Followers

Friday 16 October 2015

Italiano -- Messaggio da Montague di domenica 13 settembre 2015

Messaggio da Montague di domenica 13 settembre 2015

Amici miei, molti di voi sono di fronte ad un dilemma. Dovreste credere alle informazioni che stanno fluendo relativamente alla visita del Papa in America? Moltissime volte vi ho detto “niente è come sembra”. Coloro che vi hanno detto di amare e rispettare sono l’esatto opposto di ciò che voi credete essi siano. Il nero è bianco ed il bianco è nero. Prendete il controllo della vostra vita. L’amore e la luce sono tutto ciò che conta. Questo è ciò che volete nel vostro mondo. Ignorate il lato oscuro della vita e rifiutate i loro piani per il vostro mondo. Avete davvero una scelta. Quando vi riunirete tutti e farete quella scelta, allora creerete il mondo in cui desiderereste vivere. Questa scelta vi verrà imposta nelle prossime settimane. Prendete la vostra decisione in anticipo. Voi volete un mondo pacifico dove la razza umana possa vivere e condividere l’abbondanza che vi circonda.

Non avete niente da temere perché quando il 99% decide di volere la pace, allora ci sarà la pace. Imparate a vivere ascoltando il vostro cuore, non la vostra mente. Il vostro cuore non può mentirvi. Coloro che vi hanno mentito verranno smascherati e rimossi dal potere. Risorgerà la religione dell’AMORE. Fiorirà in tutto il vostro mondo ancora una volta. Il vostro simile non è mai vostro nemico, solo le circostanze lo fanno sembrare così. Tutta questa manipolazione terminerà nel momento in cui vi rifiuterete di accettarla ancora. Coloro che vi governano lo fanno solamente con il consenso della gente. Tale consenso può venir ritirato in qualsiasi momento. Dovete pensare seriamente a come vorreste il vostro mondo nel futuro. Dipende da ciascuno di voi essere parte di questa decisione.

Ogni uomo è uguale davanti a Dio. Non permettete mai più ad una gerarchia di svilupparsi e di prendere il comando ed il controllo. Accettare questo e la religione ha portato alla caduta dell’uomo. Imparate dagli errori del passato e decidete di non cadere mai più in una tale trappola. Ogni giorno vedere sempre più chiaramente gli errori del passato, come avete scioccamente ceduto il vostro potere,ed in alcuni casi la vostra anima, a regimi corrotti, od a religioni o governi. Tutti i governi sono “al potere” solo perché si sono venduti a coloro che effettivamente detengono il potere, coloro che si nascondono a voi. Fate le ricerche voi stessi e poi potete emettere giudizi assennati. Rifiutatevi di essere le pecore che vanno dove viene detto loro senza far domande. Ogni anima sulla Terra deve risvegliarsi e rendersi conto di chi e che cosa è. Siete venuti sulla Terra per fare i cambiamenti, per eliminare tutto ciò che è oscuro e malvagio. Non appena avrete la VOLONTA’ di far questo, avrete il POTERE di farlo. E’ una scelta semplice. Non potete essere fermati perché è decretato che debba accadere. Quanto velocemente dipende da voi. La cabala molto presto tenterà di imporvi dei cambiamenti. Quando, tutti insieme, vi rifiutate di accettarli, allora, non c’è assolutamente niente che la cabala possa fare per costringervi. Voi avete la scelta.

Riconnettetevi con la vostra vita spirituale e diventate chi siete. Apritevi a tutte le possibilità. Potete partecipare al recupero di tutta l’energia SACRA dalle “Ley Lines” per l’umanità. Questa sola azione porterebbe grandissimi cambiamenti per il meglio. L’ENERGIA può essere usata per il bene oppure per il male. La cabala usa l’energia delle “Ley Lines” per esercitare il controllo malvagio. Questa energia è vostra di diritto. Siete intitolati a riprendervela e così potete creare pace ed armonia. Le “Ley Lines” più importanti sono in Irlanda. D.E. ha pianificato di guidare questo lavoro in Irlanda. Hilda guiderà il lavoro tramite Facebook, in tutto il mondo. Tutti, dappertutto, possono farlo. Ci vuole solo impegno, amore per il prossimo ed un desiderio di pace per tutta l’umanità. Facendo questo porterete la LUCE nel mondo e questa luce eliminerà tutta l’oscurità.

Questo è il momento di farlo. Questo è il modo di farlo. Tutti sulla Terra possono essere parte di questo grande movimento. Avete tutto da guadagnare. Diventate i potenti esseri di luce che siete. Insieme, potete realizzare qualunque cosa. E’ tempo che vi riprendiate attivamente il vostro potere. Tutto ciò che vi serve è l’intenzione di restituire questa energia sacra all’umanità. Facendo questo, amici miei, state facendo la storia. Ecco perché siete sulla Terra in questo periodo. Il futuro dell’umanità sulla Terra è nelle vostre mani. Siete pronti ad impegnare poche ore del vostro tempo per creare un mondo migliore per tutti? Potete diventare gli architetti del futuro. Ricordate, la cabala usa un sistema digitale di geometria sacra, come pure il sistema di geometria sacra fisica che riveste le “Ley Lines” naturali. Quando il sistema di geometria sacra VIENE SPEZZATO NEL SUO NUCLEO i sistemi principali di comunicazione e controllo, che sono i 32 OBELISCHI disseminati in tutti gli edifici a geometria sacra, inizieranno A DIVORARE LA LORO STESSA ENERGIA A LIVELLO CELLULARE. Portate le REVOCHE presso ogni edificio sacro e leggetele, specialmente in Vaticano, presso i tribunali, le banche, ecc. Usate il vostro sacro potere per eliminare il controllo oscuro. E’ tutto nelle vostre mani. Godetevi l’esercizio. Il tempismo è importante e questo è il momento di fare questo lavoro.

Mia cara, hai passato gli ultimi 11 anni a cercare di risvegliare le persone, di far capire loro la verità e la luce. So che vorresti aver avuto maggior successo. Considerando l’opposizione che hai avuto, hai fatto un ottimo lavoro. Le persone inizieranno a farsi avanti ed a lavorare insieme. Ci riusciremo, mia cara. Tu ed io siamo invincibili.

Sii gentile con te stessa e riposati ogni volta che ti è possibile. Sono sempre il tuo,

Monty, che ti adora.

COMMENTO DI VERONICA:

Kiesha Crowther (Little Grandmother) sarà presso il The Royal Marine Hotel, Dun Laoghaire, in Dublino, il 27 settembre. Condurrà una Cerimonia: Connettere la vostra preziosa isola alla Griglia Sacra. Partecipate per favore a questa cerimonia perché il mondo ha bisogno che l’Irlanda si connetta con la conoscenza antica dei nostri antenati.


Website: The Montague Keen Foundation
Traduzione: Laura

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano