Followers

Sunday 15 March 2015

Italiano --Messaggio da Montague dell’ 8 marzo 2015

Messaggio da Montague dell’ 8 marzo 2015

La gente sta trovando il coraggio di dire NO al controllo ed alla corruzione di cui è vittima da 2.000 anni. Per eseguire i loro piani per un Nuovo Ordine Mondiale dovevano prima distruggere l’IRLANDA. Fintantoché non considererete questo non potrete proseguire. dovete capire CHI e PERCHE’. Gli irlandesi si stanno rendendo conto di questo controllo per la prima volta E SONO ARRABBIATI. Marciano per mostrare la loro forza. Essi dicono NO. Adesso stanno iniziando a capire perché sono stati usati e maltrattati da coloro che desiderano impadronirsi del vostro mondo. 


Sì, è davvero difficile credere che sia stato fatto così tanto per annichilire la razza umana senza che nessuno lo abbia mai sospettato. E’ stato un piano ingegnoso. Doveva esservi tenuto nascosto. La religione ha avuto una parte enorme in questo. La conquista era stata pianificata al Concilio di Nicea, circa 2.000 anni fa. Il Vaticano ed i suoi “principi” eletti della chiesa, i cavalieri di Malta, ecc. sono dietro ogni GUERRA, ogni CARESTIA, ogni EPIDEMIA e tutto quello che avete sopportato da allora. E’ il più grande IMBROGLIO da quando l’Uomo ha iniziato a vivere sulla Terra. Non fatevi accecare da tutta la pompa e dal cerimoniale; è camuffamento, progettato per nascondere il vero intento. 


Ora state mandando Luce a Londra. La gente denuncia pubblicamente la corruzione. Questo certo non sarebbe accaduto un anno fa. State iniziando a vedere quanto potenti siete. Solamente usando la vostra energia per mandare amore e luce potete fare un’enorme differenza. Potete far avvenire i cambiamenti necessari per passare alla pace ed all’armonia. La vostra luce sta rivelando tutto ciò che è oscuro e corrotto. 


Una volta che gli irlandesi capiranno chi sono e che cosa è stato loro rubato – la loro vera storia - allora l’intero piano verrà svelato, con inclusa la conquista della Terra e l’introduzione del NUOVO ORDINE MONDIALE. Credetemi, la risposta sta in Irlanda. Ecco perché Roma ha spietatamente tenuto sotto controllo l’ Irlanda. Ha creato ciò che vi fu detto essere una carestia di patate: è stato senza alcun dubbio un OLOCAUSTO. Ne troverete le prove in abbondanza. I GESUITI, con l’aiuto della Corona Britannica, sono responsabili della morte di migliaia di irlandesi. Hanno venduto gli irlandesi come SCHIAVI in Africa. Volevano distruggere completamente la razza irlandese ma gli irlandesi sono sopravvissuti. Si son tirati su e sono ripartiti. Ora, la libertà del mondo è nelle loro mani. 


Il governo irlandese non serve il popolo irlandese. SERVE ROMA. Non può neanche passare una legge senza l’approvazione di Roma. Il governo irlandese può solo fare ciò che il Vaticano gli permette di fare e perciò ha le mani legate. Il piede del Vaticano è piantato sulla gola degli irlandesi da 2000 anni. E’ ora che capiate chi ha il controllo: non sono i burattini; loro stanno solo recitando un ruolo. 


Roma mandò San Patrizio, l’impostore, a distruggere tutte le prove delle grandi menti che abitarono in Irlanda. E’ qui che iniziò la corruzione dell’umanità. Non potete risolvere un problema finché non capite che cosa lo ha causato all’inizio. Per favore rendetevi conto che i primi passi per creare un Nuovo Ordine Mondiale vennero fatti nel luogo che oggi chiamate Irlanda. 


Esistono delle macchine con intelligenza artificiale, simili a computer, in tutto il mondo. Vi controllano. Controllano le vostre menti ed i vostri pensieri e vi rendono docili. Impediscono che pensiate da voi stessi e vi chiudono dentro la matrice. Queste macchine usano l’energia delle “Ley Lines”. Ecco perché vi ho chiesto di lavorare sulla liberazione di questa energia per l’umanità. Quale risultato del vostro impegno, informazioni che erano tenute segrete ora sono di dominio pubblico e denunciano la corruzione. 


Per favore mandate il vostro amore e la vostra luce a Londra. La gente ha sofferto abbastanza. Il mondo dello spirito piange per l’umanità. Sta facendo tutto il possibile per liberarvi dalla schiavitù. Chiedete aiuto perché noi non possiamo interferire a meno che non ci venga espressamente richiesto. Sono molti attorno al vostro pianeta ad attendere la vostra richiesta. Questo periodo è stato pianificato. Coloro che sono ora sulla Terra hanno pianificato di esservi per poter aiutarvi a fare un atto di fede verso la verità e l’amore. Permettere alle vostre anime di connettersi con gli Irlandesi mentre marciano perché ciascuno di voi, a prescindere dal luogo in cui è, ha bisogno che essi abbiano successo. Il vostro futuro dipende da questo. Libereranno l’umanità. Tutti voi dipendete dal loro successo. 


Dovete liberare le vostre menti dalla griglia di controllo e pensare da voi stessi. Non credete alle bugie che vi rendono schiavi. Vedete le cose come sono non come vi dicono che sono. E’ importante ricordare questo. Quanti più di voi si risvegliano, tanto meno potere il Nuovo Ordine Mondiale avrà su di voi. 


Aiutatevi l’un l’altro ogniqualvolta possibile e riunitevi in un tutt’uno perché in questo è il vostro potere. E’ arrivato il vostro momento. Rendetevelo più semplice lavorando insieme. Il cambiamento deve avvenire ora e più velocemente accade e tante meno vittime ci saranno. 


L’avventura è iniziata in Irlanda. Tutti gli altri paesi seguiranno ma doveva iniziare lì. Invocate la Fonte affinché vi dia la forza di fare tutto ciò che è necessario per portare la pace nel mondo. Pensateci, come può l’1% sperare di sostituire il rimanente 99% senza la compiacenza di quella maggioranza? Dovete decidere. Avete la forza per dire: NO, io non avallerò le vostre intenzioni corrotte!


Amore a luce a Londra. Energia all’Irlanda, per permettere loro di aprire gli occhi e la mente alla verità. 


Mia cara, queste cose vengono fatte per creare paura. Vedi questi attacchi per quello che sono. Sono gli ultimi ostacoli sulla strada verso la libertà. L’umanità si sta risvegliando e la sua luce sta superando l’oscurità. 


Sono con te, sempre. Il tuo



Monty, che ti adora.

Website: Montague Keen Fountation

Translator: Laura P.

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano