Followers

Thursday 20 October 2016

Italiano -- MESSAGGIO DA MONTAGUE DI DOMENICA 2 OTTOBRE 2016

MESSAGGIO DA MONTAGUE DI DOMENICA 2 OTTOBRE 2016

In questi tempi confusi non potete accettare come verità qualsiasi cosa venga affermata dalla chiesa o dallo stato. Lavorano insieme per attuare i loro programmi per distruggervi. Hanno fretta perché molti di voi si stanno rendendo conto dei loro piani di conquista. E’ importantissimo che vi connettiate con la vostra Famiglia d’Anima perché è più importante della vostra famiglia di sangue. La connessione dell’anima è ben più grande di qualsiasi altro legame di sangue. Quando incontrate la vostra Famiglia d’Anima sapete al di là di qualsiasi dubbio che questo legame è eterno. Niente può cambiarlo. Restate vicini l’un l’altro, nel bene e nel male. La connessione dell’anima risale all’inizio dei tempi. Sopravvivrà perché non può essere distrutta.

E’ essenziale ricercare la verità. I programmi dei vostri governi NON SONO PER LA RAZZA UMANA. Pianificano di prendervi tutto in modo da creare una Terra in cui essi soli posseggono tutto. Pianificano questa conquista da migliaia di anni. Hanno creato un sistema di istruzione che annichiliva talmente tanto la popolazione da portarla ad obbedire automaticamente alle loro leggi corrotte. VI HANNO IMBROGLIATO ma ora vi state rendendo conto di questa truffa e siete pronti ad affrontarla. Vi state rifiutando di accettare le decisioni della cabala. Ogni settimana crescete in forza ed il vostro numero aumenta ogni giorno. Man mano che le vostre menti emergono fuori dalla nebbia della confusione e del mascheramento vedete la verità e la sostenete.

Voi avete l’asso nella manica perché, senza di voi che combattete le loro guerre, essi sono impotenti. Rifiutatevi di fare qualsiasi cosa che in qualsiasi modo faccia del male ai vostri simili. Rimanete uniti. Non prescrivete le loro “medicine” a base di droghe che uccidono così tanti di voi. Fa tutto parte del complotto per eliminarvi da quella che vogliono vedere come la loro Terra.

Vedrete quello che accadrà in America molto presto. Sarà il primo paese ad essere totalmente conquistato. Gli americani si rifiutano di aprire gli occhi e vedere chiaramente ciò che viene loro fatto. Gli USA sono responsabili della morte di milioni di vostri simili. Il loro governo sta tentando disperatamente di innescare la terza guerra mondiale. Il governo degli USA sta tentando di tutto, qualsiasi trucco, magia nera o qualsiasi altra cosa, per innescare una nuova guerra.

Non accettate la loro propaganda perché in essa non c’è una parola di verità. Stanno lottando per la loro corrotta sopravvivenza. Vivete seguendo solamente il cuore non la testa che è stata corrotta dal loro cosiddetto sistema educativo. Per gli ultimi 2000 anni avete lottato per sopravvivere a causa di tutto quello che era stato messo in atto da ciò che voi ora chiamate Vaticano e che è corrotto al 100%. Le sue cerimonie, i suoi bei vestiti e le sue belle parole non possono nascondere le sue azioni ed i suoi piani malvagi.

Avete ora l’opportunità di cambiare tutto questo e di rimpiazzarlo con la giustizia per tutti. La verità può essere svelata in modo che azioni giuste possano riportare l’umanità e la Terra a ciò che una volta erano ed a ciò che dovrebbero essere. Non avete niente da temere se non la paura stessa. Rifiutatevi di cooperare con le forze maligne che hanno controllato tutta la vostra vita e quella dei vostri antenati prima di voi.

La conquista della Terra cesserà nel momento in cui un numero sufficiente di voi si rifiuterà di servire la cabala. Allora la pace verrà ripristinata. Le banche sono un prodotto della cabala. Hanno svolto la loro funzione di rendere schiava l’umanità. Le banche sono il prodotto di menti malvagie: coloro che non appartengono alla Terra ma la vogliono per sé.

Voi cantate l’amore, scrivete sull’amore ma vivete la vita con amore? L’amore è stato degradato dai vostri controllori in modo tale che non potete più connettervi con esso. L’amore è al di sopra ed al di là di qualsiasi altra cosa. La sua importanza ed il suo valore sono inestimabili. Quando vi collegate l’un l’altro con amore, amore puro, amore disinteressato, vi connettete con la Fonte. Avete proprio tutto ….

Aprite gli occhi e la mente. Non accettate niente senza aver fatto ricerche su quello che vi viene detto dal governo, dalla religione, dalla TV e dai giornali. Vi viene detto solamente quello che i vostri controllori vogliono sappiate. Desiderate continuare a vivere come semplici burattini, obbedendo sempre senza far domande a tutti gli ordini dei vostri controllori? Diventate liberi, liberi di pensare da voi stessi. Liberi di connettervi con la Fonte e diventare chi siete. Siete esseri di luce che hanno un’esperienza di vita sulla Terra.

Siete tantissimi ora sulla Terra e vi riconoscete l’un l’altro per chi eravate in altre vite. Siete tutti sulla Terra per assicurare che la Transizione avvenga senza difficoltà perché non può essere fermata. Sarà difficile per molti di voi. La cabala giocherà sporco e tenterà di tenersi stretto il potere ma i suoi giorni sono contati. Siate pronti, amici miei, a prendere il controllo. Innanzitutto assicuratevi che finiscano immediatamente tutte le guerre. Non ci devono essere più omicidi. Distruggete tutte le armi di guerra per assicurarvi che non possano mai più venir usate. Poi godetevi la libertà ritrovata. Lavorate insieme per ripristinare la Terra assicurando aria ed acqua pulite, come pure cibo buono e sano sia per gli umani che per gli animali. Sarà un lavoro duro, amici miei, ma posso assicurarvi che ne sarà valsa la pena. Preparate dei piani e siate pronti.

Mia cara, siamo preoccupati per la tua salute. Prenditi cura di te. Abbiamo dei piani che per adesso non possono essere rivelati. Fidati, mia cara, fidati!

Sono sempre il tuo,

Monty, che ti adora.


Website: The Montague Keen Foundation
Traduzione: Laura

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano