Followers

Friday 12 August 2016

Messaggio da Montague di domenica 31 luglio 2016

Messaggio da Montague di domenica 31 luglio 2016

In questo momento di grandi cambiamenti è importante che facciate le Revoche (Andrew Bartzis) quanto più spesso possibile in modo da consolidare la vostra forza interiore e da liberarvi da tutti i controlli a cui siete sottoposti dalla religione e dallo stato. Sarete stupefatti dei risultati. Vi sentirete liberi ed al comando. L’eliminazione del controllo dei corrotti porterà cambiamenti importanti. Dovete essere preparati per affrontare tali cambiamenti. Non rivolgetevi ai vostri governi per aiuto o consigli perché loro sono parte del problema. Forza interiore e fiducia in se stessi sono indispensabili. E’ attraverso le Revoche che si raggiunge l’autodeterminazione.

Molto di ciò che viene rivelato vi sconvolgerà e vi angoscerà ma dovete lasciar andare i vecchi modi corrotti del passato. Le persone che vi hanno insegnato a riverire e per le quali provare fiducia sono le stesse persone che vi tengono in schiavitù. Vi dico ancora una volta “niente è come sembra”, tenetelo sempre a mente.

I governi servono solamente la MANO NASCOSTA, certamente mai le persone perciò non aspettatevi che vi proteggano. I governi si sono impegnati a spazzarvi via dalla faccia della Terra. Non vogliono l’80% dell’umanità. Dovete rendervi conto di chi è al governo, che cosa sia il governo ed osservare con onestà come essi siano coinvolti nello sterminio della razza umana. Sarete sconvolti fino al midollo quando si scopriranno le carte e vi renderete conto che forse li state aiutando a realizzare i loro piani malvagi. Quando vi renderete conto di quanto estesa è la corruzione, allora e solo allora, potrete fare i passi necessari per rifiutarvi di eseguire i loro piani malvagi.

Il grande risveglio si sta diffondendo dappertutto. Si può vedere la luce attorno alle persone man mano che si liberano dai legami del passato oscuro. Imparate di nuovo a sorridere perché avete molti motivi per farlo. Vi state risvegliando dall’incubo creato dalla cabala per l’umanità. Man mano che le catene cadono e le sbarre della prigione si sbriciolano rivolgete il viso verso i raggi curativi del sole ed accogliete la sua luce nella vostra vita.

Quelli fra voi nati negli ultimi 2000 anni non hanno mai conosciuto la libertà. E’ stato allora che è iniziata la conquista. Il Vaticano e soci l’hanno controllata da allora. Con la libertà vengono enormi responsabilità, non dovete cadere nella trappola di continuare a fare quello che faceva la cabala. No, amici miei, ci vuole un nuovo modo di pensare per assicurarsi che i vecchi modi di fare siano spariti per sempre. Pensate un po’ a come vorreste che fosse la vita sulla Terra, un’esperienza meravigliosa per tutta l’umanità, non solo per pochi. Dovete assicurarvi che la gente non starà più senza cibo o casa. La povertà è stata usata per produrre il tipo di energia che la cabala necessita per sopravvivere sulla Terra. Rendetevi conto che l’intera umanità sta affrontando questo grande cambiamento insieme e che per qualcuno sarà più difficile affrontarlo. Insieme lo supererete. E’ quello che avete atteso, sperato, per il quale avete pregato ed ora è alla vostra portata. Godetevene ogni momento perché avete lavorato sodo per ottenerlo. Voi siete i creatori della Nuova Era.

Coloro che tra voi hanno un ruolo speciale da svolgere sanno chi sono e sanno che devono essere nel posto giusto al momento giusto. Purtroppo anche la cabala sa chi siete e sta facendo di tutto per distruggervi. Per favore date un aiuto ogni volta possibile mandando amore, energia e forza a tutti coloro che sono nelle mani della cabala. Sappiate che la cabala può solamente ritardare la transizione, non impedirla. E’ scolpito nella pietra, profetizzato da molti, lungo i secoli. Accadrà perché il suo tempo è venuto. Questo è il vostro momento per fare la vera differenza per il futuro dell’umanità. Una possibilità di creare un mondo dove l’amore, il rispetto, la giustizia, la pace e l’onore per tutti diventa la norma.

Mia cara la tensione per questa situazione ti sta opprimendo. Pensa a cosa ti trovi davanti, è nientemeno che un miracolo il fatto che tu sia riuscita ad arrivare a questo punto. Si troverà un modo per superare ciò che ora sembra insormontabile. Ciò che stai vivendo è la grande battaglia fra l’umanità e la cabala, la luce e l’oscurità. I signori della cabala stanno perdendo terreno. Abbi fiducia,  si manifesterà il risultato giusto e tutto andrà bene.

Sono sempre il tuo

Monty, che ti adora.


Traduzione: Laura P.

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano