Followers

Wednesday 3 June 2015

Italiano -- Messaggio da Montague di domenica 31 maggio 2015


IN UN PERIODO DI DISONESTA’ GENERALE DIRE LA VERITA’ E’ UN ATTO RIVOLUZIONARIO
George Orwell


Coloro che comandano, mentre rimangono nell’ombra, stanno causando caos in Europa. State certi che questo è sempre stato il loro PIANO. A loro non importa della sofferenza degli sfortunati che muoiono in alto mare; nessun paese li vuole. In primo luogo studiate ciò che è stato fatto dal potere costituito per causare questo caos in quei paesi e CHI HA CAUSATO IL CAOS che ha seguito l’invasione di quei paesi. Tutto era PIANIFICATO, fino al più piccolo dettaglio.

Non vogliono che sopravvivano gli inglesi, gli irlandesi, i francesi, i tedeschi o gli italiani. Vogliono che perdano la loro identità razziale. Il “Piano” prevede di eliminare tutte le forme di identità nazionale, di uccidere quanti più umani possibile in modo che solamente i più forti possano sopravvivere al caos nel quale sono stati deliberatamente gettati i paesi europei.

Questa è la situazione più difficile che abbiate mai dovuto affrontare e la dovrete affrontare, più presto di quanto pensiate. Coloro che pianificano di scatenare l’uomo contro l’uomo si rilassano e si godono il caos sperando che molte vite vengano troncate. Non sono del vostro mondo ma VI USANO per avverare i loro desideri. Vi dicono parole tanto “gentili” ed “indulgenti” mentre siete in questa difficile situazione e, per tutto il tempo, gioiscono di quanto sia facile manipolarvi.

Vi chiedo di eliminare tutte le etichette, di vedere le cose come effettivamente sono e non come vi dice la propaganda. Tutt’attorno a voi il mondo viene distrutto. Fidatevi delle vostre ricerche. Prendete le distanze dalla propaganda perché sono tutte bugie. Avete intenzione di non fare niente mentre il vostro patrimonio viene distrutto tutt’attorno a voi?

Distruggono tutte le prove della VOSTRA VERA STORIA quando i loro eserciti invadono un paese. VIENE LORO ORDINATO di distruggere dapprima tutti gli artefatti e gli edifici antichi, qualsiasi piccola prova che dimostri che un popolo civilizzato era vissuto in quei luoghi in un tempo passato, prima dell’invasione da parte di coloro che vogliono rubarvi tutto. Il controllo mentale è stata la loro arma preferita e voi vi siete fatti raggirare da tutte le loro tattiche. La religione è stata la loro arma più efficace.

Il 24 settembre il capo del controllo mentale religioso incontrerà il capo degli Stati Uniti presso le Nazioni Unite per consegnargli il vostro futuro. Siete d’accordo con questo? Non avete neanche un po’ di spina dorsale? Non cadete nella TRAPPOLA pensando: che cosa posso fare io solo? Credetemi, potete fare moltissimo. NO è una semplice parola di due lettere che non usate abbastanza. Non potete star ad osservare la conquista del vostro mondo senza alzare un dito.

Pianificano anche di eliminare il denaro cosicché soltanto un microchip deciderà se potrete acquistare del cibo oppure no. QUESTO E’ IL CONTROLLO TOTALE DELL’UMANITA’. NE DARANNO UN’IMMAGINE BELLISSIMA PER RASSICURARE I SERVI CHE SARA’ DIVERTENTE NON DOVER PIU’ MANEGGIARE DENARO. Ma niente di quello che vi propongono vi aiuterà mai in alcuna maniera. Solo loro possono sorridervi dolcemente mentre vi conficcano il coltello nel cuore. Non vi considerano degli uguali …. e questo è il risultato.

Ora state lottando per la vostra stessa sopravvivenza e perciò non c’è tempo da perdere. Considerate con pietà coloro che oggi lottano nei mari. Oggi tocca a loro e domani forse toccherà a voi. La distruzione del vostro mondo sta avvenendo dappertutto. E voi che cosa fate? Se solo poteste vedere i loro piani malvagi, così come possiamo noi da questo lato della vita, allora non sareste compiacenti. Siete in una situazione disastrosa. Siete tutti palestinesi e subirete lo stesso loro destino se le cose continueranno come oggi.

Persone in tutto il mondo rischiano la propria vita per portarvi la verità, per mostrarvi la via da seguire. Cosa siete pronti a fare? Potete vincere questa battaglia. Decidete di non aiutare mai, in nessun modo, la conquista del vostro mondo. Non possono farla senza di voi. Connettetevi con l’Essere Supremo, la Fonte. Eliminate l’intermediario, quello era uno stratagemma per controllarvi. Siete potenti esseri di luce, che è stata affievolita dalla religione. E’ tempo di rilasciare quella luce perché smaschererà le forze oscure e malvagie che vi opprimono.

Vivete in un mondo di abbondanza ma avete permesso all’avidità dei vostri oppressori di prendervela. Voi siete molti, loro sono pochi. Non dimenticatevelo mai. Vi ho sempre detto che dovranno tornare da dove sono venuti e che soltanto i più malvagi rimarranno fino alla fine. Il loro tempo sta per finire. Si sono infiltrati in ogni nazione, in ogni struttura di potere della Terra. Esercitano il controllano oppure sono i consiglieri delle loro marionette. I loro tentacoli sono visibili dappertutto. E’ molto ingegnoso ma è IL MALE PIU’ OSCURO.

Il lato spirituale della vita, come pure i vostri amici da altri pianeti, saranno al vostro fianco per guidarvi attraverso tutto ciò. Vi sarà resa disponibile tutta la tecnologia necessaria per riparare e ripristinare. Sarete allora nella posizione di creare un mondo di abbondanza per tutti. Quando passerete allo spirito tutto vi diventerà chiaro. E’ sconvolgente vedere la malefica corruzione mentre gli umani sono lasciati ad annaspare, tentando di sopravvivere nel caos.

Visualizzate un mondo pacifico e fatelo avverare. Ogni pensiero ha una sua energia.

Mia cara, devi affrontare tutto questo ogni giorno. Lavoriamo con te per assicurare che le cose accadano come dovrebbero.

Sono per sempre il tuo
Monty, che ti adora.


Webpage: The Montague Keen Foundation
Translator:  Laura P

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano