Followers

Monday 26 September 2016

Italiano -- Messaggio da Montague di domenica 4 Settembre 2016


 Messaggio da Montague di domenica 4 Settembre 2016
Il recente tentativo di scatenare la terza guerra mondiale è stato sventato da Angela Merkel che ha trovato il coraggio di stare dalla parte dei tedeschi e di rifiutarsi di permettere che fossero le vittime di una invasione sotto falsa bandiera. Ella si merita protezione e rispetto per il coraggio avuto nell’osare di dire NO alla cabala. Le siete tutti debitori. La cabala segue sempre uno schema, la prima guerra e la seconda guerra mondiale iniziarono in Germania e, come prevedibile volevano che anche la terza guerra mondiale iniziasse là per poi dare la colpa alla Russia. Non amano essere ostacolati e si vendicheranno. Fate ben attenzione a quello che succederà dopo. I loro piani di spazzar via l’Europa dovranno essere modificati.
Ho attirato in passato la vostra attenzione sul fatto che esiste un sforzo concertato di distruggere la razza bianca. E’ l’uomo bianco che si oppone alla cabala e li vede per quello che sono. L’uomo bianco è la spina nel fianco della cabala, le impedisce di prendere il completo controllo della Terra.
Le medicine come pure le scie chimiche, il cibo geneticamente modificato ed il fluoruro nell’acqua sono solo una parte di quello che viene utilizzato per raggiungere questo. Ecco perché la cabala vuole iniziare una guerra in Europa. Essendo la razza più antica, ha memoria di come era prima che la cabala corrotta arrivasse sulla Terra ed alterasse il DNA umano in modo da poter prendere il comando. Sebbene questo abbia funzionato per molti anni, l’uomo ora sta risvegliandosi; per questo quelli della cabala sono terrorizzati al pensiero che l’umanità si riunisca e lotti contro tutti loro. Dopo tutto, essi rappresentano solamente l’1% mentre voi siete il 99%. La cabala non ha più il tempo per completare il suo piano di conquista. Hanno fretta e quindi sono quanto maipericolosi. Io vi imploro NON COMBATTETE LE LORO GUERRE PER LORO. Uccidendo i vostri simili firmate la vostra condanna a morte. Volete davvero diventare un sacrificio umano per loro?
Guardate al di là della propaganda e cercate la verità. Vi sorprenderà. Questa è la vostra grande opportunità per liberarvi dalle catene della cabala, dalle sue banche e dai suoi governi corrotti. Ve lo dissi che il mese di settembre sarebbe stato movimentato e memorabile per molte ragioni. Tutto quello che vi era tenuto nascosto ora viene rivelato. Vi state rendendo conto che tutto quello che vi è stato insegnato è una distorsione della realtà. Siete stati imbrogliati dai pochi che hanno rubato la vostra conoscenza antica e l’hanno usata contro di voi. Hanno vissuto sulla vostra sofferenza sin d’allora. Non appartengono alla Terra e per questo non verrà loro permesso di prendersela.
Vi ricordo ancora una volta: L’IRLANDA E’ LA CHIAVE CHE APRIRA’ TUTTO. Purtroppo il governo irlandese è totalmente controllato dalla cabala. Tutto quello che gli irlandesi devono fare è aprire gli occhi alla loro vera storia e tutto verrà rivelato. Allora l’umanità verrà liberata. Ecco perché il Vaticano si è preso il controllo dell’Irlanda e della sua gente. Temono che gli irlandesi apprendano la verità sull’Irlanda. Quello che il Vaticano ha fatto in Irlanda è stato un crimine contro tutta l’umanità. Gli irlandesi hanno bisogno di connettersi con il loro antico passato. Questo aprirà un futuro che al momento si può solo sognare. Pertanto fatevi coraggio e proseguite verso il futuro senza il bagaglio di una religione costrittiva e del controllo della cabala. La religione è stata usata (ed ancora lo è) per scollegarvi dal Dio d’Amore, il vostro Creatore. Si sono accertati che diventaste dipendenti dall’intermediario che pretendeva di rivolgersi a Dio per vostro conto. Ma a quale Dio parlava? Il Vaticano risponde solo a Lucifero. E’ questo quello che volete?
Allontanatevi dalle bugie che vi sono state imposte per potervi controllare. Non avete il lusso del tempo perché la cabala ha fretta di prendersi tutto quello che può prima che molte altre persone si risveglino. Le loro banche stanno per fallire perché non hanno l’oro per garantire il denaro stampato. Erano così sicuri di essere sulla strada giusta che non hanno mai considerato di poter fallire. Il consiglio di alcuni governi è di assicurarsi una fornitura di cibo ed acqua per 21 giorni, nel caso accadesse qualcosa di inaspettato. Senza banche è’ necessario fare una grande modifica alla vita perciò siate pronti. Coloro che fra voi sono sulla Terra in questo momento per facilitare la Transizione sanno ciò che si richiede loro. Siamo totalmente consapevoli, in questo lato della vita, che coloro che, fra voi, hanno ruoli importanti da ricoprire nella Transizione sono intrappolati dalla cabala, incarcerati con false accuse per poter impedire il compimento delle loro missioni. Non vi deluderemo. Queste persone hanno bisogno del vostro amore e delle vostre preghiere in modo che la verità venga rivelata e che possano compiere il loro lavoro per liberare l’umanità.
Cogliete ogni occasione per ascoltare DAVID ICKE. Spiega tutto quello che avete di fronte e vi dice ciò che ci vuole per eliminare le catene. E’ un uomo eccezionale che vi aprirà gli occhi su moltissime cose di cui siete ignari. E’ tempo che vi risvegliate e vi riprendiate tutto quello che vi è stato rubato.
Nel vostro mondo avete tutta la forza lavoro e l’intelligenza per togliere ai vostri oppressori tutta l’autorità. Senza il vostro aiuto sono senza valore, inutili e spaventati. Non sono sufficienti per raggiungere i loro scopi, per questo vi chiedo: chi ha l’asso in mano? La paura verrà largamente usata per cercare di mantenere il controllo su di voi. Non permettete che entri nella vostra vita. La paura è l’arma che la cabala ha sempre usato per tenervi sotto controllo.
Sappiate chi siete e rifiutatevi di ottemperare. Diventate l’essere di luce che siete e poi non potranno toccarvi. La cabala avrà paura di voi quando non potrà più controllarvi. Allora li vedrete come la minoranza che effettivamente sono. Allora si rivolgeranno a voi chiedendo misericordia. Concederete loro o di lasciare la Terra oppure di rispettare le vostre leggi. Non abbassatevi a chiedere vendetta perché è quello che farebbero essi stessi. Non abbassatevi al loro livello. Voi siete esseri di luce e come tali li affronterete.
Questi sono tempi interessanti perciò siate pronti per il cambiamento e per un futuro che sarà completamente differente. Non più guerre, paura, povertà, ingiustizia: tutte queste cose sono le armi della cabala. Aprite gli occhi alla verità ed esplorate la vostra vera storia ed il vostro vero retaggio. Imparate chi siete e perché siete sulla Terra in questo momento. Tutto sarà rivelato.
Mia cara, credi nel futuro che state creando. Si verificherà, proprio come noi crediamo avverrà. Pregate affinché chi è intrappolato venga presto rilasciato. Il potere della cabala sta sparendo velocemente. Senza di esso non sono niente. State in guardia perché sono disperati e cercheranno di impedire la Transizione anche se sanno che non può essere fermata.
Sono sempre il tuo Monty, che ti adora.



Website: The Montague Keen Foundation
Traduzione: Laura

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano