Thursday, 20 October 2016

Italiano -- MESSAGGIO DA MONTAGUE DI DOMENICA 18 SETTEMBRE 2016

MESSAGGIO DA MONTAGUE DI DOMENICA 18 SETTEMBRE 2016

Mentre i corrotti lottano per mantenere il potere sulla Terra le prove delle loro battaglie diventano ogni giorno più evidenti. Coloro che hanno comandato con un pugno di ferro in ogni aspetto della vostra vita possono ora essere visti per i criminali che in effetti sono. Ora temono la loro stessa sopravvivenza. Questo non ha mai fatto parte del loro Grande Piano. Lo sapete che non possono sopravvivere sulla Terra senza il vostro aiuto. Nel momento in cui rifiuterete tale aiuto tutti i vostri problemi finiranno immediatamente. Dovranno rispondere dei loro crimini contro l’umanità. Devono però prima essere riconosciuti. Sono responsabili di tutte le cose negative che l’umanità ha dovuto sopportare. Riunitevi ed esaminate le ricerche. Non hanno mai nascosto i loro piani perché non si sono mai aspettati che vi risvegliaste abbastanza da poter vedere ciò che stavano facendo.

Guardatevi attorno: coloro che parlano apertamente di ciò che la cabala ha fatto ed i suoi piani per il futuro sono perseguitati ed imprigionati. Accade in tutto il mondo. State aiutando queste persone che si battono per la verità e la giustizia oppure fingete da codardi che non hanno niente a che fare con voi? Quando resterete a fianco di coloro che hanno dato la vita e la libertà per aiutarvi a liberarvi dai piani della cabala, allora sarete liberi. Avete la responsabilità di restare uniti. Il futuro dipende da questo.

Ci sono in tutto il vostro mondo persone innocenti in prigione, rinchiuse perché la cabala aveva paura di loro. Queste persone hanno bisogno del vostro aiuto. Hanno scelto di tornare sulla Terra per salvare voi. Sono state perseguitate e la loro mente è stata controllata. Molti tentativi di ucciderle sono falliti. Allora la cabala ha creato situazioni tali da far sembrare che fosse stato commesso un crimine, per poter assicurarsi che venissero rinchiuse e nella speranza che lo Stato le uccidesse. Uno di queste è un uomo innocente la cui missione sulla Terra è della massima importanza. Le vostre preghiere, il vostro amore ed il vostro interesse creeranno energia buona sufficiente per liberarlo. Sono molte le persone così, imprigionate in tutto il mondo. Sono le persone che la cabala teme esporranno i suoi piani malvagi di conquista del vostro mondo. Queste persone innocenti hanno bisogno del vostro aiuto.

La cabala sta ancora facendo pressione per iniziare la terza guerra mondiale. State attenti, non credete alla loro propaganda. La guerra non è mai una risposta, le dà solamente la scusa per spazzar via ancora più persone, che fa tutto parte del suo piano. Degli sciocchi fra voi sono felici di indossare uniformi e di uccidere in massa la loro stessa gente. Tanto prima uscite dall’arena politica e tanto meglio sarà. Rifiutatevi di accettare i loro piani di guerra. Assumetevi la responsabilità di programmare la pace e la sicurezza per tutti. Non avete nessuna idea di quanto avanzati siano i piani malvagi della cabala e di che cosa vi ha tenuto nascosto. Possiede una tecnologia avanzata che vi sorprenderebbe. Ha deciso di rendere il più difficile possibile la vita sulla Terra perché, per poter sopravvivere,  ha bisogno dell’ENERGIA prodotta dalla vostra sofferenza e dalla vostra paura.

Che ci vorrà affinché l’umanità sopravviva e rifiorisca sulla Terra ancora una volta ? In primo luogo, ci vuole che gli irlandesi si risveglino rendendosi conto di CHI SONO e DI CHE COSA E’ L’IRLANDA. Questo smaschererebbe la cabala e le sue bugie. Questo è tutto quello che ci vorrebbe per cambiare il vostro mondo da un giorno all’altro. Ecco perché il Vaticano e le banche tengono l’Irlanda in una morsa che annichilisce sia il governo che la gente. Gli inglesi hanno fatto il primo passo per bloccare i piani della cabala. Col tempo si renderanno conto dell’importanza del loro voto per l’uscita dalla UE. Quel voto è considerato un passo importantissimo contro i piani della cabala. Ne avete bisogno di molti altri.

Non c’è tempo da perdere perciò preparatevi ad aiutarvi l’un l’altro raggiungendo coloro che necessitano di essere salvati dalle mani della cabala. Il potere del pensiero, delle parole e dei fatti è ciò che vi aiuterà a liberare coloro che sono intrappolati. Pregate per coloro che sono ancora prigionieri nella baia di Guantanamo: LA LORO SOFFERENZA CONTINUA PERCHE’ HANNO BISOGNO CHE VOI PARLIATE A LORO FAVORE. Lo farete?

Mia cara, la tua salute risente dei livelli di stress che ti vengono imposti. Avremo successo.  Il legame esistente fra noi tre non potrà mai essere spezzato.

Sono sempre il tuo,
Monty, che ti adora. 
Website: The Montague Keen Foundation
Traduzione: Laura

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano