Thursday, 28 May 2015

Italiano -- Messaggio da Montague di domenica 24 maggio 2015

Messaggio da Montague di domenica 24 maggio 2015

2015, l’anno delle rivelazioni. Quest’anno dovrete affrontare molti fatti che causeranno grande sofferenza ad alcuni; essi sentono che avrebbero dovuto essere consapevoli di ciò che stava effettivamente accadendo. Vi ho indicato molte volte che vivete in un PIANETA PRIGIONE. Allora non eravate pronti a sentirlo. Adesso molti più di voi stanno iniziando a vederlo da sé. Siete spaventati da ciò che ora scoprite essere la verità.

Quando fu presa la decisione di rendere gli umani SCHIAVI di coloro che erano VENUTI sulla Terra vennero fatti molti cambiamenti. Tutti i contatti con altri pianeti vennero INTERROTTI e la Terra venne ISOLATA. Da allora siete rimasti soli ed isolati. Venne creata la religione ed usata per controllarvi. Sebbene il CRISTO di cui hanno predicato NON SIA MAI ESISTITO, si basavano sul Cristo che visse sulla Terra molte centinaia di anni prima. Il Vaticano si mise a cambiare i nomi dei luoghi in ORIENTE per adattarli alla storia che aveva inventato. Esiste la prova di tutto questo. Sono stati fatti grandi piani per la conquista che ora vogliono completare. Molti di voi li hanno aiutati a distruggere ed ad annientare la vostra razza. Avete creduto alla loro propaganda. Era pianificata meticolosamente.

Ora un numero sufficiente di voi è cosciente di questo e quindi potete aiutare gli altri a vedere ciò che voi vedete così chiaramente. Siete stati imbrogliati da MAESTRI DELLA MANIPOLAZIONE che bevono il vostro sangue e mangiano la vostra carne per sopravvivere sulla Terra. Potete onestamente chiudere un occhio su tutte quelle persone che spariscono ogni anno? E’ ora che proteggiate i vulnerabili. Quelli che “vengono accuditi” dallo Stato sono in balia dei culti satanici. Hanno bisogno del vostro aiuto per sopravvivere. Dovete affrontare i fatti che stanno avvenendo tutt’attorno a voi. Un giorno busseranno alla vostra porta. Chi si schiererà a vostro favore? Siete tutti palestinesi!

Solo coloro che cercano la verità possono vedere chiaramente ciò che è stato fatto per rendere gli esseri umani schiavi, obbedienti ai loro padroni nascosti. Il controllo mentale ha un ruolo enorme nel tenervi schiavi. Fuoco dell’inferno, dannazione, punizione, tutto astutamente installato nelle vostre menti per tenervi sotto controllo. Loro servono Lucifero, non il DIO d’ AMORE che creò l’umanità.

Noi, nel mondo dello spirito, siamo pronti ad aiutarvi a salvare l’umanità e la Terra in modo che tutte le generazioni future possano vivere in pace. Siete pronti a lavorare con noi per raggiungere questo obiettivo? Insieme possiamo farlo. Questa è la vostra grande opportunità di liberarvi. Siete all’altezza della sfida? Cosa avete da perdere? La cabala vi distruggerà nel momento in cui non potranno più usarvi. I loro piani vengono smascherati ogni giorno perché non possono più nasconderveli. Stanno emanando nuove leggi per prender tempo. L’umanità è ora sufficientemente risvegliata da vedere il quadro generale, così che la gente non può più essere indotta in un falso senso di sicurezza. La cabala dirà la verità a settembre quando il capo della distruzione dell’umanità saluterà le sue coorti presso le Nazioni Unite il 24 settembre?

Prendetevi il tempo di conoscere la verità. Dimenticate la storia falsa e le religioni che vi hanno tenuto prigionieri. Aiutate i vostri simili che vengono bombardati a morte. Adesso tocca a loro, domani forse a voi. Questo è il piano. Connettete i cuori con il Dio d’Amore. Con l’amore nel cuore non potete far del male ai vostri simili. Chi vi ha insegnato ad odiare ed a temere? Chi ha iniziato le guerre e le uccisioni? Chi ha imposto all’umanità la propria volontà? Chi ha creato tutte le religioni per poter causare divisioni e conflitti? Tutte le strade portano a Roma.

Il tempo sta per finire. Usatelo per smascherare la corruzione e salvare l’umanità dall’estinzione. Sì, le persone dapprima penseranno che siete pazzi ma poi capiranno ed anche loro vedranno chiaramente la verità su cosa viene fatto tutt’attorno a loro, ogni giorno, senza che se ne rendano contro. Una volta aperti gli occhi non potrete più richiuderli. All’improvviso la corruzione diventa così evidente che vi chiedete come abbiate mai potuto essere così ciechi per così a lungo. Diventate uno dei molti che sono sulla Terra per liberarla ed aiutare l’umanità. Proseguite verso la luce. Non soffermatevi sulla atrocità commesse per controllarvi e distruggervi. Concentratevi solo sulla creazione di un futuro migliore per la Terra.

Sono momenti difficili per tutti coloro che servono la verità. Gli attacchi si intensificano ma non ci scoraggeremo. Per favore aiutateci a portare l’umanità in un mondo pacifico per tutti.

Mia cara, sappiamo ciò che dobbiamo fare. Non verremo fermati perché è il momento giusto. Lavorando tutti insieme non possiamo fallire.

Sono sempre il tuo

Monty, che ti adora.


Messaggio da Veronica

Per prevenire il cancro: usate acqua calda, succo di limone a piacere ed ¼ di cucchiaino da tè di bicarbonato di sodio, ogni mattina.

Webpage: The Montague Foundation

Translator: Laura P.


No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano