Followers

Tuesday 19 May 2015

Italiano -- Messaggio da Montague di domenica 17 maggio 2015

Messaggio da Montague di domenica 17 maggio 2015

La propaganda sulla guerra che state sopportando è l’ultima resistenza delle Forze Malvagie che hanno lottato per eliminare l’umanità dalla Terra. Vi mostrano come lo hanno fatto attraverso la GUERRA e voi li avete serviti bene. Avete visto degli uomini esibire con orgoglio le medaglie che mostrano quanti dei loro simili hanno massacrato. Dovete imparare ed accettare che siete UNA UNICA FAMIGLIA UMANA, controllata da una forza così MALVAGIA che non può mostrare la sua faccia. Questa forza vi controlla attraverso una malattia umana – IL CANCRO - davvero un’ottima arma per loro. Usano la paura del cancro, come pure la malattia stessa, e ne siete bombardati ogni giorno.

Tutto quello che dovete fare è bere acqua calda, succo di limone ed un po’ di bicarbonato di sodio, come fa Veronica ogni mattina, per assicurarvi che non lo prenderete mai. E’ davvero così semplice. Le cure naturali riescono molto bene a distruggere il cancro.



Il cancro della mente, come pure quello del corpo, è un’arma davvero efficace contro l’umanità. Siete diventati il vostro peggior nemico. Siete davvero veloci a credere a qualsiasi bugia vi venga detta sui vostri simili umani. C’è un’UNICA FORZA dietro ogni guerra, tira i fili dei burattini che ha messo al potere in ciascun paese e spinge così la gente in un delirio di odio e ripugnanza, pronta e disponibile ad eseguire gli ordini dei suoi malvagi signori. Diffondono malattie mentre dicono al mondo che sono là per aiutare; e voi, gli innocenti, li aiutate a farlo. State distruggendo la vostra stessa razza. Sebbene abbiano tentato di tutto, non possono impedire il diffondersi della luce e quindi lo smascheramento di loro stessi e delle loro azioni. Non riescono a vivere in questa LUCE.

La nostra Fondazione aveva sperato che il nostro Centro in Irlanda fosse oramai pronto per aiutarvi ad affrontare tutti i traumi che vivrete durante la transizione. I TROLLS che hanno voluto impedire che questo accada affronteranno un giorno l’enormità del prezzo che l’umanità ha pagato per il loro momento di notorietà. L’umanità deve essere preparata perché niente di ciò che oggi accettate come normale rimarrà. La cabala distruggerà tutto perché non saprà perdere. Avevano attentamente pianificato ogni fase della loro conquista senza mai neanche prendere in considerazione che l’Uomo avrebbe potuto svegliarsi e dire: NO, IO non voglio questo.

ROMA è a capo di questa conquista. Ha svolto il suo ruolo pur ricordando sempre di mostrare amore e pace mentre tutti si inchinano ai suoi piedi. PERCHE’? Vi ho sempre ricordato che “niente è come sembra”. Non potete prendere niente per scontato. LA CABALA HA BISOGNO DELLA GUERRA ed useranno qualsiasi pretesto necessario allo scopo. Faranno tutto ciò che è in loro potere per impedirvi di VEDERE CHI SONO e CHE COSA STANNO FACENDO.

Dite NO alla guerra. Non permettete mai più ad uno dei loro eventi sotto falsa bandiera di indurvi alla guerra. Ora li vedete bene i loro giochi di guerra. Rifiutatevi di uccidere i vostri simili per loro. A Veronica è stato inviato un film sulla seconda guerra mondiale che l’ha sconvolta fino al midollo. Mostra quanto era facile incitare alla guerra e per l’elite rilassarsi e godersi lo spettacolo degli umani che si uccidevano l’un l’altro senza coscienza.

(documentario con sottotitoli)

Non considerate una nazionalità diversa da un’altra; vedete solamente LA CRUDELTA’ DELL’UOMO VERSO L’UOMO. Sostengono entrambe le parti in qualsiasi guerra; per loro è solo un gioco. Ricordate le armi di distruzione di massa in Iraq; l’Iraq ha sempre fatto parte dei piani della cabala. Vi vengono sempre dette fandonie. E’ tempo di risvegliarsi ed affrontare la verità. L’ipnotizzatore che vi tiene sotto controllo è la vostra televisione insieme ai giornali. Appartengono tutti alla cabala. E’ stato tutto attentamente pianificato. Non hanno lasciato niente di intentato e si sono infiltrati dappertutto. Sono dietro qualsiasi evento malvagio sia mai accaduto nel vostro mondo.

Attaccano continuamente la mia cara moglie. Ha grossi problemi con i polmoni. Sono riusciti a danneggiarglieli qualche anno fa nel tentativo di fermare il suo lavoro con me. La sua vita è diventata un po’ una battaglia ma è irlandese e perciò non si arrenderà. Vuole vedere l’umanità ristabilita e capace di vivere in pace ed armonia prima di unirsi a me in questo lato della vita. Sta lottando per sopravvivere. I suoi polmoni devono guarire in modo che possa concentrarsi sulla fondazione del Centri che ripristineranno la vita sulla Terra, così come dovrebbe essere, in pace ed armonia per tutti. Non esisteranno più barriere, di qualsiasi tipo – mai più. Per favore aiutateci a raggiungere tutto questo.

Di nuovo vi chiedo di mandare luce ed amore a Londra, Roma e Washington in modo che l’umanità venga liberata dalle catene. Il vostro lavoro sulle “Ley Lines” è preziosissimo. Per favore continuatelo perché state rilasciando la luce. Vi ringrazio.

Mia cara, devi riposarti e riprenderti. Abbiamo bisogno che tu sia forte in modo da poter aprire i Centri e poter fornire gli esperti che insegneranno all’umanità come sopravvivere alla caduta della cabala con tutto ciò che questo comporta.

Tu ed io proseguiremo per tutto il tempo necessario, mia cara. E’ la nostra missione.

Sono sempre il tuo,


Monty, che ti adora. 

Webpage: The Montague Keen Foundation
Translator: Laura P.

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano