Followers

Friday 16 October 2015

Italiano -- Messaggio da Montague di domenica 6 settembre 2015

Messaggio da Montague di domenica 6 settembre 2015

In tutto il mondo si stanno facendo avanti persone pronte e disponibili a condividere le loro conoscenze con l’umanità. Si sono preparati ed hanno fatto ricerche su come affrontare qualsiasi cosa la cabala faccia, i suoi piani, le sue speranze di distruggere l’umanità e le sue strutture esistenti sulla Terra. Assicuratevi di prepararvi per qualsiasi caos si presenti. Cibo ed acqua devono essere messi da parte per quando ne avrete bisogno. La cabala è indaffarata ad accumulare tutto ciò di cui può aver bisogno. Spera di superare il caos per poi iniziare di nuovo solo con pochi umani compiacenti, al loro servizio. Questo è il suo grande sogno di conquista. Rivelerà le sue intenzioni in America quando il Papa si unirà agli altri che servono la cabala, in questo mese di settembre. Non fatevi ingannare dalle loro FALSE PROMESSE.

Ora conoscete i loro piani. Dovete concentrarvi sulla vostra sopravvivenza e su quella della razza umana. Non fatevi persuadere da quelli che sono espertissimi nel creare la PAURA in voi. Le stesse persone dirigono tutte le religioni, tutti i governi e tutte le banche, ecc.; tutto ciò che ha reso la vita sulla Terra un dura lotta per la sopravvivenza. Come potreste mai credere a tutto quello che dicono? Hanno spazzato via milioni di voi con le guerre illegali, le carestie e l’olocausto in Irlanda, organizzato e gestito dai gesuiti. Come potreste mai fidarvi di queste persone? Date un’occhiata ai loro archivi. Non è una bella lettura. Chris Everard, dell’ ENIGMA FILMS ha fatto delle eccellenti ricerche su questo argomento. Ha prodotto un lavoro che dovrebbe essere letto ed elogiato da tutti coloro che cercano la verità. Quando saprete ciò che ha rivelato, vi si apriranno gli occhi alla verità che vi è stata tenuta nascosta. Vi supplico di trovare il tempo per leggere il suo lavoro. Sapere queste informazioni potrebbe salvarvi la vita ed impedire l’estinzione della razza umana sulla Terra.

Non c’è tempo per procrastinare. E’ tempo di prepararsi ad intraprendere azioni che vi permetteranno di affrontare qualsiasi problema, per la sopravvivenza della razza umana. Vi ho detto molte volte che in settembre la cabala mostrerà le sue intenzioni. Ogni giorno vedete degli esseri umani che lottano per la sopravvivenza nelle spiagge europee. Queste persone sono state deliberatamente dislocate usando la guerra, per causare SOFFERENZE E DOLORE CHE DANNO ALLA CABALA L’ ENERGIA PER CONQUISTARE LA TERRA. Ricordate, le vostre sofferenze e patimenti sono l’OSSIGENO di cui hanno bisogno per esistere sulla Terra. Ne hanno bisogno di moltissimo per impadronirsi della Terra e distruggere l’umanità.

I bambini che sacrificano non producono più ossigeno sufficiente per i loro piani!! La cabala non mostra misericordia. Non ne è capace. Vi disprezza e vi usa per proteggersi. Moltissimi di voi sono tornati sulla Terra specialmente per questa Transizione, perciò dovete aiutarvi l’un l’altro. Il denaro non vi comprerà la protezione dalla cabala. Non vi vuole perciò non pensate di poter comprare la vostra sopravvivenza. Ha imbrogliato l’umanità con successo per centinaia di anni. Ve ne state appena rendendo conto. Dovete ancora imparare molte cose. Guardatevi attorno: di chi aver fiducia? Niente è come sembra. La cabala ha controllato tutto per tantissimo tempo e tutto è contro di voi.

Riunitevi e potete sconfiggerli. Non possono sfidare il 99%. Quando coloro che servono la cabala e la mantengono al controllo, come chi fa parte degli eserciti, della polizia e dei governi, si risveglieranno e si renderanno conto che stanno distruggendo i loro fratelli, allora vedrete la cabala vacillare e sparire dalla Terra. Ricordate, NON ESISTE L’INFERNO. Sono UNA MENTE MALVAGIA ha potuto creare un tale luogo. Il Dio d’Amore, la Fonte, non potrebbe mai prendere in considerazione tali sofferenze per la sua gente. I dieci comandamenti sono una creazione FALSA della cabala, per assicurarsi di tenervi sotto controllo. NON C’E’ STATA NESSUNA CROCE E NESSUNA CROCIFISSIONE. E’ stato tutto inventato per controllarvi ed è TUTTO BASATO SU BUGIE. E’ esistito un Cristo, che visse sulla Terra. Non era nato da una donna ed ascese quando venne il suo momento di andarsene. Non c’è stata NESSUNA NASCITA FITTIZIA a Betlemme, NON C’E’ STATA NESSUNA CROCIFISSIONE. E’ stata una storia inventata per catturare la vostra immaginazione, determinante per controllarvi. Le persone che lo hanno fatto non appartengono alla razza umana. Non hanno nessuna empatia con l’umanità. Servono solo se stessi. Il loro obiettivo è spazzar via la razza umana, lasciando solo alcuni individui, per servirli. Veronica sa anche troppo bene quando crudeli siano perché ha sofferto molto per colpa loro, dopo la mia morte. Ora sta ricordando molto di quanto le dissi quando ero con lei. Sta tutto diventando chiaro ora. Sono tempi difficili, amici miei. Non è mai stato così importante riunirsi e restare uniti.

E’ una gioia vedere gli irlandesi riunirsi e riprendersi il controllo dai delinquenti bancari. Hanno trovato il loro POTERE ed hanno trovato la loro voce. Indicheranno la strada. Tutti gli altri paesi seguiranno il loro esempio. E’ cominciato: Il Potere della Gente sta mostrando che si può fare quando ci si riunisce. Il mondo vi sta osservando, irlandesi, e desidera che abbiate successo.
La mia cara moglie sta trovando le persone giuste da portare alla vostra attenzione, per ispirarvi a diventare i potenti esseri di luce che siete. L’aiuto arriva quando ne avete più bisogno. Grazie, S, per aver dato consigli ed aiuto a M. Non era il suo momento di partire.

Mia cara, sei stata avvisata. Cerca di agire secondo quel consiglio, perché ti aiuterà. Hai del lavoro da fare ed hai bisogno della forza per farlo.
Sono sempre al tuo fianco. Il tuo
Monty, che ti adora.

NOTA DI VERONICA:

La seconda parte dell’intervista con Harald Kautz-Vella è ora disponibile. David da Galway in Irlanda mi ha scritto. E’ pronto a guidare il recupero dell’energia dalle “Ley Lines” in Irlanda. Per favore aiutatelo a farlo per il mondo.

Messaggio da David Egan (vedasi documento allegato)

Documento sulle “Ley Lines”




Website: The Montague Keen Foundation
Traduzione: Laura

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano