non può essere fermato. Continua a tenerlo ben presente in mente e sii sempre pronta ad agire immediatamente. Sai cosa deve essere fatto. Chi ti è attorno è stato scelto con cura e ben preparato. Abbi fiducia che tutto è nell’ordine divino. L’umanità verrà salvata dal destino preparatole dalla cabala. Chi appartiene alla cabala ora si ritrova nel ruolo che aveva pianificato per voi. Non hanno un piano alternativo. Questo non lo avevano prefigurato, nemmeno nei loro momenti più neri. 
Il loro tempo è finito. Si congederanno da voi con riluttanza. Perciò augurate loro ogni bene. Non sprecate la vostra energia preziosa contro di loro; invece guardate al futuro. Dimenticate il passato, è finito. Lasciatelo andare. 
Mia cara, sai qual è il tuo sentiero. Attienitici. Ti è stato mostrato il risultato finale. Tutta la Creazione festeggerà quando il nostro obiettivo sarà raggiunto. Tutti si mostreranno e si riuniranno gioiosamente. Preparatevi a proseguire. 

Amore mio, sono sempre al tuo fianco.
Il tuo Monty, che ti adora.


Traduzione: Laura

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano