Followers

Friday 12 August 2016

ITALIANO -- MESSAGGIO DA MONTAGUE DI DOMENICA 24 LUGLIO 2016

MESSAGGIO DA MONTAGUE DI DOMENICA 24 LUGLIO 2016


Il risveglio sta guadagnando velocità e forza. Basta solo guardare le migliaia di persone che si riuniscono in tutto il mondo per ascoltare David Icke che dice la verità. La gente sta collegando i punti e vede per la prima volta che l’umanità è totalmente controllata. Sta ora apprendendo come il solo 1% ha manipolato il 99% portandolo a rinunciare alla propria libertà ed al controllo del mondo. La cabala ha paura del risveglio, la sua risposta ad esso è organizzare operazioni SOTTO FALSA BANDIERA per causare paura sperando di distrarre le menti da ciò che viene fatto per distruggere l’umanità. La cabala ha persino il suo uomo presente a ciascun evento sotto falsa bandiera, piazzato sul posto e pronto a filmare e riferire a loro. Al momento lo tengono occupato, lo fanno correre da un paese all’altro. Ed ancora i creduloni accettano tutto ciecamente, indipendentemente dalle prove che si trovano davanti. Il contrasto tra la gente che è aperta alla verità, che si riunisce a sentire Icke, la cui luce è grandissima, ed i creduloni è davvero enorme. Un enorme controllo mentale viene esercitato sull’umanità, specialmente attraverso la televisione, i governi, l’istruzione e, naturalmente, IL PIU’ LETALE DI TUTTI, quello attraverso la religione. E’ tempo che vi liberiate. Aprite la mente alla verità. Rifiutatevi di soddisfare la corruzione che ha distrutto la vita sulla Terra. Si deve fare una scelta: stare dalla parte dell’umanità oppure sprofondare nell’oblio con la cabala. La cabala non sopravvivrà; sanno che questo è vero perché il loro tempo è finito.

La transizione è già iniziata e le sue conseguenze saranno magnifiche. Tutto cambierà su scala globale. E’ necessario che l’umanità sia aperta ad essa, sia preparata e ne prenda parte attiva. Quando lo farete i corrotti non potranno più agire perché senza il vostro aiuto dovranno accettare la sconfitta. Voi sapete chi siete, quelli che fra voi sostengono la cabala. Sapete che prima negherete i vostri servizi e tanto più presto il vostro mondo sarà inondato di VERITA’, GIUSTIZIA ED AMORE per tutta l’umanità.

Vi chiedo ancora di mandare amore, luce e giustizia ad una persona che viene tenuta prigioniera negli Stati Uniti. Il suo ruolo nella vostra transizione è così importante che è stato intrappolata. Se sentite di poter dar aiuto su questa faccenda, fatelo perché Veronica non sa più che pesci pigliare. C’è grande bisogno di assistenza legale, specialmente riguardo alle leggi degli USA perché sono molto differenti da quelle inglesi.

L’umanità ha bisogno che le cose proseguano al più presto. La cabala affonda così profondamente per guadagnare un po’ di tempo. Useranno ed abuseranno per ottenere quello che vogliono. La razza umana ha bisogno della sua libertà per poter vivere sulla Terra come si dovrebbe. LA MANO INVISIBILE che controlla il vostro mondo deve terminare il suo regno di terrore e ritirarsi dalla Terra. Anche chi la serve dovrebbe essere pronto a partire a meno che non desideri chiedere clemenza e perdono per i suoi crimini contro l’umanità. Coloro che vivono apertamente fra voi, nel mentre apertamente reclamano la propria superiorità, dovrebbero considerare la loro posizione perché anche loro hanno i giorni contati. Una grande lezione che l’umanità imparerà è che la tutta la ricchezza del mondo non comprerà il diritto di rimanere sulla Terra, dopo il completamento della Transizione. Non ci sarà posto per la corruzione o per i corrotti dopo questa transizione.
Veronica ha dovuto subire ancora un altro colpo oggi, relativo alla persona negli USA. Noi, da questo lato della vita, stiamo lavorando per liberare la persona intrappolata ma Veronica è colei che sta fisicamente affrontando la faccenda. Non avete idea di cosa deve affrontare. E’ un MALE molto oscuro, molto crudele e molto corrotto. L’unico desiderio di Veronica è di aiutare la liberazione dell’umanità in modo che tutti possano vivere in pace.
Mia cara, so quanto questo ti ha scosso. Devi riprenderti. Sappi che niente può fermare questa transizione, possono solo mettere degli ostacoli lungo la strada. Questo è ciò che stai affrontando ora.
Sono sempre con te, mia cara.


Il tuo Monty, che ti adora. 



Traduzione: Laura P.

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano