Wednesday, 26 February 2014

23:02:2014



Messaggio da Montague di domenica 23 febbraio 2014

Sono dieci anni che sono passato allo Spirito. In questo periodo vi ho parlato molte volte dell’importanza delle “ley lines”. Abbiamo dovuto aspettare che il momento fosse quello giusto prima di poter agire su questa informazione. Molte cose dovevano essere al loro posto e la risposta da tutto il vostro mondo è stata magnifica. Ora chiedo a voi brave persone di studiare il film dell’alba sulla Tor, di Glastonbury, girato il 2 febbraio 2014. Alcune delle “ley lines” più importanti del vostro mondo passano attraverso la Tor. E’ imperativo che facciate tutto ciò che è in vostro potere per rilasciare questa energia il più presto possibile.

16:02:2014



Messaggio da Montague di domenica 16 febbraio 2014


Una nazione può sopravvivere ai suoi imbecilli ed anche ai suoi ambiziosi ma non può sopravvivere al tradimento dall'interno. Un nemico alle porte è meno spaventoso perché è noto e mostra i suoi stendardi apertamente ma il traditore si muove fra chi sta dentro le porte liberamente, i suoi sussurri astuti percorrono tutte le strade e vengono sentiti nelle sale del governo stesso. Perché il traditore non sembra un traditore; parla una lingua che è familiare alle sue vittime, assume il loro volto e le loro ragioni, appellandosi alla bassezza che giace nella profondità dei cuori di tutti gli uomini. Fa marcire l’anima di una nazione; lavora in segreto come un estraneo nella notte per abbattere i pilastri della città, infetta il corpo politico in modo che non possa più resistere. Un assassino viene temuto meno. Il traditore è il vero flagello.
CICERONE


Sebbene queste parole siano state scritte secoli fa, sono più pertinenti ora di quanto lo siano mai state allora. Vi aiuteranno a guardare con chiarezza coloro che fanno una cosa mentre vi dicono che stanno facendo l’esatto opposto. E’ importantissimo che vi rendiate conto di ciò che vi si dice di credere mentre tutte le prove mostrano chiaramente che è vero l’opposto. Siete in una situazione di contrapposizione: NOI e LORO. Usano tutti i mezzi a loro disposizione  per tenervi remissivi ed addormentati. Dovete usare la vostra intelligenza, fidarvi delle vostre ricerche e sostenerle. Non vi vogliono nel lungo termine ma ora non possono permettersi di perdervi. Hanno bisogno che mettiate tutto a posto per loro, in modo da poter impadronirsi del vostro pianeta, dopodiché si sbarazzeranno di voi. Questo non è mai stato così evidente come adesso. Si dovrebbe essere in coma per non vederlo.

09:02:2014



Messaggio da Montague di domenica 9 febbraio 2014

Veronica, mia cara, e tutti coloro che utilizzando il proprio potere innato hanno fatto il primo passo per restituire le Energie Divine delle “ley lines” alla gente del mondo e non a quei pochi che le hanno ridirette verso se stessi, per escludere il 99%: un giorno, capirete la grandezza di quello che avete realizzato il 2 febbraio 2014.

Ringraziamo Mark delle molte ore che ha passato studiando le mappe, per poter stabilire le posizioni delle “ley lines” più importanti. Continueremo questo lavoro. Non possiamo dare date se non con pochi giorni in anticipo, per proteggere voi tutti. Tuttavia, verrà emesso un bollettino che vi darà informazioni anticipate. Vi darà il tempo di decidere dove andare, dove incontrarsi, ecc. Riunirsi in un tutt’uno moltiplica l’energia che viene rilasciata. Il vostro primo tentativo ha superato tutte le aspettative. Vi consideriamo la nostra squadra sulla Terra. Questa squadra aumenterà man mano che il tempo passa perché più persone si renderanno conto dei risultati positivi che si possono raggiungere.

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano