Wednesday, 25 March 2015

Italiano -- Messaggio da Montague di domenica 15 marzo 2015

Messaggio da Montague di domenica 15 marzo 2015


LA FALSIFICAZIONE DELLA STORIA HA FUORVIATO GLI UMANI PIU' DI QUALSIASI ALTRA COSA NOTA ALL'UMANITA'
Rousseau

Vi ho pregato molte volte di investigare su questo da voi stessi. Queste informazioni vi libererebbero dalla morsa dei vostri oppressori. Ho guidato Veronica a leggere, ancora una volta, i libri che spiegano la verità su come certe fazioni abbiano preso il controllo non solo del Pianeta Terra ma anche dell’umanità.

******
COME LA BIBBIA SIA UN LIBRO IRLANDESE ALTERATO ED ADATTATO DAI TRADUTTORI BRITANNICI ROMANI --

di Conor Mac Dari
E’ sicuro affermare che la luce sta avanzando e che la verità sta progredendo nonostante questa forza reazionaria che viene ora smascherata per la prima volta in modo da rivelarne il complotto. Non può far altro che aprire gli occhi dell’umanità davanti a questo grande imbroglio e più specificatamente risvegliare gli IRLANDESI che sono stati così pesantemente traditi e venduti ai loro oppressori.

Per nascondere questi fatti ai posteri, DOVETTERO RICORRERE ALLA FALSIFICAZIONE DELLA STORIA MONDIALE SOSTITUENDOLA CON UNA SERIE DI BUGIE ED INVENZIONI.

Wednesday, 18 March 2015

Italiano -- INVITO AD UNA TRASMISSIONE DI ENERGIA IL 20 - 21 MARZO 2015







INVITO AD UNA TRASMISSIONE DI ENERGIA IL 20 - 21 MARZO 2015



Nel 2015, ora, stanno per verificarsi un’ eclisse totale di sole e l’equinozio. Saremmo molto lieti della vostra partecipazione a questo evento e desidereremmo invitarvi ad un’ emazione energetica, nel seguente modo:



Secondo quanto afferma l’ Alta Gerarchia spirituale, l’emanazione di energia di un gruppo verrà amplificata un milione di volte dalla Famiglia di Luce.Secondo la nostra esperienza, questa amplificazione è effettivamente avvenuta per l’emanazione effettuata nel quarto anniversario del disastro dell’11 marzo 2011, un grave terremoto che causò circa 20.000 morti. 



Il nostro scopo è di promuovere l’ascensione dimensionale sia della Terra che del Cosmo. Questo evento si svolgerà come segue:


1 - Data ed ora
20 + 21 marzo 2015, alle ore 18 in punto, vostra ora locale, per 15 minuti.

2 - Partecipanti
Qualsiasi persona che desidera elevare la frequenza della Terra e del Cosmo per assecondare l’Ascensione perché ogni persona con tale intenzione può emanare energia.

3 -  Metodo
Intendete emanare energia prima di apprestarvi a meditare per i periodi suindicati, ringraziate Dio e pregate come segue: “Mio Signore, stiamo emanando l’energia data da Te, il Signore, attraverso il nostro corpo con lo scopo di promuovere l’ascensione dimensionale sia della Terra che del Cosmo. Grazie del tuo aiuto.” Meditate senza pensare a niente, per tutto il tempo. 

Taki Chino in Japan


Traduzione: Laura P.

Sunday, 15 March 2015

Italiano --Messaggio da Montague dell’ 8 marzo 2015

Messaggio da Montague dell’ 8 marzo 2015

La gente sta trovando il coraggio di dire NO al controllo ed alla corruzione di cui è vittima da 2.000 anni. Per eseguire i loro piani per un Nuovo Ordine Mondiale dovevano prima distruggere l’IRLANDA. Fintantoché non considererete questo non potrete proseguire. dovete capire CHI e PERCHE’. Gli irlandesi si stanno rendendo conto di questo controllo per la prima volta E SONO ARRABBIATI. Marciano per mostrare la loro forza. Essi dicono NO. Adesso stanno iniziando a capire perché sono stati usati e maltrattati da coloro che desiderano impadronirsi del vostro mondo. 


Sì, è davvero difficile credere che sia stato fatto così tanto per annichilire la razza umana senza che nessuno lo abbia mai sospettato. E’ stato un piano ingegnoso. Doveva esservi tenuto nascosto. La religione ha avuto una parte enorme in questo. La conquista era stata pianificata al Concilio di Nicea, circa 2.000 anni fa. Il Vaticano ed i suoi “principi” eletti della chiesa, i cavalieri di Malta, ecc. sono dietro ogni GUERRA, ogni CARESTIA, ogni EPIDEMIA e tutto quello che avete sopportato da allora. E’ il più grande IMBROGLIO da quando l’Uomo ha iniziato a vivere sulla Terra. Non fatevi accecare da tutta la pompa e dal cerimoniale; è camuffamento, progettato per nascondere il vero intento. 

Thursday, 5 March 2015

Italiano -- Montague, 01 marzo 2015

Messaggio da Montague di domenica 01 marzo 2015

Si fanno progressi, mia cara. La nostra gratitudine va a tutte le persone illuminate del vostro mondo che hanno circondato Londra d’amore e luce. Questo esercizio richiederà tempo ed impegno. So che, nell’anima, voi capite ciò che vi si chiede. E’ di grandissima importanza. I risultati del vostro impegno diventeranno evidenti a tutti gli abitanti della Terra. Sebbene qualcuno non comprenda totalmente l’importanza di ciò che vi si chiede, vi prego di partecipare. Ogni anima ha un compito importante da eseguire per il salvataggio del Pianeta Terra. Dovete proteggere ed attivare la GRIGLIA in modo da proteggere la Terra.

Le “Ley Lines” devono essere tenute libere da ogni controllo oscuro. Per impedire all’ENERGIA di fluire dalle “Ley Lines” all’umanità il lato oscuro richiede GUERRE, TRAUMI, PAURA ED ABUSI. Ogniqualvolta vedete abusi satanici sapete che sono attentamente pianificati, specialmente nelle zone dove ci sono delle “Ley Lines” importanti. Coloro che vogliono impadronirsi del vostro pianeta hanno bisogno di bere il sangue e di mangiare la carne specialmente di neonati.

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano