Followers

Thursday 14 May 2015

Italiano -- Messaggio da Montague di domenica 10 maggio 2015

Messaggio da Montague di domenica 10 maggio 2015

L’umanità deve metter fine alla guerra prima che la guerra metta fine all’umanità.

J F Kennedy


Amici miei, la vera ragione della guerra vi viene sempre tenuta nascosta. La cabala comprende appieno la struttura della Terra ed il sistema sotterraneo di tunnel di collegamento che per loro è di grandissima importanza. Per la cabala, ciò che sta sottoterra è più importante di ciò che voi conoscete in superficie. Ciò che li tiene al potere è che questa conoscenza vi viene tenuta nascosta. Non possono mantenere questo controllo senza la vostra assistenza. Osservate l’enfasi che danno agli eserciti. In effetti sono assassini ingaggiati pronti a distruggere l’umanità per soldi.

Perché pensate che la cabala vi abbia tenuto nascoste tutte le prove del passato, i siti sacri, le tavole ed i rotoli antichi? Temono che l’uomo della strada possa trovare la verità sulle sue origini e sulla sua vera storia. Venite nutriti di propaganda sulle glorie di guerra, su come siano stati valorosi gli eserciti, mentre ogni volta è un gioco che si assicura che l’uomo distrugga il suo simile.



Tutte le guerre sono istigate e finanziare dalle medesime persone. Non importa chi vince, è la cabala che vince sempre. La cabala diventa più forte attraverso la PAURA, la sofferenza e la morte di esseri umani. Avete recentemente visto come la guerra sia stata glorificata apponendo delle ghirlande di papaveri rossi per “commemorare i morti” dell’ultima guerra mondiale. Ogni vita umana dovrebbe essere considerata e rispettata. La distruzione dell’umanità deve terminare in modo che possiate creare una vita migliore per tutti.

Analizzate profondamente il vostro passato antico in modo da poter capire meglio ciò che dovete affrontare oggi. Ricercate quando iniziò la conquista dell’umanità, chi ne era coinvolto e troverete che quelle stesse persone sono al potere oggi. Non muoiono come gli umani. Una volta capito questo fatto, tutto diventerà chiaro. Portate dentro la vostra anima i ricordi di tutte le vite che avete vissuto. Ciascuno di voi è un importante essere di luce che è sulla Terra in questo periodo per far accadere i cambiamenti necessari alla sopravvivenza dell’umanità.

Abbiamo dei piani per il futuro ma abbiamo bisogno del vostro aiuto per attuarli. Una volta che una certa catena di eventi accadrà allora saremo di nuovo apertamente fra di voi, con informazioni e consigli, per aiutarvi a proseguire verso un futuro migliore per tutti. In ogni angolo della Terra ci sono esseri che sono pronti a muoversi in un tutt’uno quando il momento sarà quello giusto. La razza o la lingua non saranno un problema. Lo saprete nell’anima quando il momento sarà quello giusto per proseguire.

Per favore continuate a mandare amore e luce a Londra, Roma ed a Washington. Il vostro lavoro sulle “Ley Lines” ha fatto moltissimo per impedire guerre e distruzioni. Un giorno capirete quanto importante è questo lavoro. Le “Ley Lines” sono state create a beneficio dell’umanità, certamente non per imprigionarla e ridurre la qualità della vita sulla Terra. Le “Ley Lines” sono vostre. Riprendetevi il controllo su di esse. Questo è il vostro mondo.

Risvegliarsi non è mai facile. Dovete accettare il fatto che coloro che credevate avessero a cuore i vostri migliori interessi in effetti vi stavano distruggendo. Questo lo fanno attraverso l’aria che respirate, l’acqua che bevete ed il cibo che mangiate. Davvero solo questi fatti dovrebbero risvegliare tutti. Li pagate perché vi uccidano. Ha senso?

Avevamo sperato di ottenere già molto di più. Sulla nostra strada sono stati messi ostacoli enormi. Ci hanno causato ritardi ma non ci hanno fermato. La mia cara moglie ha sofferto tantissimo di recente. Ha dovuto essere forte per continuare. Sa che cosa ci si attende da lei e non si farà trovare impreparata.

Il Vaticano non vuole che osserviate l’Irlanda. Ha troppo da nascondere. Rende quindi la vita difficile a coloro che denunciano ciò di cui è colpevole. Esercita il controllo utilizzando la PAURA ma la paura che crea è BASATA SULLE BUGIE.

NON ESISTE L’INFERNO, NON ESISTE IL PURGATORIO, o cose simili. Capite questo e tutto il loro controllo evapora nell’aria. Hanno ingannato l’umanità per troppo tempo. E’ tempo che il Vaticano restituisca tutta la ricchezza ai poveri ai quali l’ha rubata. “Puoi ingannare alcune persone per qualche tempo ma non puoi ingannare tutti per sempre.”

Mia cara, cerca di prendertela con calma. Il tuo corpo ha bisogno di riprendersi. Stiamo tentando di mettere tutto a posto. Molti vogliono fermarci ma noi non ci faremo scoraggiare.

Insieme per sempre, il tuo

Monty, che ti adora.

Webpage: The Montague Keen Foundation

Translator: Laura P. 

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano