Followers

Monday 26 September 2016

Italiano -- Messaggio da Montague di lunedì 12 Settembre 2016

 Messaggio da Montague di lunedì 12 Settembre 2016
Oggi è l’ anniversario dell’11 settembre: in quel giorno venne perpetrato uno degli atti più criminali del secolo contro persone innocenti. Le loro vite furono quel giorno un sacrificio di sangue affinché la cabala potesse procedere con i suoi piani per il vostro mondo. Questo unico atto dovrebbe aprirvi gli occhi e farvi capire quanto poco la cabala vi considera, semplici uomini e di quanto siano pronti a fare qualsiasi cosa pur di eliminarvi dalla Terra che bramano per se stessi. Da quel giorno la vita sulla Terra è cambiata per tutti, non solo per gli americani. L’11 settembre è stato usato come scusa per dichiarare guerra a tutti i paesi orientali che avevano il PETROLIO che la cabala voleva. Sono pochissime le persone oggi sulla Terra che credono alla storia ufficiale di quell’evento. La verità non può essere nascosta. Gli americani stanno affrontando un futuro nei CAMPI FEMA che il governo ha preparato per loro. Verranno forzati ad entrarci “per la loro sicurezza”. Viene tutto preparato apertamente. Perché non fate la domanda: perché mai i campi Fema vengono preparati per noi?
La cabala non ha bisogno di nascondervi niente perché VOI NON FATE MAI DOMANDE. La cabala ha bisogno della vostra sofferenza, della vostra paura, della vostra morte in modo da poter continuare ad esistere nel vostro mondo. Perché vi ci vuole così tanto per vederlo? Quando la cabala ricorda l’11 settembre lo fa con gioia perché considerano tutto quello che hanno raggiunto grazie a questo. Quanti altri 11 settembre vi ci vorranno prima che vi rifiutiate di aiutare coloro che vogliono distruggere il vostro mondo?
Coloro che fra voi sono pienamente consapevoli di quello che sta accadendo devono aiutare i propri simili ad aprire gli occhi e capire ciò che viene fatto per distruggerli. Tutte le informazioni sono a portata di mano. Non è mai stato più facile fare delle ricerche. I governi esistono solamente per servire la cabala. Non esistono per servire l’umanità. Non fidatevi delle loro parole. Osservate invece le loro azioni perché le azioni dicono la verità che le semplici parole nascondono. La cabala sta perdendo potere. Vi prometteranno qualsiasi cosa per tentare di impedirvi di vedere la verità su chi e che cosa sono.
Il risveglio guadagna forza. La sua energia si sta diffondendo dappertutto. State vincendo la battaglia per le anime e le menti delle persone. Le banche stanno crollando e causano molta sofferenza. Erano totalmente corrotte, hanno causato sofferenze inutili ed hanno espletato quindi la loro funzione. Sono pronti dei piani. Vi adatterete velocemente ad un nuovo modo di vivere sulla Terra senza il controllo delle banche corrotte sulla vostra vita. Per 2000 anni tutta l’umanità ha conosciuto corruzione e controllo, sia tramite la religione che il governo. Vivere sulla Terra divenne una sfida di sopravvivenza piuttosto che un’esperienza di vita terrestre come era solito essere nei tempi passati. Niente di ciò che avete imparato tramite la religione è in effetti vero, reale, è tutto basato su bugie. La paura creata dalla religione HA ELIMINATO LA NECESSITA’ DI GUARDIE PER CONTROLLARVI PERCHE’ LA PAURA HA FUNZIONATO PERFETTAMENTE. La paura è l’arma più grande ed efficace usata contro di voi sia dalle religioni che dai governi. Eliminate la paura dalla vostra vita e diventerete anime libere. Ve lo raccomandiamo davvero. La paura non esiste in questo lato della vita perché non abbiamo religioni o governi, che sono creati dall’uomo.
Mai nella storia del vostro mondo l’umanità è stata maggiormente in pericolo di essere spazzata via. Non potete permettervi di continuare a chiudere gli occhi davanti a ciò che viene sistematicamente fatto per spazzar via la razza umana. La propaganda fatta dai vostri governi per indurvi in un falso senso di sicurezza non deve essere accettata come verità. Viene tutto da coloro che comandano il vostro mondo restando in ombra. Hanno i loro burattini al governo per assicurarsi che i loro piani vengano accettati ed eseguiti. Questi burattini hanno visto molte volte ciò che accade a chi va contro i padroni nascosti. Tutto quello che necessitano è una Pearl Harbor oppure un 11 settembre ogni tanto per imporre i loro programmi e la gente addormentata ci crede ogni volta.
I risvegliati hanno trovato la voce. Parlano apertamente contro questo OLOCAUSTO che è pianificato per voi. Studiatevi l’Agenda 21 e l’Agenda 30 che non vi lasceranno dubbi su cosa abbiamo pianificato per l’umanità i vostri padroni. Dovrebbe aprirvi gli occhi e farvi vedere la strada che state ora percorrendo ad occhi chiusi, addormentati. Bisogna agire per proteggere voi ed i vostri cari. Questo olocausto non può accadere senza il vostro aiuto e la vostra cooperazione.
Fidatevi delle vostre ricerche. Parlate con quelli che stanno anch’essi cercando la verità. Le religioni ed i governi fanno tutti parte del sistema di controllo e per questo non ci si può fidare di loro. David Icke ed altri come lui hanno dedicato la vita alla ricerca della verità ed alla sua condivisione con voi. Il 99% deve riunirsi e difendere la verità e la giustizia per liberare l’umanità dalle catene delle forze del male che sono attaccate al controllo appena per un pelo. La libertà è vostra, coglietela, perché la cabala è debolissima. Chiedete perché molti dei cosiddetti leaders giurano fedeltà ad un paese straniero che si è infiltrato in ogni parte della società del vostro mondo? E’ tempo di affrontare i fatti, amici miei, niente è come sembra. Si deve agire per invertire lo status quo ed eliminare i corrotti. Riprendete il mondo per l’umanità. Create un mondo dove tutta la vita umana sarà rispettata, le guerre cesseranno e la pace regnerà suprema.
Mia cara, il tuo fardello diventa più pesante e la responsabilità troppo grande. La tua lotta per completare il nostro lavoro ti sta affaticando. Siamo con te ad ogni passo del cammino attraverso questi tempi difficili.
Sono sempre il tuo Monty, che ti adora.
Website: The Montague Keen Foundation
Traduzione: Laura

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano