Followers

Wednesday 6 May 2015

Italiano -- Messaggio da Montague di domenica 3 maggio 2015

Messaggio da Montague di domenica 3 maggio 2015

Siamo tutti differenti ma quando invochiamo la benedizione del Signore non dobbiamo dimenticare che Dio ci ha creati uguali.
Vladimir Putin

La luce della verità si sta espandendo, aprendo i cuori e le menti alla verità. Molti di voi si stanno risvegliando dalla trance ipnotica. State vedendo per la prima volta ciò che è stato usato per controllare l’umanità. La religione è stata l’arma più efficace usata per controllare e distruggere l’umanità. Tutto questo è stato abbondantemente chiarito da uno dei grandi storici del vostro tempo: Michael Tsarion. Veronica ha ricevuto delle informazioni che confermano tutto ciò che vi ho detto.


Chi vi controlla non vuole che sappiate che tutto iniziò in OCCIDENTE. Non si può discutere su questo: è un FATTO. Il nome antico dell’Irlanda era HIBERNIA. Gli “EBREI” ORIGINALI erano gli IRLANDESI.



Un altro punto importante indicato in quella e-mail. Michael Tsarion afferma:

"Il desiderio dei VENDITORI DI MITI E DEI MITOGRAFI vaticani era di situare i semi della cultura in medio oriente, il più lontano possibile dall’area atlantica. Questi mitografi sapevano perfettamente che l’IRLANDA era una traccia di ATLANTIDE e che i suoi abitanti primordiali vi arrivarono a causa di viaggi precedenti di genti occidentali.

Ciò che questo significa è che non escludiamo che ci siano stati movimenti dall’oriente all’occidente, come amano dirci gli storici. Certamente ci sono stati movimenti dall’oriente all’occidente. Ci sono stati spostamenti dalle terre orientali e meridionali verso l’occidente.

Noi abbiamo sottolineato che in generale quei movimenti dall’oriente all’occidente erano dei RITORNI.

I discendenti (discendenti dell’occidente, dell’Irlanda) stavano TORNANDO alla loro casa ancestrale, dopo che era ritornata una parvenza di normalità. Ma questi storici, che non si occupano mai dell’età del cataclisma, non intendono dirvelo. Nei loro lavori l’Irlanda è una nuda terra visitata per la prima volta.”

SIMBOLISMO DRUIDICO nella MASSONERIA e nella CRISTIANITA’GIUDAICA http://www.irishoriginsofcivilization.com/druidic-symbolism-i.html

Come abbiamo mostrato in tutte le origini irlandesi della civiltà, i simboli e le tradizioni ai quali ci correliamo, GIUDAISMO, CRISTIANITA’, TEMPLARISMO e MASSONERIA, EBBERO ORIGINE IN IRLANDA.

I DIECI COMANDAMENTI DEI DRUIDI ERANO PRESSOCHE’ IDENTICI A QUELLI DATI DA DIO A MOSE’.

E’ una gioia sapere che altri stanno facendo ricerche ed arrivando alla medesima conclusione: che c’è stata una cospirazione enorme per impadronirsi dell’umanità distruggendola e negando alle persone la verità su chi sono e di che cosa siano capaci. Siete stati ingannati dalla religione, dai governi, dall’istruzione; è tutta una cospirazione di bugie. State annaspando, nel bel mezzo si essa, cercando di sopravvivere. Tutt’attorno a voi vedete scie chimiche, prodotti chimici nell’acqua, vaccinazioni, coltivazioni geneticamente modificate e trattamenti pensati per uccidervi lentamente e siete arrivati ad accettare tutto questo come NORMALE!

Dovete svegliarvi, il tempo sta per finire. Ci sono le elezioni nel Regno Unito. Notate che tutti i partiti sono finanziati da un’unica persona. Perciò, ha davvero importante chi eleggete? Comanderà la stessa persona. E’ talmente ovvio, una volta che aprite gli occhi. Stanno facendo un gioco con voi, vi inducono con l’inganno a credere che avete voce in capitolo, che potete dire la vostra riguardo il futuro degli uomini mentre in ogni momento il loro Grande Piano è distruggere l’umanità ed impadronirsi apertamente del vostro mondo. Possono sembrare come voi ma non sono per niente come voi.

Noi in spirito desideriamo ringraziare chi fra voi ha dedicato tempo ed impegno a rilasciare l’energia delle “Ley Lines”. Vorrei che tutti capissero l’enorme importanza di questo lavoro. Aiuterà a sciogliere le catene che vi legano. Per favore ricordatevi di mandare amore e luce a Londra, Roma e Washington. Aiuterà a smascherare la corruzione. La sede di tutta la corruzione è Roma: non fatevi ingannare dalle belle parole che ne provengono. E’ facile parlare. Bisogna agire.

Di chi fidarsi in mezzo a tutta questa confusione? Siate responsabili, fate delle ricerche da voi stessi. Rendetevi conto di chi siete e la vostra fiducia crescerà. Voi siete in tanti, loro sono in pochi. Quando vi riprenderete il potere vi rifiuterete di aiutarli o di non vedere tutta la corruzione. Allora annasperanno e capiranno che la loro unica risposta è di lasciare la Terra. Non appartengono alla Terra. L’umanità dovrebbe fare un patto: non ucciderò per loro, non li servirò, non li aiuterò a nascondere le loro azioni, io aiuterò i miei simili. Imparate a condividere le vostre ricerche e fatevi sentire quando necessario.

La mente brillante di Michael Tsarion non è seconda a nessuno. Si fa capire facilmente e dà spiegazioni su tutto. Le sue parole, sia scritte che dette, apriranno il vostri cuori e le vostre menti alla VERITA’. Una volta che saprete e capirete la verità le vostre prossime azioni diventeranno ovvie. Aprirete la porta della vostra prigione.

Mia cara, questa è stata un’altra dura settimana per te. Stiamo cercando di mettere tutto insieme ma affrontiamo un’ opposizione enorme. Questa è la più grande battaglia mai combattuta per il controllo della Terra. Sta avvenendo sia sulla Terra che al di fuori di essa. Chi si oppone subisce molti attacchi. Non esiste la pietà.


Siamo qui per te. Sono sempre al tuo fianco, il tuo

Monty, che ti adora.

Webpage: The Montague Keen Foundation
Translator: Laura P.

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano