Thursday, 30 July 2015

Italiano -- Messaggio da Montague di domenica 26 luglio 2015

Messaggio da Montague di domenica 26 luglio 2015

La soluzione ai problemi del mondo è nelle vostre stesse mani. Vi ho implorato molte volte di riprendervi l’energia sacra che scorre attraverso le “Ley Lines”. La Cabala ha potuto ottenere il controllo sull’umanità proprio perché usurpò questa energia. Hanno scritto i libri che avete seguito, controllando così le vostre menti. Hanno creato IL DENARO e così hanno ottenuto il controllo su ogni nazione. Per mezzo del denaro, vi hanno resi  i loro SCHIAVI, lavorate per ore ed ore per comprarvi il cibo e pagarvi la casa. Tornate a casa solo per sedervi di fronte al vostro stesso carceriere, la loro più riuscita operazione di CONTROLLO MENTALE, che vi tiene addormentati e che si assicura che acquistiate tutto ciò vi fanno credere necessitiate rendendoli così estremamente ricchi. E’ tutto un imbroglio enorme e ne siete vittima sin dalla nascita.

Chi vi controlla però vuole di più. Vogliono la Terra, tutta per loro, in modo da non dover più prendere forma umana per poter camminare fra di voi. Il loro piano di decimare la razza umana è proprio là, tutti lo possono vedere. Non hanno bisogno di nascondere niente perché voi avete scelto di rimanere addormentati. La vostra riluttanza ad affrontare ciò che vi viene fatto mi sconvolge. Tutte le prove sono a vostra portata di mano. I loro piani di piazzare delle truppe sulle strade sono là, in modo che tutti li possano vedere. Sono tempi duri. Riunitevi ed affermate “No, non ucciderò i miei simili o non farò loro del male in modo che possiate prendere il controllo”.

Sono passato allo spirito nel 2004. Da allora tento, attraverso Veronica, di aprirvi gli occhi, di aiutarvi a capire chi siete e di vedere che cosa state affrontando. Quante volte ho sottolineato che NIENTE E’ COME SEMBRA?

IL VATICANO PREGA LUCIFERO, non il Dio d’amore. Non avete mai considerato seriamente di che cosa si tratta, non lo nascondono. Le persone che vi hanno insegnato ad ammirare sono esattamente le stesse che stanno tentando di distruggervi. I governi non sono là per servire la gente, sono parte del problema. Loro servono la cabala, non la gente. Devo proprio ripetervi che loro avvelenano l’aria che respirate, il cibo che mangiate e l’acqua che bevete? Vi impongono di vaccinarvi e di prendere delle medicine pericolose che lentamente vi uccidono. Come potete fidarvi di loro? Loro non servono voi. Pianificano di utilizzare chi presta servizio nell’esercito e nella polizia per cancellare la razza umana. Per loro è un gioco vedere quanto impazienti siete di uccidervi l’un l’altro, una volta che indossate quelle uniformi occulte che esprimono chiaramente che ciascuno di voi è un sacrificio umano a Lucifero. La cabala allunga i suoi tentacoli dappertutto. Non hanno lasciato nulla di intentato nella loro pianificazione del Nuovo Ordine Mondiale. In settembre, quando si recherà alle Nazioni Unite a New York il Papa ed Obama cederanno la vostra libertà. E’ questo ciò che volete?

Il Vaticano è un’ORGANIZZAZIONE SIONISTA. Non dimenticatelo mai. Il cattolicesimo romano venne fondato da PIETRO che era un EBREO. Tutti i dodici apostoli erano ebrei. Questo lo sapete tutti ma non siete riusciti a capirne il significato. Siete stati raggirati. Hanno inventato la storia di Gesù, Maria e Giuseppe e ci avete creduto tutti. Iesa esisté davvero, centinaia di anni prima di quanto affermi il Vaticano. Passò molti anni in Irlanda ed in India e viaggiò in molti paesi. Non approverebbe certo tutti i massacri e la distruzione di così tante vite che vedete ogni giorno alla televisione. Sperano che le accetterete come normali. La cabala non ha rispetto per la vita umana perciò non aspettatevelo.

Ancora una volta vi chiedo di riunirvi per rilasciare la sacra energia dalle “”Ley Lines”, a beneficio della razza umana. Facendo questo creerete la pace e renderete impossibile l’attuazione del Nuovo Ordine Mondiale. La cabala lo pianifica da moltissimo tempo. LE STESSE FAMIGLIE, tutte collegate tra loro, lavorano insieme per attuare questo piano malvagio. Pensano di poter attivare il loro piano in settembre. Darete un aiuto per salvare la razza umana?

Affrontate i fatti reali, non ciò che la cabala vi dice attraverso la televisione. Rifiutatevi di far parte delle loro masse dalla mente controllata. La cabala sa che se prendete il controllo dovrà lasciare la Terra. Si son fatti strada con la forza sulla Terra ed hanno allungato i loro tentacoli dappertutto. Se ne sono impossessati velocemente. Si sono piazzati in posizioni di potere, per controllare tutte le banche, le religioni e l’industria del divertimento. Amano particolarmente l’idea che voi li guardate con ammirazione mentre, per tutto il tempo, vi stanno distruggendo e voi non riuscite a vederlo.

Non temete perché vi verrà fornita assistenza per riprendervi dal loro dominio malvagio. Hanno paura che vi risvegliate prima che mettano in atto il Nuovo Ordine Mondiale. Non avete molto tempo. Da qualche tempo sono in atto tutte le disposizioni a loro necessarie per lasciare la Terra. Non se andranno silenziosamente se vedranno fallire tutti i loro piani di conquista; si arrabbieranno.

Ci sono delle persone importanti per il ripristino della Terra e dell’umanità che ora sono tenute prigioniere tramite il controllo mentale. Chiedo il vostro aiuto in modo tale che voi e noi in spirito possiamo assicurare il loro immediato rilascio.

I risvegliati devono lavorare insieme sulle “Ley Lines”. Metteteci quanta più energia possibile. Usate tamburi per creare musica e guardate l’energia scorrere. Cercate di risvegliare più persone possibile specialmente coloro che sono ancora riluttanti ad affrontare i fatti. E’ tutto nelle vostre mani. Aiutate chi ha il compito di gettar luce sui fatti reali perché il loro è un cammino difficile e solitario.

Chiedo specialmente agli irlandesi di fare uno sforzo per liberare l’umanità. Ancora una volta ricordo loro che L’IRLANDA E’ LA CHIAVE CHE SBLOCCHERA’ TUTTO. Controllando l’energia delle “Ley Lines” irlandesi la cabala ha potuto prendere il controllo del mondo. Voi potete liberarlo. Avete il DNA per farlo. L’umanità ha bisogno del vostro aiuto. Liberate l’Irlanda e libererete il mondo intero.

Mia cara, cerca di non permettere a chi cerca di fermarti di innervosirti. Siamo sul sentiero giusto.

Come sempre, il tuo

Monty, che ti adora.


COMMENTO DI VERONICA


Molti mi hanno ringraziato per avervi presentato il lavoro di HARLD KAUTZ-VELLA. Egli, con molti altri importanti relatori, parlerà alla BASES CONFERENCE indetta da Miles Johnson dal 31 luglio al 2 agosto 2015 a Marlborough, Wiltshire.

Tradotto: Laura P. 

Thursday, 23 July 2015

Messaggio da Montague di domenica 19 luglio 2015

Messaggio da Montague di domenica 19 luglio 2015

Amici miei, siete nel mezzo della battaglia per la vostra stessa esistenza. Ve ne state appena rendendo conto. L’ intera idea della politica venne pianificata per farvi attirare dall’idea che qualcuno da voi eletto lavorasse per vostro conto. L’umanità venne convinta a credere che queste persone rappresentano i vostri interessi. Quanto sbagliata era quella decisione? Ora dovete sistemare la cosa. Ora sapete che fu solo un inganno per indurvi in un falso senso di sicurezza. Avete dato il vostro potere a coloro che avete eletto. Avete dato fiducia alle persone sbagliate, sia nella politica che nella religione. Siete stati abilmente manipolati, vi hanno fatto accettare di non aver più un vostro potere. Da qui sono cominciati il controllo mentale e la manipolazione dell’umanità dei quali ora, per fortuna, vi state rendendo conto. Sì, è difficile credere che coloro di cui vi fidavate hanno sempre complottato contro di voi.

Siete stati a guardare mentre venivano avvelenati il vostro cibo e la vostra acqua, mentre vi venivano imposte delle medicine e voi avete detto “Che cosa posso farci?” Siete stati a guardare le scie chimiche non potendo credere che le facessero per danneggiarvi. Dovete uscire velocemente da questo modo di pensare. Insieme potete fermare l’abbattimento della razza umana. Nel momento in cui deciderete di non partecipare agli assassinii, essi cesseranno.

Siete voi che fate volare i loro aerei. Voi producete i loro prodotti chimici. Voi combattete le loro guerre. Dove sarebbero mai senza di voi? Tutto questo cesserebbe nel momento in cui smetteste di sostenerlo. Svegliatevi ed analizzate la verità perché le informazioni sulle armi che vengono usate contro di voi sono tutte là.

Tutto questo viene controllato dall’intelligenza artificiale. E’ tecnologia aliena portata nel vostro mondo per abbattere l’umanità, e ci siete caduti, da sciocchi. Ora dovete rifiutarvi di cooperare con essa. La cabala è impotente, ora scopre che non riesce a disattivare le intelligenze artificiali.

Da Veronica

Vi chiedo di esaminare immediatamente il lavoro stupefacente di HARALD KAUTZ-VELLA. E’ uno scienziato che spiega che cosa stiamo vivendo e come affrontarlo.

Dipende da ciascuno di voi agire per liberarvi. Vivete seguendo solamente il vostro cuore. Le intelligenze artificiali non possono arrivare al vostro cuore; possono funzionare solo attraverso il vostro cervello. L’umanità ha già affrontato l’estinzione in passato ed è sopravvissuta, perciò si può fare.

Chi sta causando difficoltà e patemi ai greci? Esattamente le stesse persone che hanno costretto l’Irlanda in ginocchio. Intendono eliminare ogni paese dell’Europa prima di passare alle loro prossime vittime. Fa tutto parte del loro grande piano di controllo della Terra. Che cosa avete intenzione di fare per questo? Che cosa siete pronti a fare per questo?

Per favore condividete tutte le informazioni. Riunitevi e discutete come poter partecipare al vostro futuro. Fate dei piani per la vostra sopravvivenza. Loro non nascondono i campi di concentramento FEMA: sono là in piena vista. Avete intenzione di farvici imprigionare, come tanti sonnambuli? La cabala non aveva bisogno di nascondervi i campi FEMA perché eravate addormentati. Ora,man mano che vi risvegliate, siete sconvolti nel vederli, con le loro enormi riserve di BARE, tutte pronte per voi. E’ questo quello che volete? I vostri governi le hanno preparate per voi. Avete voi sottoscritto deliberatamente tutto questo ? Vi siete, per un attimo, resi conto che questo era ciò che pianificavano per voi ? Hanno usato la televisione per controllarvi mentalmente e ci sono riusciti. E’ cos’ che hanno tenuto le masse sotto controllo.

Voi siete i custodi della Terra. Ha bisogno che la proteggiate. Uscite dalla vostra testa; è piena di propaganda ed è sotto controllo. Mettetevi dentro il vostro cuore e vedete l’amore che è sempre stato lì, in attesa che ve ne rendeste conto e che viveste seguendo i suoi suggerimenti. Gli esseri umani non dovrebbero essere mai costretti ad uccidersi l’un l’altro. Questo deve finire. LA VERITA’ è la vittima più grande degli ultimi 2000 anni. Sono state le BUGIE impostevi dalle religioni e dalla politica che iniziarono la conquista della Terra e l’eliminazione dell’umanità. Purtroppo, molti di voi ancora si inchinano davanti a loro, anche se le prove dimostrano ampiamente che loro hanno distrutto il vostro mondo. Si impossessarono di tutto ciò che avrebbe reso la vita sulla Terra una gioia, piuttosto che la lotta che è diventata. LA PAURA è stata l’arma usata abilmente contro di voi e voi ci siete cascati.

Hanno avuto il loro regno di terrore. Sono responsabili di tutte le guerre, carestie, inondazioni, ecc. Ciò che ora dovete fare è dire: “NO non ucciderò o farò del male al mio prossimo. Scelgo la pace e l’amore”. Senza di voi che combattete le loro guerre e fate rispettare le loro leggi che sopprimono l’umanità sono finiti. E’ TUTTO NELLE VOSTRE MANI. Si devono prendere delle decisioni. Il tempo è essenziale.

Da Veronica

Grazie del vostro interessamento. Sono consapevole che tutte le interviste che ho avuto con Andrew Bartzis sono sparite dal mio sito web. Ho ricevuto una email da Andrew l’11 di luglio nella quale mi scriveva che le avrebbe rimpiazzate. Sono perfettamente conscia dell’enorme importanza delle informazioni in esse contenute. Aspetto che Andrew ce le restituisca. Sono stati maliziosamente rimossi anche una delle interviste che feci a Miles Johnston ed alcuni nastri di Monty che parlava dall’aldilà. Stiamo facendo del nostro meglio per rimpiazzarli. Apprezzo molto la vostra preoccupazione per questa faccenda.

La conoscenza è potere. Condividete la conoscenza ed aiutare coloro che stanno per risvegliarsi. Tutte le informazioni necessarie sono lì, quando sapete dove guardare e di chi fidarvi. Esistono alcuni in questo campo il cui l’amore per il denaro è più grande dell’ amore per l’umanità. Presto il denaro sarà una cosa del passato. Ha servito solo i vostri oppressori. Continuano ad usarlo come strumento per controllarvi e reprimervi.

Guardate ad un futuro senza denaro, dove avrete disponibile tutto il necessario, senza averne bisogno. “Il denaro è la radice di tutti i mali” era una canzone di quando ero giovane. E’ verissimo.

Questo è il vostro sentiero, rimuovere tutta la corruzione e liberare l’umanità dalla schiavitù. Insieme lo farete. Noi in spirito cammineremo ancora una volta fra di voi. E’ il nostro desiderio più profondo aiutarvi a liberarvi dalla schiavitù.

Mia cara, ciò che è stato fatto a te ed alla tua proprietà è stato malvagio. Hanno paura del risveglio.

Insieme, per sempre. Il tuo


Monty, che ti adora.

Friday, 17 July 2015

Italiano -- Messaggio da Montague di domenica 12 luglio 2015

Messaggio da Montague di domenica 12 luglio 2015

C’è molta confusione nel vostro mondo ed è tutta pianificata per tenervi ostaggio delle forze che ora spingono per ottenere il controllo completo. Si rendono conto che la loro unica speranza di successo è di colpire ora mentre molti di voi sono ancora addormentati. DOVETE rivendicare il vostro libero arbitrio. Fate le Abrogazioni del contratto dell’anima; questo vi assicurerà che vi libererete.

[Andrew Bartzis e Bradley Love ve le hanno rese disponibili nei loro siti web..]

I contratti dell’anima venivano usati per intrappolarvi nel sistema digitale della geometria sacra come pure nel sistema fisico della geometria sacra che si SOVRAPPONE ALLE “LEY LINES” NATURALI DELLA TERRA.

HO CHIESTO MOLTE VOLTE CHE LAVORIATE PER LIBERARE QUESTA ENERGIA SACRA PER L’UMANITA’. Ci sono 32 obelischi, ed edifici di geometria sacra, dove questa energia è immagazzinata. E’ nei mattoni degli edifici governativi. Recatevi presso questi luoghi e reclamate il vostro libero arbitrio. E’ l’unica maniera in cui potete salvare l’umanità da questo sistema di controllo e dominazione. Potete farlo. Ci vuole solo la volontà di farlo. Avete tutto da guadagnare se fate questi passi per sbloccare la loro griglia di controllo.

Conoscete davvero poco della Terra su cui vivete. Vi è stato tenuto nascosto. Le vostre menti stanno interagendo con i sistemi di credenze dell’INTELLIGENZA ARTIFICIALE. E’ questo sistema che sta tentando di impedirvi di lavorare sulle “Ley Lines”. E’LA LORO ULTIMA LINEA DI DIFESA. Vi chiedo di recarvi presso gli edifici governativi, le banche, presso i monumenti commemorativi della guerra, tutto ciò che è legato al sistema della geometria sacra. Leggete le vostre Revoche del contratto di fronte a loro. Affermate “ non consento alla vostra raccolta di energia. Io sono un essere sovrano. Mi riprendo da voi il mio potere”. Non possono farvi del male a meno che voi non glielo permettiate. E’ tempo di pretendere la verità.

Il CERN è uno strumento di DOMINAZIONE E CONTROLLO; una fortezza che trasmette sistemi di credenze in tutto il mondo. Il progetto Bluebeam produrrà delle immagini nei vostri cieli e vi verrà chiesto di credere che siano DIO, CRISTO che vengono a salvarvi. Le scie chimiche hanno reso i vostri cieli pronti per diventare un grande schermo. Gli sciocchi cadranno in ginocchio e crederanno a ciò che viene loro mostrato. I saggi ed i consapevoli le vedranno per quello che sono e rifiuteranno di accettarle. Questi piani sono sempre esistiti. Devono farvi conoscere le loro intenzioni. Perciò le confondono sperando che non le noterete.

I loro piani di liberarsi della razza bianca iniziarono con l’attentamente pianificato OLOCAUSTO in Irlanda del 1845. Vi dissero che fu una carestia. Spazzò via milioni di irlandesi. Chi poté, fuggì verso altri paesi.

La prima guerra mondiale venne imposta all’Europa. Eliminò molti milioni di persone, inclusi inglesi, scozzesi, gallesi ed anche molti irlandesi. Venne poi imposta alla gente la seconda guerra mondiale. Le persone credettero alla propaganda. Pensavano di morire per il loro paese. Ora venite spinti verso la terza guerra mondiale ma adesso siete un po’ più saggi, riuscite a vedere al di là della propaganda e non vi fate ingannare. Siete davvero pronti a spazzar via la vostra stessa razza?

Con l’inganno vi hanno fatto accettare l’Unione Europea. Questo ha davvero reso facile per le banche cancellare paesi che avevano la medesima moneta. La distruzione è cominciata con l’Irlanda. La Grecia sta affrontando un trauma incredibile nello sforzo di sopravvivere. Per favore mandatele amore e luce. La Tunisia viene messa in ginocchio. Dato che dipende dal turismo per la sua sopravvivenza, questo, la sua unica ancora di salvezza, è stata eliminato. Lo vedrete: entreranno in ogni paese per distruggerlo, nella maniera che è più efficace.

Siete vicini al punto critico per quando riguarda la consapevolezza. Connettetevi con le vostre “Ley Lines” e i luoghi sacri, specialmente quelli in Irlanda. La Cabala ha successo perché usa l’energia delle “Ley Lines” contro di voi. Tutto quello che dovete fare è riprendervi questa energia dalle “Ley Lines”. Riprendetevi l’energia dagli edifici della geometria sacra, ecc.

DELLE SQUADRE PER LA PURIFICAZIONE REMOTA potrebbero lavorare insieme con grandissimo successo. I parassiti sono molto più spaventati di quanto possiate immaginare. Hanno paura dell’umanità risvegliata. Ecco perché, ogni giorno, vengono emesse leggi che vi rendono sempre più schiavi. Si richiedono azione ed impegno. Risponderete alla chiamata?

L’amore è tutto ciò di cui avete bisogno, l’amore per i vostri simili e per la Terra che ora si rivolge a voi per la sua sopravvivenza. Salvaguardate ciò che è vostro. Le banche cadranno, lo hanno pianificato. Voi avete scelto di essere sulla Terra in questi tempi per assicurare la sopravvivenza dell’umanità. L’unica arma necessaria è l’AMORE, il vostro amore per l’umanità e per la Terra vivente che ora sta richiedendo a gran voce la vostra protezione. Ricordate LA GUERRA NON E’ MAI GIUSTA.

Siate ansiosi di vivere in pace ed imparare la vostra vera storia. Niente più guerre, povertà e gente senzatetto. Tutto questo è stato provocato dai vostri oppressori in modo da poter vivere dell’energia della paura e della sofferenza. Questa è la vera ragione per cui pretendono le guerre.

Questi sono tempi difficili per tutti. State cercando di affrontare IL GRANDE ATTACCO FINALE DELLA CABALA PER IMPADRONIRSI DEL VOSTRO MONDO. Siate forti e certi che noi in spirito siamo al vostro fianco, ad ogni passo del cammino. Lavorate insieme in modo che, alla fine della giornata, potete onestamente dire che avete fatto del vostro meglio per assicurare la sopravvivenza dell’umanità.

Lasciate che l’amore, l’amore soltanto, guidi ogni vostro passo.

Veronica, mia cara, sono per sempre il tuo


Monty, che ti adora.

Webpage: The Montague Keen Foundation
Translator: Laura P.

Italiano -- Messaggio da Montague di domenica 5 luglio 2015

Messaggio da Montague di domenica 5 luglio 2015

Mia cara, siamo felici di vedere che siete inondati da così tante informazioni relative al sistema di controllo che comanda il vostro mondo. Ora è lì davanti a voi, completamente rivelato. Purtroppo ancora molte persone si rifiutano di vedere la verità. Certo lo so che va contro tutto ciò che hanno accettato come verità, instillata loro attraverso l’istruzione ed il condizionamento. La cabala ci è riuscita benissimo negli ultimi 2000 anni. Hanno nascosto bene la verità. Per colpa di questo controllo ogni paese del mondo, tutta l’umanità hanno sofferto. La vita è diventata una lotta per la sopravvivenza.

Adesso molti di voi cercano ciò che è stato loro nascosto. State trovando da soli la verità. Avevate solo bisogno di una piccola guida. Ora sapete che le guerre vengono combattute per soddisfare i controllori che pretendono sacrifici di sangue. L’abuso rituale satanico viene praticato ogni giorno, quale parte di questo controllo. Non potrete fermarlo fintantoché non sarete pronti a guardarlo e poi a fare qualcosa. Chiedetevi perché la polizia non tiene un archivio dei bambini che scompaiono. La polizia tiene un archivio dettagliato di tutte le automobili che vengono rubate, perciò vi chiedo, qual’ è il più importante? Dovete risvegliarvi e rendervi conto di tutto ciò che accade attorno a voi ogni giorno.

Molti anche si rifiutano di guardare l’Irlanda con una mente aperta. Fino a che non capite che cosa è l’Irlanda, state sprecando il vostro tempo ed aderendo al risveglio soltanto a parole.

Andrew Bartzis ha affermato: " L’Irlanda rappresenta la parte più importante del sistema terrestre di base originale prima della dominazione e del controllo. Coloro che dominavano e controllavano dovettero vedere la Terra come una unità cosciente e positiva ed iniziarono ad infettarla dal livello più profondo. L’Irlanda è la CHIAVE della cripta. Riportate le vostre intenzioni alla superficie e cambiate effettivamente l’energia delle linee superficiali in modo tale che la griglia terrestre originale inizi a sovrapporsi ALLA GRIGLIA MASSONICA della geometria sacra. Camminate sul terreno. Portate le vostre preghiere, le vostre intenzioni, iniziate a praticare la purificazione spirituale. Iniziate a capire che il mondo in cui vivete, in particolare Londra, è davvero un posto infestato. .(E c’è davvero molto altro, ascoltatelo voi stessi.)

Veronica: sono stata lieta di ricevere questa mail da DW. Mi ha chiesto aiuto per svelare la verità. Sono sicura che non gli importerà che io condivida con voi ciò che egli con emozione ha trovato: " I druidi sono più antichi degli egiziani. La cultura egiziana ha un debito con i druidi irlandesi. I druidi dell’Irlanda furono i primi creatori/custodi della civiltà”. Egli ha fatto delle ricerche da sé. E’ sempre meglio trovare da verità da se stessi.

Avete una scelta. Rimanere intrappolati nel sistema di controllo fatto di bugie ed inganni oppure aprire gli occhi e la mente a tutto ciò che vi è stato tenuto nascosto. Mettete da parte i pregiudizi. Siete stati incoraggiati a guardare dall’alto in basso gli irlandesi. PERCHE’? Cosa vogliono impedirvi di vedere? Il governo irlandese risponde alla Corona ed alla UE. La risposta alla libertà dell’umanità sta in Irlanda. Quando Veronica ed Andrew Bartzis pianificarono una viaggio in Irlanda Veronica venne attaccata e quasi perse la vita. Ad Andrew venne impedito persino di parlare ancora dell’Irlanda. I vostri controllori erano spaventati da ciò che loro potevano portare alla luce e perciò impedirono la visita. Questo cosa vi dice? Poi vennero lanciati i troll per sabotare il nostro acquisto di un centro in Irlanda. Non abbiamo rinunciato a fondare il Centro. E’ sempre il nostro desiderio più profondo liberare l’umanità dalla schiavitù e creare così un mondo migliore per tutti attraverso i Centri. Lo faremo, non può venir fermato, solo ritardato. Gli irlandesi si stanno risvegliando e dicono NO. Ora abbiamo bisogno di loro per imparare ciò che l’Irlanda è e come essi possono liberare l’umanità dal controllo corrotto. Tutto ciò che avete imparato è l’esatto opposto della verità.

La cabala è perfettamente conscia che il suo sistema di controllo si sta sgretolando. Non possono esistere nella luce. Il vostro risveglio sta causando loro GROSSI PROBLEMI. Si impegneranno in molti altri omicidi casuali nel tentativo di causare paura fra di voi. Questo esercita un maggior controllo sulle vostre vite. Non cascateci ancora. Quando è troppo è troppo – tutti gli omicidi devono finire. Avete la capacità di creare un mondo migliore. Siete pronti a sforzarvi a farlo? L’umanità viene chiamata a fare i passi necessari per liberare se stessa e tutte le generazioni future. Alla gente d’Irlanda: avete l’opportunità di liberare l’Irlanda e tutta l’umanità dalla SCHIAVITU’. Fatene la vostra missione.

Riunitevi tutti insieme e dimenticate le differenze. Lavorate in un tutt’uno per liberarvi. Non avete niente da temere. Che cosa può fare l’1% al 99%? senza di voi la cabala è inefficace Non possono operare senza il vostro aiuto. Siate ansiosi di mangiare buon cibo sano, bere acqua pura e respirare aria pulita. Farà un’enorme differenza alla vostra vita sulla Terra.

La cabala ha pianificato di distruggere quanto più può in settembre. Questa è la ragione per cui il Papa sta visitando l’America. Non pensate neanche per un momento che egli abbia buone intenzioni. Pianificano di impadronirsi apertamente del vostro mondo. Questo è il vostro momento per organizzarvi ed impedire tale distruzione dell’umanità. Questo è il vostro mondo che è stato usurpato da loro.

Veronica lavora con me sin dalla mia morte, 11 anni fa, per portarvi le informazioni che necessitate per liberarvi. Per lei è stato un viaggio difficile. Così facendo ha perso la famiglia e gli amici. Continuano gli attacchi contro di lei. Ogni tanto cambiano per prenderla in contropiede. La sua non è una vita facile. Il suo obiettivo è di vedere l’umanità libera prima di unirsi a me nell’aldilà. La aiuterete a raggiungere questo ?

Veronica, mia cara, sii gentile con te stessa. Riposa ogni volta che ti è possibile. Riusciremo, così è scritto.

Il mio amore ti circonda, sempre.

Il tuo Monty, che ti adora.

Nota di Veronica

Il mio sito web è stato attaccato. Le mie interviste con Andrew Bartzis sono state eliminate. Sono stati distrutti anche i discorsi di Monty, che parlava dall’aldilà. Questo mostra chiaramente che “essi” non vogliono che voi consideriate l’Irlanda.


Webpage: The Montague Keen Foundation
Translator: Laura P.

Italiano -- Messaggio da Montague di domenica 28 giugno 2015

Messaggio da Montague di domenica 28 giugno 2015

La mano nascosta che comanda il vostro mondo continua a richiedere spargimento di sangue. Devono farsi obbedire ad ogni costo. Vedrete ancora molte altre uccisioni di gente innocente mentre continuano a vivere sulla Terra. IL CONTROLLO MENTALE è un’arma potente. Viene usata per costringere le vittime ad uccidere gente innocente, sono azioni attentamente pianificate. Sebbene molte siano operazioni sotto falsa bandiera la TV viene usata per creare così tanta PAURA da farvi accettare qualsiasi legge venga proposta per la vostra sicurezza. Imparate a distinguere fra le operazioni sotto falsa bandiera e gli omicidi effettivi. Coloro che vogliono impadronirsi della Terra non hanno nessun rispetto della razza umana, né ne hanno bisogno. Ho sottolineato molte volte che TUTTO ciò che avete imparato sia a scuola che all’università NON E’ VERO. Non solo NON E’ VERO, è stato pianificato per controllare le vostre menti.

____________

Commento di Veronica

Il grande, defunto, Dott. John Mack mi fece notare che è contentissimo di sapere che la mia mente non era stata CONTAMINATA da un’educazione universitaria.

_____________

Un volta aperta la porta alla verità, troverete tutte le risposte che finora vi sono sfuggite. Osservate i luoghi di potere e vedrete che ovunque sono ostentati tutti i simboli della MAGIA NERA. E’ tutto là, in piena vista. Finora, eravate addormentati e non li avete visti.

Ci sono brave persone nel vostro mondo che si sono risvegliate ed hanno ricercato la verità. Desiderano condividerla con voi. Michael Tsarion è un esperto di arti oscure che vengono usate per controllarvi. Michael è cresciuto in Belfast, Irlanda del Nord. Ha vissuto, di prima mano, la corruzione ed il controllo mentale usato per far continuare il conflitto. Michael era solo un ragazzo quanto iniziò le sue ricerche. Nella sua presentazione su YoutTube NEPHILIM REPTILIAN ANNUNAKI ENDGAME egli spiega tutto ciò che dovete sapere. Il suo lavoro è di grandissimo valore per il risveglio dell’umanità.

Vi chiedo di prendervi il tempo di vedere HISTORY OF CHRISTIANITY – HOW CHRISTIANITY WAS INVENTED. Vi ho indicato molte volte che Gesù, Maria e Giuseppe della Chiesa cattolica romana NON SONO MAI ESISTITI. Questa presentazione vi dà la prova che dovete sapere la verità. Il cattolicesimo romano è TUTTO BASATO SULLE BUGIE. Ha controllato il vostro mondo per 2000 anni utilizzando la PAURA. Quanto malvagie erano queste persone da creare la paura dell’INFERNO? Hanno controllato la mente delle masse. E lo fanno ancora. Ciò che dovete sapere è che è tutto basato sulle BUGIE. Non c’è stata nessuna CROCE e nessuna crocifissione che amano così tanto esibire per farvi sentire colpevoli. NON SIETE NATI NEL PECCATO. Siete nati dall’unione amorevole di un uomo e di una donna. Queste persone odiano l’umanità. Vogliono spazzarla via. Dovete ritornare alla religione dell’AMORE che esisteva prima della conquista da parte di Roma. Stanno agendo ora per causare distruzione. Per questo vi prego di aprirvi alla verità. Non andate verso la vostra distruzione come dei sonnambuli.

Dovete sapere chi sono gli Illuminati, come riescono a controllare apertamente l’umanità ed anche a chi essi rispondono. Solo per il fatto che qualcuno vi somiglia non significa che sia come voi. Ci sono delle specie sulla Terra che la vogliono per sé. Pianificano di eliminare l’umanità in modo da essere liberi di vivere come desiderano. Non vogliono mantenere la forma umana per sempre. Dovete capire tutto questo in modo da poter proteggere voi ed i vostri cari. Vi sarete chiesti chi sono gli Illuminati, ecc. Vi suggerisco di guardare HOW THE ILLUMINATI WERE CREATED, che vi spiegherà le loro origini.

Non avete tempo da perdere. Spegnete i vostri televisori e preparatevi per assicurare la sopravvivenza dell’umanità. L’uomo avvisato è mezzo salvato. Assicuratevi di non credere più alle loro bugie. Rilasciate la buona energia della Terra attraverso le “Ley Lines”. Questo fermerà i loro programmi malvagi. Non possono esistere nella luce. Quando ogni paese rilascerà la buona energia, tutto cambierà. Non avete bisogno di pistole e carri armati, usate solamente la vostra intenzione di far uscire la luce attraverso le “Ley Lines”. Tocca a voi rilasciarla.

Chiedo agli irlandesi di rilasciare l’energia dell’Irlanda, specialmente di TARA. Questo farà un’enorme differenza. Usate il potere dell’INTENZIONE per liberare coloro che sono mentalmente controllati, senza che se rendano conto, e vengono usati dalla cabala per eseguire i loro piani. Quando tutti i controlli saranno rimossi allora vi impadronirete di nuovo del vostro potere innato e vi sentirete completi.

Mia cara, abbi fede, l’esito sarà quello giusto. Questi sono tempi difficili. Hai bisogno di riposare. Sii gentile con te stessa.

Sono sempre il tuo


Monty, che ti adora. 

Webpage: The Montague Keen Foundation
Translator: Laura P.

Messaggio da Montague di domenica 21 giugno 2015

Messaggio da Montague di domenica 21 giugno 2015

Lo sforzo di bloccare il risveglio dell’umanità non è mai stato così grande. Tutti coloro che furono scelti per aver un ruolo in esso stanno attraversando tempi difficili. La cabala usa l’intelligenza artificiale per interferire con la coscienza. Usano tecniche di alterazione mentale che causano confusione e sfinimento ed in tale modo rallentano il risveglio. Stranamente gli irlandesi sembrano essere molto più avanti di altri, perché PRETENDONO RISPOSTE. Gli irlandesi hanno sofferto per centinaia di anni nelle mani impietose del Vaticano. Durante tutta la loro sofferenza veniva loro detto dai preti di “offrirla al cielo” mentre lottavano per rimanere vivi. L’OLOCAUSTO irlandese, fomentato da Roma e dalla Corona, è quasi riuscito ad eliminare gli irlandesi dalla faccia della Terra. Coloro che sopravvissero a quei giorni terribili lo fecero nella speranza che la loro gente sarebbe stata libera di conoscere chi era.

Tutto l’oro accumulato in Vaticano non compenserebbe gli irlandesi per I CRIMINI commessi contro di loro dal Vaticano stesso. Il Vaticano ha rubato il loro retaggio. Sono Antichi Israeliti. La loro vera storia ed il loro antico linguaggio vennero rubati ed usati per confondere l’umanità. Il Vaticano piazzò nomi inventati di luoghi in ORIENTE per adattarli al suo RACCONTO e per fingere che “tutto iniziò in Oriente” ma non AVVENNE COSI’.

Sarebbe di beneficio per tutti, indipendentemente dal paese di appartenenza, conoscere la VERITA’perché essa influenza ogni persona sul pianeta. Essa SMASCHEREREBBE tutto il controllo e la storia falsa e mostrerebbe come un imbroglio dopo l’altro vennero usati per distruggere e controllare l’umanità. Guardate i grandi pensatori; Michael Tsarion, Andrew Power, Conor Mac Dari,e molti altri ancora che hanno esplorato la verità e l’hanno condivisa con voi. Siete stati annichiliti lungo tutti gli anni di controllo e bugie. Fate le vostre ricerche finché ancora potete prima che la cabala elimini tutte queste prove. E’ vostro diritto sapere chi siete. La cabala è riuscita a controllare spietatamente l’umanità attraverso le banche, la religione e naturalmente distruggendo la vostra salute utilizzando le scie chimiche, il cibo geneticamente modificato, le vaccinazioni, ecc. E’ attraverso il vostro agire che vi LIBERERETE. Tutto è contro di voi ma NON CREDETE ALLE LORO BUGIE. Vedete i loro imbrogli per quello che sono.

Gli irlandesi stanno indicando la strada. Si stanno risvegliando E PRETENDONO RISPOSTE. Pretendono la VERITA’ da Roma. Stanno scoprendo TOMBE DI MASSA CON CENTINAIA DI CORPI in esse. Il desiderio di Roma di eliminare la razza irlandese l’ ha portata ad UNA MALVAGITA’ SENZA CONFINI. Presto ogni traccia del controllo del Vaticano verrà eliminata dall’Irlanda e la gente abbraccerà di nuovo la religione dell’amore che fiorì in Irlanda prima che Roma iniziasse il suo dominio MALVAGIO. E l’unica minaccia per Roma è che gli irlandesi comprendano la verità di chi sono ed il loro ruolo nel mondo. Gli irlandesi indicheranno la strada verso la LIBERTA’e la pace per tutti. Sarà ancora una volta l’isola di Santi e Studiosi.

La VERITA’ è lì per tutti coloro che desiderano trovarla. Lo dovete a tutti coloro che vennero spazzati via nel tentativo di prendere il controllo dell’Irlanda. [Veronica afferma: Sono cresciuta in Irlanda. Ho visto la brutalità del Vaticano verso le persone, specialmente gli innocenti. Anche io sono stata brutalmente VIOLENTATA da un PRETE. Ho visto la sofferenza tutt’attorno a me, in Irlanda, durante quei terribili giorni di dominio del Vaticano.] Quando tutto il controllo del Vaticano verrà eliminato e l’AMORE rimpiazzerà LA PAURA, allora, e solo allora, la pace verrà ristabilita e goduta da tutti. Allora tutti gli altri paesi faranno la stessa cosa con successo. Il futuro è nelle vostre mani. Vi inchinerete davanti ai vostri controllori oppure vi riunirete per creare un futuro migliore per tutti?

Questa è la prima volta in 2000 anni che avete l’opportunità di fermare tutte le guerre, creare la pace ed imparare a vivere insieme, come umanità, senza divisioni di razza o religione. Non uccidete il vostro simile. Merita di vivere tanto quanto voi. Guardate dentro GLI OCCHI SENZ’ANIMA di coloro che spingono per la terza guerra mondiale e rendetevi conto che NON SONO COME VOI. Non hanno l’ANIMA. Non possono provare empatia. Vogliono solo il controllo ad ogni costo. Chiedono che distruggiate paesi per il loro GUADAGNO. Quanto a lungo siete disposti ad essere gli SCHIAVI di questi tiranni? Se aprite gli occhi vedrete tutt’attorno a voi i preparativi fatti per eliminare due terzi della popolazione della Terra. E’ difficile per noi in Spirito vedere quello che viene fatto, del tutto apertamente, in preparazione della distruzione della vita umana sulla Terra, così come la conoscete. Vi riunirete tutti, il 99%, e direte NO, io non vi aiuterò a distruggere il mio mondo? State vivendo in tempi difficili, in cui devono essere prese delle decisioni serie per assicurare la sopravvivenza dell’umanità. Potete trasformare questo compito nell’avventura di una vita. E’ tutto nelle vostre mani. Godetevi l’esperienza.

A causa della PEDOFILIA mondiale la cabala ha deciso di farvi credere ed accettare che LA PEDOFILIA sia la NORMA fra la maggioranza degli uomini. IO VI DICO CHE NON E’ PER NIENTE LA NORMA. E’ COSI’ CHE LA PROPAGANDA VIENE USATA PER FORZARE AD ACCETTARE TALI ATTI MALEFICI.

Voi sapete nella vostra anima che è sbagliato. Questo vi dimostra che essi faranno qualsiasi cosa PER PROTEGGERSI. Vi prego, NON CASCATECI. Siete nei TEMPI FINALI. Non permettete che vi tengano in SCHIAVITU’, non un momento di più di quando dobbiate. Siate coraggiosi ed afferrate il momento. E’ vostro, prendetelo.

Amore mio, ti dico ancora che hai bisogno di riposare. Stai affrontando tempi difficili. Viene fatto molto per bloccare te e coloro la cui missione è aiutarti. Le azioni malvagie di coloro che bloccano il tuo amico verranno smascherate.

Sono sempre il tuo,

Monty, che ti adora.



ATTENZIONE

Non posso firmare petizioni negli Stati Uniti. Il mio indirizzo di casa non viene accettato perche sono nel Regno Unito. 

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano