Followers

Thursday 23 July 2015

Messaggio da Montague di domenica 19 luglio 2015

Messaggio da Montague di domenica 19 luglio 2015

Amici miei, siete nel mezzo della battaglia per la vostra stessa esistenza. Ve ne state appena rendendo conto. L’ intera idea della politica venne pianificata per farvi attirare dall’idea che qualcuno da voi eletto lavorasse per vostro conto. L’umanità venne convinta a credere che queste persone rappresentano i vostri interessi. Quanto sbagliata era quella decisione? Ora dovete sistemare la cosa. Ora sapete che fu solo un inganno per indurvi in un falso senso di sicurezza. Avete dato il vostro potere a coloro che avete eletto. Avete dato fiducia alle persone sbagliate, sia nella politica che nella religione. Siete stati abilmente manipolati, vi hanno fatto accettare di non aver più un vostro potere. Da qui sono cominciati il controllo mentale e la manipolazione dell’umanità dei quali ora, per fortuna, vi state rendendo conto. Sì, è difficile credere che coloro di cui vi fidavate hanno sempre complottato contro di voi.

Siete stati a guardare mentre venivano avvelenati il vostro cibo e la vostra acqua, mentre vi venivano imposte delle medicine e voi avete detto “Che cosa posso farci?” Siete stati a guardare le scie chimiche non potendo credere che le facessero per danneggiarvi. Dovete uscire velocemente da questo modo di pensare. Insieme potete fermare l’abbattimento della razza umana. Nel momento in cui deciderete di non partecipare agli assassinii, essi cesseranno.

Siete voi che fate volare i loro aerei. Voi producete i loro prodotti chimici. Voi combattete le loro guerre. Dove sarebbero mai senza di voi? Tutto questo cesserebbe nel momento in cui smetteste di sostenerlo. Svegliatevi ed analizzate la verità perché le informazioni sulle armi che vengono usate contro di voi sono tutte là.

Tutto questo viene controllato dall’intelligenza artificiale. E’ tecnologia aliena portata nel vostro mondo per abbattere l’umanità, e ci siete caduti, da sciocchi. Ora dovete rifiutarvi di cooperare con essa. La cabala è impotente, ora scopre che non riesce a disattivare le intelligenze artificiali.

Da Veronica

Vi chiedo di esaminare immediatamente il lavoro stupefacente di HARALD KAUTZ-VELLA. E’ uno scienziato che spiega che cosa stiamo vivendo e come affrontarlo.

Dipende da ciascuno di voi agire per liberarvi. Vivete seguendo solamente il vostro cuore. Le intelligenze artificiali non possono arrivare al vostro cuore; possono funzionare solo attraverso il vostro cervello. L’umanità ha già affrontato l’estinzione in passato ed è sopravvissuta, perciò si può fare.

Chi sta causando difficoltà e patemi ai greci? Esattamente le stesse persone che hanno costretto l’Irlanda in ginocchio. Intendono eliminare ogni paese dell’Europa prima di passare alle loro prossime vittime. Fa tutto parte del loro grande piano di controllo della Terra. Che cosa avete intenzione di fare per questo? Che cosa siete pronti a fare per questo?

Per favore condividete tutte le informazioni. Riunitevi e discutete come poter partecipare al vostro futuro. Fate dei piani per la vostra sopravvivenza. Loro non nascondono i campi di concentramento FEMA: sono là in piena vista. Avete intenzione di farvici imprigionare, come tanti sonnambuli? La cabala non aveva bisogno di nascondervi i campi FEMA perché eravate addormentati. Ora,man mano che vi risvegliate, siete sconvolti nel vederli, con le loro enormi riserve di BARE, tutte pronte per voi. E’ questo quello che volete? I vostri governi le hanno preparate per voi. Avete voi sottoscritto deliberatamente tutto questo ? Vi siete, per un attimo, resi conto che questo era ciò che pianificavano per voi ? Hanno usato la televisione per controllarvi mentalmente e ci sono riusciti. E’ cos’ che hanno tenuto le masse sotto controllo.

Voi siete i custodi della Terra. Ha bisogno che la proteggiate. Uscite dalla vostra testa; è piena di propaganda ed è sotto controllo. Mettetevi dentro il vostro cuore e vedete l’amore che è sempre stato lì, in attesa che ve ne rendeste conto e che viveste seguendo i suoi suggerimenti. Gli esseri umani non dovrebbero essere mai costretti ad uccidersi l’un l’altro. Questo deve finire. LA VERITA’ è la vittima più grande degli ultimi 2000 anni. Sono state le BUGIE impostevi dalle religioni e dalla politica che iniziarono la conquista della Terra e l’eliminazione dell’umanità. Purtroppo, molti di voi ancora si inchinano davanti a loro, anche se le prove dimostrano ampiamente che loro hanno distrutto il vostro mondo. Si impossessarono di tutto ciò che avrebbe reso la vita sulla Terra una gioia, piuttosto che la lotta che è diventata. LA PAURA è stata l’arma usata abilmente contro di voi e voi ci siete cascati.

Hanno avuto il loro regno di terrore. Sono responsabili di tutte le guerre, carestie, inondazioni, ecc. Ciò che ora dovete fare è dire: “NO non ucciderò o farò del male al mio prossimo. Scelgo la pace e l’amore”. Senza di voi che combattete le loro guerre e fate rispettare le loro leggi che sopprimono l’umanità sono finiti. E’ TUTTO NELLE VOSTRE MANI. Si devono prendere delle decisioni. Il tempo è essenziale.

Da Veronica

Grazie del vostro interessamento. Sono consapevole che tutte le interviste che ho avuto con Andrew Bartzis sono sparite dal mio sito web. Ho ricevuto una email da Andrew l’11 di luglio nella quale mi scriveva che le avrebbe rimpiazzate. Sono perfettamente conscia dell’enorme importanza delle informazioni in esse contenute. Aspetto che Andrew ce le restituisca. Sono stati maliziosamente rimossi anche una delle interviste che feci a Miles Johnston ed alcuni nastri di Monty che parlava dall’aldilà. Stiamo facendo del nostro meglio per rimpiazzarli. Apprezzo molto la vostra preoccupazione per questa faccenda.

La conoscenza è potere. Condividete la conoscenza ed aiutare coloro che stanno per risvegliarsi. Tutte le informazioni necessarie sono lì, quando sapete dove guardare e di chi fidarvi. Esistono alcuni in questo campo il cui l’amore per il denaro è più grande dell’ amore per l’umanità. Presto il denaro sarà una cosa del passato. Ha servito solo i vostri oppressori. Continuano ad usarlo come strumento per controllarvi e reprimervi.

Guardate ad un futuro senza denaro, dove avrete disponibile tutto il necessario, senza averne bisogno. “Il denaro è la radice di tutti i mali” era una canzone di quando ero giovane. E’ verissimo.

Questo è il vostro sentiero, rimuovere tutta la corruzione e liberare l’umanità dalla schiavitù. Insieme lo farete. Noi in spirito cammineremo ancora una volta fra di voi. E’ il nostro desiderio più profondo aiutarvi a liberarvi dalla schiavitù.

Mia cara, ciò che è stato fatto a te ed alla tua proprietà è stato malvagio. Hanno paura del risveglio.

Insieme, per sempre. Il tuo


Monty, che ti adora.

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano