Friday, 17 July 2015

Italiano -- Messaggio da Montague di domenica 12 luglio 2015

Messaggio da Montague di domenica 12 luglio 2015

C’è molta confusione nel vostro mondo ed è tutta pianificata per tenervi ostaggio delle forze che ora spingono per ottenere il controllo completo. Si rendono conto che la loro unica speranza di successo è di colpire ora mentre molti di voi sono ancora addormentati. DOVETE rivendicare il vostro libero arbitrio. Fate le Abrogazioni del contratto dell’anima; questo vi assicurerà che vi libererete.

[Andrew Bartzis e Bradley Love ve le hanno rese disponibili nei loro siti web..]

I contratti dell’anima venivano usati per intrappolarvi nel sistema digitale della geometria sacra come pure nel sistema fisico della geometria sacra che si SOVRAPPONE ALLE “LEY LINES” NATURALI DELLA TERRA.

HO CHIESTO MOLTE VOLTE CHE LAVORIATE PER LIBERARE QUESTA ENERGIA SACRA PER L’UMANITA’. Ci sono 32 obelischi, ed edifici di geometria sacra, dove questa energia è immagazzinata. E’ nei mattoni degli edifici governativi. Recatevi presso questi luoghi e reclamate il vostro libero arbitrio. E’ l’unica maniera in cui potete salvare l’umanità da questo sistema di controllo e dominazione. Potete farlo. Ci vuole solo la volontà di farlo. Avete tutto da guadagnare se fate questi passi per sbloccare la loro griglia di controllo.

Conoscete davvero poco della Terra su cui vivete. Vi è stato tenuto nascosto. Le vostre menti stanno interagendo con i sistemi di credenze dell’INTELLIGENZA ARTIFICIALE. E’ questo sistema che sta tentando di impedirvi di lavorare sulle “Ley Lines”. E’LA LORO ULTIMA LINEA DI DIFESA. Vi chiedo di recarvi presso gli edifici governativi, le banche, presso i monumenti commemorativi della guerra, tutto ciò che è legato al sistema della geometria sacra. Leggete le vostre Revoche del contratto di fronte a loro. Affermate “ non consento alla vostra raccolta di energia. Io sono un essere sovrano. Mi riprendo da voi il mio potere”. Non possono farvi del male a meno che voi non glielo permettiate. E’ tempo di pretendere la verità.

Il CERN è uno strumento di DOMINAZIONE E CONTROLLO; una fortezza che trasmette sistemi di credenze in tutto il mondo. Il progetto Bluebeam produrrà delle immagini nei vostri cieli e vi verrà chiesto di credere che siano DIO, CRISTO che vengono a salvarvi. Le scie chimiche hanno reso i vostri cieli pronti per diventare un grande schermo. Gli sciocchi cadranno in ginocchio e crederanno a ciò che viene loro mostrato. I saggi ed i consapevoli le vedranno per quello che sono e rifiuteranno di accettarle. Questi piani sono sempre esistiti. Devono farvi conoscere le loro intenzioni. Perciò le confondono sperando che non le noterete.

I loro piani di liberarsi della razza bianca iniziarono con l’attentamente pianificato OLOCAUSTO in Irlanda del 1845. Vi dissero che fu una carestia. Spazzò via milioni di irlandesi. Chi poté, fuggì verso altri paesi.

La prima guerra mondiale venne imposta all’Europa. Eliminò molti milioni di persone, inclusi inglesi, scozzesi, gallesi ed anche molti irlandesi. Venne poi imposta alla gente la seconda guerra mondiale. Le persone credettero alla propaganda. Pensavano di morire per il loro paese. Ora venite spinti verso la terza guerra mondiale ma adesso siete un po’ più saggi, riuscite a vedere al di là della propaganda e non vi fate ingannare. Siete davvero pronti a spazzar via la vostra stessa razza?

Con l’inganno vi hanno fatto accettare l’Unione Europea. Questo ha davvero reso facile per le banche cancellare paesi che avevano la medesima moneta. La distruzione è cominciata con l’Irlanda. La Grecia sta affrontando un trauma incredibile nello sforzo di sopravvivere. Per favore mandatele amore e luce. La Tunisia viene messa in ginocchio. Dato che dipende dal turismo per la sua sopravvivenza, questo, la sua unica ancora di salvezza, è stata eliminato. Lo vedrete: entreranno in ogni paese per distruggerlo, nella maniera che è più efficace.

Siete vicini al punto critico per quando riguarda la consapevolezza. Connettetevi con le vostre “Ley Lines” e i luoghi sacri, specialmente quelli in Irlanda. La Cabala ha successo perché usa l’energia delle “Ley Lines” contro di voi. Tutto quello che dovete fare è riprendervi questa energia dalle “Ley Lines”. Riprendetevi l’energia dagli edifici della geometria sacra, ecc.

DELLE SQUADRE PER LA PURIFICAZIONE REMOTA potrebbero lavorare insieme con grandissimo successo. I parassiti sono molto più spaventati di quanto possiate immaginare. Hanno paura dell’umanità risvegliata. Ecco perché, ogni giorno, vengono emesse leggi che vi rendono sempre più schiavi. Si richiedono azione ed impegno. Risponderete alla chiamata?

L’amore è tutto ciò di cui avete bisogno, l’amore per i vostri simili e per la Terra che ora si rivolge a voi per la sua sopravvivenza. Salvaguardate ciò che è vostro. Le banche cadranno, lo hanno pianificato. Voi avete scelto di essere sulla Terra in questi tempi per assicurare la sopravvivenza dell’umanità. L’unica arma necessaria è l’AMORE, il vostro amore per l’umanità e per la Terra vivente che ora sta richiedendo a gran voce la vostra protezione. Ricordate LA GUERRA NON E’ MAI GIUSTA.

Siate ansiosi di vivere in pace ed imparare la vostra vera storia. Niente più guerre, povertà e gente senzatetto. Tutto questo è stato provocato dai vostri oppressori in modo da poter vivere dell’energia della paura e della sofferenza. Questa è la vera ragione per cui pretendono le guerre.

Questi sono tempi difficili per tutti. State cercando di affrontare IL GRANDE ATTACCO FINALE DELLA CABALA PER IMPADRONIRSI DEL VOSTRO MONDO. Siate forti e certi che noi in spirito siamo al vostro fianco, ad ogni passo del cammino. Lavorate insieme in modo che, alla fine della giornata, potete onestamente dire che avete fatto del vostro meglio per assicurare la sopravvivenza dell’umanità.

Lasciate che l’amore, l’amore soltanto, guidi ogni vostro passo.

Veronica, mia cara, sono per sempre il tuo


Monty, che ti adora.

Webpage: The Montague Keen Foundation
Translator: Laura P.

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano