Wednesday, 25 March 2015

Italiano -- Messaggio da Montague di domenica 15 marzo 2015

Messaggio da Montague di domenica 15 marzo 2015


LA FALSIFICAZIONE DELLA STORIA HA FUORVIATO GLI UMANI PIU' DI QUALSIASI ALTRA COSA NOTA ALL'UMANITA'
Rousseau

Vi ho pregato molte volte di investigare su questo da voi stessi. Queste informazioni vi libererebbero dalla morsa dei vostri oppressori. Ho guidato Veronica a leggere, ancora una volta, i libri che spiegano la verità su come certe fazioni abbiano preso il controllo non solo del Pianeta Terra ma anche dell’umanità.

******
COME LA BIBBIA SIA UN LIBRO IRLANDESE ALTERATO ED ADATTATO DAI TRADUTTORI BRITANNICI ROMANI --

di Conor Mac Dari
E’ sicuro affermare che la luce sta avanzando e che la verità sta progredendo nonostante questa forza reazionaria che viene ora smascherata per la prima volta in modo da rivelarne il complotto. Non può far altro che aprire gli occhi dell’umanità davanti a questo grande imbroglio e più specificatamente risvegliare gli IRLANDESI che sono stati così pesantemente traditi e venduti ai loro oppressori.

Per nascondere questi fatti ai posteri, DOVETTERO RICORRERE ALLA FALSIFICAZIONE DELLA STORIA MONDIALE SOSTITUENDOLA CON UNA SERIE DI BUGIE ED INVENZIONI.



Tutto questo prova che anche i falsari ed i falsificatori più astuti non sono sicuri di non essere smascherati e scoperti. Questo è il caso dei falsari romani e britannici. Sebbene l’imposizione di Gesù il Salvatore e la sua sostituzione al posto di IESA, abbiano portato enormi ricchezze alla Chiesa di Roma, ci volle uno sforzo tremendo ed enorme per riuscire a far credere al mondo che egli abbia avuto un’effettiva esistenza storica.

Queste sono le persone che rubarono l’antica Bibbia irlandese per rifilarla al mondo come un libro EBREO scritto da un popolo in Siria. E’ un’invenzione ed un inganno contro il mondo.

E’ quasi incredibile che una FRODE COSI’ ENORME SIA POTUTA SFUGGIRE COSI’ A LUNGO, SENZA ESSERE SCOPERTA. Quando però consideriamo la capillarità e l’estensione del complotto e la grandezza delle forze impiegate in tale lavoro non c’è proprio da meravigliarsene, forze come l’impero romano, con il suo potere mondiale, e poi la Chiesa Cattolica romana ed il Regno Unito, che diffusero sistematicamente la propaganda, in modo da creare una falsa impressione su tutto ciò che riguardava la storia antica dell’Irlanda e della sua gente. Queste sono le forze che hanno perpetrato questa grande frode e ne hanno tratto profitto. Questo IMBROGLIO continua ancora ed il segreto è gelosamente custodito sia dalla Chiesa romana che dai britannici, tenuto nascosto al mondo intero ma più particolarmente agli irlandesi, che hanno sofferto tantissimo a causa di queste due forze avverse.

******
Guardate anche:
******
LA SAGGEZZA IRLANDESE CONSERVATA NELLA BIBBIA E NELLE PIRAMIDI
di Conor Mac Dari.)
“Gli irlandesi portarono la religione e la civiltà in EGITTO e tale religione adorava il Sole. La parola “Jew” (ebreo) deriva dalla parola irlandese idiomatica Iudh (Yudh) che significa appartenente alla luce. Si riferisce ai Sacerdoti del Sole, i seguaci della Luce, coloro che erano saggi. La parola Iudh viene mascherata quando viene trasformata in inglese usando la lettera J invece della I, all’inizio della parola, non essendoci la J nell’alfabeto irlandese. Perciò escludendo le lettere della grafia originale irlandese i “Dottori” hanno formulato la parola “Jew”. Nessuno ha mai sospettato questo inganno ed esso ha finora servito I TRUFFATORI. Esistono anche altri nomi idiomatici per “Jew” e “Hebrew” (ebreo) nella lingua irlandese che provano senza alcun dubbio che sono unicamente di origine irlandese. Uno dei nomi per “Jew” (ebreo) è Iuil (pronunciato Yul). Esprime gli attributi del Sole quando è al massimo del suo potere e della sua solennità, ed è il nome del mese di Iuil (July) (luglio). E’partendo da questa idea, avuta e sviluppata dai sacerdoti irlandesi di IESA, copiata poi dai preti della chiesa romana, che essi scrissero la loro STORIA FALSA di Roma, ed assegnarono i nomi dei mesi dell’anno, quando il Sole è al massimo del suo potere, a due dei loro personaggi “storici”, Giulio e Cesare Augusto. Iuil significa, in irlandese, apprendimento, conoscenza. Gli irlandesi attribuirono queste qualità al Sole e perciò, secondo questa idea, i sacerdoti romani, nella loro storia fasulla, fecero scrivere un libro a Giulio Cesare. Abbiamo quindi una storia delle “Campagne di Cesare”, un testo sacerdotale. Questi attributi erano ascritti al Sole secondo il CULTO IRLANDESE DI IESA
e coloro che abbracciavano la vita religiosa erano Ebrei e non i nostri “poveri” fratelli che possiedono la Città di New York. Gli irlandesi erano EBREI. Ho riscontrato che questa è la verità per quando riguarda gli irlandesi antichi. Pertanto è ovvio che la gerarchia romana sapeva che la Chiesa irlandese di IESA CHRIOST (Gesù Cristo) fondò la CRISTIANITA’ o adorazione del Sole nel continente occidentale. Questa conoscenza deve essere stata confermata dai sacerdoti irlandesi che vennero inseriti nell’organizzazione della Chiesa romana nel periodo della SOPPRESSIONE della Chiesa irlandese”.

******
Fino a che gli irlandesi e l’umanità non si accorgono di questo imbroglio e lo smascherano il pianeta è tenuto in ostaggio. Veronica ed io abbiamo tentato di aprirvi alla verità. I cambiamenti avvengono così velocemente che ora è urgente che vi prendiate la responsabilità e che liberiate voi stessi. Avete davvero una scelta, avete il libero arbitrio. La verità vi renderà liberi. Nel momento in cui vi riunirete ed affermerete tutti insieme IO NON ACCONSENTO, i vostri oppressori perderanno il controllo.

 [Mentre scrivo vengo attaccata. La mia testa, e specialmente i miei occhi lacrimano e bruciano,  come pure il mio naso. Il dolore è terribile. La vostra inazione permette che l’umanità venga attaccata sia attraverso le banche, che con le guerre, ecc. Pensateci.]

Vi state appena rendendo conto del sistema di controllo che ha distrutto così tanta parte del vostro mondo. Vogliono distruggere la vita sulla Terra. Fanno pressioni per ottenere la guerra. Inventeranno qualsiasi scusa sia necessaria per convincere le masse che sono in pericolo e che la guerra è necessaria. Considerate tutti i paesi che hanno recentemente invaso e distrutto, uno dopo l’altro. Quelli sono i vostri simili, esseri umani. Hanno bisogno del vostro aiuto.

Il lavoro sulle “Ley Lines” vi sta liberando. Per favore metteteci quanto più impegno possibile. Rilasciate per l’umanità tutta l’energia intrappolata. Fate particolare attenzione a Londra ed a qualsiasi altro luogo dove si concentra il potere. Ci sono delle ISOLE che vi dicono sono disabitate. Sono completamente equipaggiate con la tecnologia HAARP che può creare qualsiasi cosa richiedano i vostri oppressori incluso il controllo mentale delle masse. E voi che cosa fate mentre tali luoghi vengono preparati per distruggervi? NON DATE IL VOSTRO CONSENSO A QUESTO. Poiché sono LUOGHI SEGRETI la fanno franca. I SEGNALI HAARP rivelano questi luoghi, come l’Antartide. Voi volete che tutta la vita, umana ed animale, prosperi, non più guerre od esaltazione delle guerre. Questo controllo mentale al quale tutti siete soggetti deve finire. Una volta che ne siete consci e rifiutate di consentire ad esso, dovrà terminare.

Concentratevi sulla griglia. Rilasciate tutta l’energia delle “Ley Lines” a favore dell’umanità. Includete il mondo intero, specialmente quei luoghi remoti, lontani dalla vista ed usati per attività criminali che sopprimono ed eliminano l’umanità. Siete di fronte ad un male così enorme che ci vorrete tutti voi per eliminarlo. Dite NO, IO NON ACCONSENTO.

Mia cara, il tuo sentiero diventa ogni giorno più difficile. Gli attacchi sono molto feroci. Ti rende triste il fatto che un numero sufficiente di persone non si sforzino di risvegliarsi. Lo faranno, col tempo. Avranno un’ intuizione e tutto diventerà ovvio. Noi lo sappiamo, è scritto. L’umanità sopravvivrà. La Terra verrà recuperata.

Sono sempre al tuo fianco, mia cara.


Il tuo Monty, che ti adora. 

Webpage: Montague Keen Foundation

Traduzione: Laura P.

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano