Followers

Sunday 11 May 2014

27.04.2014



      Messaggio da Montague di domenica 27 aprile 2014

Veronica ha ricevuto notizie tristi stamattina. Una sua cara amica da 34 anni non sta affatto bene. Questo per lei è davvero sconvolgente. Per favore mandare amore e luce a questa sua amica.

La cabala sta diventando imprudente. Le sue attività diventano sempre più evidenti per coloro che fra voi sono risvegliati. Dovete fare ricerche ed agire in base a tutto ciò che è stato mascherato e nascosto alla vista. Mi sono accertato che Veronica vedesse il video su YouTube BEHIND THE GREEN MASK (Dietro la maschera verde) di Rosa Koire, per assicurami che potesse vedere chiaramente ciò che viene fatto per assumere il controllo del Pianeta Terra. Si mascherano dietro ad un linguaggio che suggerisce che tutto viene fatto a vostro beneficio. Vogliono prendersi tutto e lasciarvi deboli e disperati.

Permetterete che questo accada senza battervi per i vostri inalienabili diritti? Chi vi sta VENDENDO l’Agenda Verde sta rendendo effettiva l’Agenda 21. Usano ogni tipo di camuffamento per imbrogliarvi e confondervi, inducendovi in un falso senso di sicurezza.

Siete esseri di luce intelligenti che stanno entrando nella luce. Rifiutate di comportarvi come pecore che vengono facilmente comandate. Hanno nascosto la loro Agenda 21 sotto molte maschere differenti, nel tentativo di imbrogliarvi. Dovete capire che non faranno mai niente, mai e poi mai, che vi porterà dei benefici. Non vogliono voi ma vogliono ciò che voi avete!

Vogliono assumere il controllo del vostro mondo, con soli pochi di voi in vita, resi loro schiavi. Non avete tempo da perdere. Dovere ricordare che, insieme, siete forti. Molte persone, nell’ ESERCITO, iniziano a riconoscere di essere delle macchine assassine, che eseguono l’Agenda 21. Alcuni di questi soldati si stanno ora rifiutando di uccidere ancora. Questo fatto, da solo, è un grandissimo passo avanti.

Vi imploro di continuare con le meditazioni sugli obelischi e sulle “Ley Lines”. Ne state vedendo i risultati, sebbene alcuni non ne siano ancora ben consapevoli. State rilasciando le energie della Terra e riportando il vostro pianeta verso la luce. Ogni sforzo, per quanto piccolo, è importante e necessario.

Il primo maggio, Beltaine, è un giorno in cui raddoppiare gli sforzi perché la cabala userà le sue energie contro di voi. Semplicemente rispedite a loro ciò che vi stanno mandando. Vi ho detto che il 2014 è un anno importantissimo. I prossimi mesi sono estremamente importanti perciò impegnatevi il più possibile nelle meditazioni. Dimenticate le razze o le religioni: siete la razza umana che lotta per la sua sopravvivenza. Insieme, ci assicureremo che il vostro pianeta sopravviva agli attacchi della Cabala. E’ importante che non giudichiate niente dalle apparenze, a prescindere da come si presenti, giusto per imbrogliarvi. Non è affatto nell’interesse della Cabala aiutarvi, in nessun modo.

Intrappolano chi ha la missione di liberare l’umanità dalla schiavitù. Vi chiedo di mandare amore e luce ad una persona che in questo momento viene manipolata e controllata per impedirle di completare la sua missione. Contro di lui viene usato ogni metodo: controllo mentale, privazione del sonno, oppiacei nel cibo, ecc. Sta attraversando una terribile ordalia ed ha bisogno del vostro aiuto per potersi liberare da questa trappola.

Ancora una volta vi ricordo che niente è come sembra. Tenetelo a mente e vi aiuterà a vedere al di là della propaganda ideata ed usata per intrappolarvi. Il mondo della pubblicità è comandato dalla Cabala ed il suo scopo è di ingannarvi facendovi credere di non poter vivere senza i loro prodotti. I prodotti più pesantemente reclamizzati sono quello che vi danneggiano di più. Tutto ciò che in effetti potrebbe farvi bene viene eliminato e controllato. Stanno sistematicamente distruggendo il vostro pianeta e molti di voi li stanno aiutando, ma nessuna carriera vale la distruzione di tutto ciò che è necessario all’Uomo per sopravvivere. La conclusione è che state uccidendo la vostra stessa razza e pure voi stessi. Potete guardarvi allo specchio e dire: “ io non ho mai fatto niente che potesse mettere in pericolo l’umanità od il mio pianeta” ? State vivendo in tempi pericolosi. Avete tutto da perdere a meno che non agiate positivamente. Noi in Spirito siamo facendo del nostro meglio per aiutarvi ad affrontare tutto questo ma abbiamo bisogno del vostro aiuto. Insieme, possiamo farlo.

Ci vuole coraggio per battersi per la verità e la giustizia, rifiutando di farsi comprare dalle false promesse e dalla prospettiva di una vita facile. Rifiutate di avvelenare i vostri simili con il fluoruro che viene aggiunto all’alimentazione idrica. Rifiutate tutti i prodotti che lo contengono. Controllate tutti i cibi cercandovi i veleni che vi sono stati aggiunti, spesso con parecchi nomi diversi, nel tentativo di confondervi. Cambiano i nomi degli additivi che sanno possono causare malattie e sofferenze. Ricordate, non ci sono EFFETTI COLLATERALI, in realtà, ci sono solo EFFETTI.

Tutte le fazioni della Cabala stanno ora lottando fra di loro. Si battono per la propria sopravvivenza. E’ in tale momento che faranno degli errori perciò state sempre ben attenti. Tra ladri non esiste onore. Guardate dietro alla facciata pubblica e vedete la vera situazione. Questa lotta intestina li ha presi di sorpresa. Non c’erano preparati.

Tutti gli stargates sul vostro pianeta sono pesantemente protetti dai RETTILIANI più malvagi. Avete bisogno dell’aiuto di medium potentissimi per rimuoverli ma potete farlo anche usando le vostre menti. Il lavoro sulle “Ley Lines” li disturberà perciò dirigete le vostre energie verso gli stargates e liberateli intenzionalmente. Rimuovete i rettiliani. Usate il POTERE DELL’AMORE per collegarvi con gli stargates perché i rettiliani non possono sopravvivere in un atmosfera ricca d’amore. Sono solo la vostra paura e la vostra tensione che li fanno sembrare così potenti.

Gli OBELISCHI, LE “LEY LINES” E L’ARCA DELL’ALLEANZA SONO CIO’ A CUI AVETE BISOGNO DI COLLEGARVI E CHE DOVETE URGENTEMENTE ATTIVARE.

AVETE TUTTO CIO’ CHE OCCORRE PER ELIMINARE IL MALE E RIPRISTINARE IL VOSTRO PIANETA E L’UMANITA’.

Che cosa state aspettando? Rendetevi conto del potere delle vostre menti: usatele per ripristinare la pace, la salute e la felicità nel vostro mondo.

Molti sono tornati sulla Terra con una missione da compiere. Sono spesso attirati fuori rotta e questo crea confusione perché nonostante abbiano cambiato sentiero, voi volete ancora credere in loro. Tuttavia non c’è niente da dire – non ritorneranno sul sentiero onesto. Hanno il LIBERO ARBITRIO perciò controllate e verificate se una persona sia sul sentiero giusto oppure no.

La paura è un’arma della Cabala. Alcune persone sono così timorose che hanno troppa paura per andare contro la Cabala oppure si infatuano dei guadagni materiali. Le cose cambiano da un giorno all’altro. Gli appartenenti alla Cabala sono esperti nel controllare le persone ed hanno molti anni di esperienza in questo.

ROMA
Concentratevi su Roma perché il crollo del Vaticano farà cadere tutto ciò che è corrotto nel vostro mondo. La faccia che vi mostrano non ha alcuna somiglianza con ciò che sta effettivamente accadendo o con ciò che stanno progettando. Non fatevi ingannare dalle loro parole attentamente scelte che sperano vi indurranno a sottomettervi. In effetti hanno solo le parole. Non hanno sostanza e non c’è da fidarsi di loro. Un giorno, presto, vi guarderete indietro meravigliandovi di ciò che avete raggiunto lavorando insieme ed agendo in un tutt’uno. Vedrete che siete stati capaci di ripristinare le energie della Terra per l’umanità.

Sii gentile con te stessa, mia cara. Abbiamo bisogno che tu conservi le forze.

Desidero ringraziare tutto coloro che supportano il nostro lavoro. Siamo una splendida squadra.

Con tutto il mio amore, sempre.

Il tuo Monty, che ti adora.



Traduzione: Laura

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano