Saturday, 11 February 2017

MESSAGGIO DA MONTAGUE DI DOMENICA 5 FEBBRAIO 2017

MESSAGGIO DA MONTAGUE DI DOMENICA 5 FEBBRAIO 2017

La battaglia per le anime dell’umanità sta infuriando tutt’attorno a voi. Le pecore, che loro comandano facilmente, stanno marciando con rabbia, proprio con la stessa energia che i vostri oppressori necessitano mentre lottano per conservare il loro potere che sta svanendo. Dando loro questa energia voi li aiutate a distruggere tutto quello di cui avete bisogno per sopravvivere sulla Terra. Siete diventati degli automi, obbedite ai vostri padroni senza considerare i fatti. Venite controllati dai media che appartengono ai vostri oppressori e sono da essi controllati. Siete diventati dei burattini che obbediscono scioccamente ad ogni loro comando. Non riuscite a fare delle ricerche da voi stessi, a cercare la verità, ad investigare perché venite incoraggiati a comportarvi così. E’ triste vedere una tale stupida cooperazione con i vostri nemici. Molti soffriranno a causa delle vostre azioni. 



Siete ad un bivio. Proprio ora potrebbe andare in entrambi i modi, e con così tante cose contro di voi ci si dovrebbe domandare per ogni azione: danneggerà i miei simili? Chiedetevi onestamente: perché faccio queste azioni? Sto solo seguendo stupidamente il gregge, facendo parte della folla che corre come una mandria verso il macello e che trascina tutti gli altri con sé? 



Tutto quello che leggete, osservate od ascoltate è posseduto e controllato dai vostri oppressori. Si deve cercare la verità e considerarla. L’umanità è sull’orlo dell’estinzione. Perché la cabala si sta trasferendo in Nuova Zelanda? Vogliono essere vicino all’Antartide perché pianificano di spostarsi là se la Terra venisse distrutta. E’ vostra responsabilità proteggere la Terra e l’umanità. 



Per favore riconnettetevi con il vostro lato spirituale. Soltanto voi potete farlo. Non avete bisogno di nessuna religione che vi impedisce di collegarvi con la Fonte di tutto ciò che è. Avete bisogno di collegarvi e legarvi alla Fonte. Le religioni sono state progettate per disconnettervi dalla Fonte, dalla Natura, e dalla conoscenza antica che ha sostenuto proficuamente l’umanità finché le religioni vennero progettate per prendere il comando e scollegarvi dalla Fonte. Non avete bisogno che un altro interceda per voi perché tutti avete una connessione diretta con la Fonte.



Le religioni vi hanno rubato l’anima attraverso il battesimo. Avete firmato, o i vostri genitori hanno firmato, cedendo l’anima a vostro nome. Il battesimo è il primo crimine religioso contro di voi. Il loro lavoro è raccogliere anime. Riprendetevi la vostra sovranità. E’ un vostro diritto divino. Nessuna religione ha il diritto di reclamarvi solo perché siete nati in una particolare famiglia. Siete venuti al mondo con il libero arbitrio, per diventare qualsiasi cosa possiate scegliere. Ecco perché le religioni controllano l’istruzione. Diventa il vostro indottrinamento ed inizia in età precoce. Come dicono i gesuiti, datemi un bambino di cinque anni e vi darò l’uomo. Avete un papa gesuita a Roma che segue un programma che sconvolgerebbe e terrorizzerebbe la maggior parte di voi. 



La luce della verità si sta diffondendo e smaschera i corrotti. Non è un bello spettacolo. Potete vedere la malvagità nelle loro facce e nelle loro azioni. Vi ritraete disgustati al sentire le parole malvagie di controllo che dicono. Non riescono più a nascondere i loro piani malvagi. Credono ancora che il denaro possa comprar loro qualsiasi cosa vogliano. Tuttavia stanno iniziando ad imparare che il denaro non comprerà loro i risvegliati che si battono per la verità e la giustizia e che possono vederli come i parassiti malvagi che essi sono. Non hanno mai dovuto affrontare un’opposizione prima per questo insistono che le masse forniscano loro l’aiuto che necessitano. La folla in affitto è sempre pronta e disponibile. Pregate per loro affinché possano vedere che vengono usati per impedire all’umanità di proseguire verso un mondo pacifico e giusto per tutti. 



La conoscenza antica che ha sostenuto la vita sulla Terra prima che la religione facesse apparire la sua brutta faccia, è ancora disponibile e vi collegherà ancora una volta con la fonte della vita e di tutto ciò che è. La scienza è stata usata per distrarvi e farvi percorrere il sentiero verso il controllo. La buona scienza è ancora disponibile e risponderà alle vostre domande. Gli scienziati che promuovono l’idea del riscaldamento globale stanno seguendo il programma del controllo, per assicurare difficoltà e sofferenze alle masse. Ricordate ogni cosa può essere usata per il bene o per male. Lo sterminio di massa dell’umanità attraverso le vaccinazioni viene apertamente discusso da Bill Gates e da Henry Kissinger. Perché i genitori fanno ancora vaccinare i loro tesori più grandi, i figli? 

Chiedetevi PERCHE’? Che tipo di controllo mentale ci vuole perché una madre metta in pericolo la salute del proprio figlio con le vaccinazioni? 


Pensate prima di agire. Chiedetevi: la mia azione danneggerà i miei simili? Chiedetevi: il mio lavoro danneggia gli altri? Lavorate per la cabala, per i servizi che la supportano? Se tutti gli eserciti si rifiutassero di uccidere, di distruggere la vita sulla Terra, allora la cabala diventerebbe impotente da un giorno all’altro. Pertanto chiedetevi: chi ha il potere di fermare la conquista e la distruzione della vita sulla Terra? Osservate gli uomini che in uniforme si pavoneggiano delle loro medaglie e dei loro gradi, così orgogliosi di sé. Osservateli con pietà. Mostrate loro la vostra compassione in modo che si possano rendere conto del loro comportamento sbagliato. Fateli vergognare considerandoli degli assassini dell’umanità. Rifiutate di stringer loro la mano, come fa la mia cara moglie. Lei dice loro che li vede come dei sicari a pagamento, pronti ad uccidere per denaro. La cabala li loda, li onora e li tiene in grande considerazione perché senza di loro la cabala non avrebbe proprio nessun potere. Fare il militare non è una professione onesta. 



Riunitevi come essere umani sotto assedio. Dimenticate le etichette impostevi dalla cabala. Siete tutti insieme in questo dilemma, il 99% opposto all’1% di padroni malvagi. Vogliono la vostra Terra per se stessi. Ecco perché vi dividono in gruppi razziali e religiosi, per impedirvi di avere la forza totale del 99%, che dovreste avere. Riprendetevi il vostro potere e la vostra forza e diffondete la vostra luce su tutto ciò che è oscuro e malvagio. Smascheratelo per quello che è. Che la verità e la giustizia vi guidino verso il completamento della vostra missione sulla Terra. 



La mia cara moglie sta lottando duramente per voi. La tua volontà a riuscire è ciò che ti tiene sulla buona strada. 



Per sempre, il tuo

Monty, che ti adora.


Webpage:

Traduzione: Laura P.

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano