Monday, 26 September 2016

Italiano -- Messaggio da Montague di domenica 30 Agosto 2016

Messaggio da Montague di domenica 30 Agosto 2016
I governi stanno prendendo decisioni importanti. Continuare a supportare il regime corrotto che richiede un Nuovo Ordine Mondiale e l’eliminazione del 90% della razza umana? o seguire la propria coscienza e proteggere i propri simili? I vostri governi stanno lottando con questo problema. Voi, amici miei, dovete usare la vostra energia per rimanere uniti ed aiutare i vostri simili. I corrotti si sono spinti avanti il più possibile ma sono in svantaggio numerico. I risvegliati hanno trovato la voce. Essi dicono NO, noi non vogliamo che ci venga imposto un NUOVO ORDINE MONDIALE. Usate la vostra ritrovata fiducia per rifiutarvi di sostenere il Nuovo Ordine Mondiale in qualsiasi modo possiate. Non è quello che volete voi e voi siete la maggioranza.
Il NO degli inglesi alla UE è stato il primo chiodo nella bara del Nuovo Ordine Mondiale. Ora dovete prendere ogni opportunità per rifiutare di aiutare anche nella maniera più piccola coloro che vogliono distruggervi. Avete bisogno che si facciano avanti dei leader ai quali la gente possa unirsi per ritrovare la forza. Siete sulla strada della vittoria, ve lo prometto. Questa vittoria è assicurata. L’umanità prospererà, ancora una volta, quando tutto il cibo geneticamente modificato sarà eliminato, le scie chimiche fermate e la vostra acqua sarà pura. Tutte le malattie che vi affliggono oggi spariranno velocemente. La vita sulla Terra diventerà ancora una volta un’esperienza meravigliosa.
La gente deve ritrovare la propria voce e la deve usare. Insieme potete fare tutti i cambiamenti che sono necessari per ripristinare la salute ed il benessere. Migliaia di persone sono ora sulla Terra per aiutarvi nella transizione da tutto quello che era oscuro e corrotto. C’è voluto tempo e fatica per farvi arrivare a questo punto. Dovete fare uno sforzo comune per completare la transizione. Quando emergerete totalmente nella luce troverete che essa è tutto quello che abbiate mai potuto desiderare.
LA PAURA verrà utilizzata dalla cabala in qualsiasi modo possibile per tentare di fermarvi. Ma voi siete tanti, loro sono pochi, perciò non cadete nella paura. Sì, la paura ha sempre funzionato nel passato ma ora voi siete più saggi e sapete quello che volete. Non avete proprio nessun desiderio di vivere nel Nuovo Ordine Mondiale della cabala. Loro non hanno rispetto per la vita umana, vi disprezzano. Vi vedono come dei mangiatori inutili. Devo aggiungere altro? Il piano della cabala sta cadendo a pezzi e loro sono sotto shock. Gli inglese hanno effettivamente detto NO a loro, shock ed orrore!
Adesso vedete altri paesi, guidati dalla Germania, che stanno dicendo un clamoroso NO. E’ quello che abbiamo atteso. Si stanno facendo i primi passi. Diventerà sempre più forte. Qui si sta facendo la storia e se ne parlerà per molte generazioni a venire.
I nostri due mondi si riuniranno. Non avete idea di quanto questo sia stato bloccato. Si sta ripristinando il vostro DNA. So che questo procedimento disturba alcuni di voi: strani dolori, stanchezza ma fa tutto parte del ripristino del vostro DNA. La cabala ha fatto molto per impedirlo perché non potranno controllarvi quando diventerete i potenti esseri di luce che siete. La cabala è spaventata. Non sanno cosa aspettarsi quando in effetti li vedrete per quello che sono. Li guarderete con pietà perché hanno lavorato e pianificato per tantissimo tempo solo per essere sconfitti all’ultimo ostacolo. Tutti i loro piani malvagi non hanno portato a nulla.
Riconnettetevi con la Terra. Osservatela con occhi ben aperti e vedetela in tutta la sua gloria. Capite come funziona, i suoi differenti fenomeni meteorologici e connettetevi con tutti i suoi luoghi sacri, restaurandoli quando necessario. Si stanno aprendo portali energetici per aiutarvi a collegarvi con chi siete. Ci sono più meraviglie nel vostro mondo di quante possiate immaginare ma molte sono state nascoste. Molte si stanno aprendo per voi, molte di più di quante possiate immaginare, ed è tutto vostro. Presto non ci saranno più tasse, non più problemi di soldi. Tutto quello sparirà mentre un nuovo modo di vivere si aprirà per voi senza lo stress della vita di oggi.
Per ripristinare la vostra salute rivolgetevi ai rimedi antichi. E’ tutto lì. Gli antichi sapevano perfettamente quale erba usare, tutta naturale e benefica. Gli antichi non hanno mai sentito parlare di “effetti collaterali”, essi sono stati inventati dalle case farmaceutiche per proteggersi.
Di chi fidarsi? guardatevi nel cuore, lì troverete la verità. Nella vostra mente logica troverete solamente quello che la cabala vi ha insegnato. Non ci si può fidare di questo. Vi ho ricordato molte volte che dovrete disimparare tutto quello che i vostri genitori vi hanno insegnato, e, naturalmente, tutto quello che la cabala si è assicurata imparaste attraverso l’istruzione. Tutto era stato predisposto contro di voi per impedire il vostro risveglio, ma senza successo. Ora dovete proseguire verso la luce con l’amore nel cuore, nella certezza che ripristinerete la Terra e tutta l’umanità portandole a ciò che erano destinate ad essere. Siate forti, siate pronti e coraggiosi.
Mia cara, tutti coloro che hanno aiutato a mostrare la via vengono attaccati. C’è da aspettarselo perché non sanno fare niente di meglio. Sono colmi di paura e per questo attaccano tutti. Tu conosci la verità, a prescindere da quanto cerchino di distorcerla. Per favore mandate amore e giustizia a coloro che, in tutto il mondo, sono intrappolati dalla cabala. Hanno bisogno del vostro aiuto.
Mia cara, sii molto attenta a chi dai fiducia perché non tutti sono come appaiono. Le parole contano poco, le azioni danno frutto. Questo non è il momento di correre rischi perciò stai sempre in guardia.
Sono sempre il tuo Monty, che ti adora.



Website: 
The Montague Keen Foundation
Traduzione: Laura

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano