Followers

Wednesday 8 February 2017

Italiano -- MESSAGGIO DA MONTAGUE DI DOMENICA 29 GENNAIO 2017

MESSAGGIO DA MONTAGUE DI DOMENICA 29 GENNAIO 2017

Ancora una volta viene usata la formula “DIVIDI E CONQUISTA” per distruggere l’umanità. Gli invasori venuti sulla vostra Terra tanto tempo fa la usano più e più volte per distruggervi. Tutta questa rabbia, questo marciare e gridare dai tetti stanno dando la vostra ENERGIA ai vostri oppressori che la useranno per distruggervi. Questa RABBIA dà un’ energia enorme che viene tutta usata contro di voi. Fate esattamente il gioco dei vostri nemici più e più volte. Vi suonano come un violino. Ma non imparerete mai? 


Avete avuto una scelta: Hillary Clinton e la terza guerra mondiale oppure tentare la sorte con Donald Trump. Le persone hanno fatto la loro scelta. Non vogliono più perdere nessun altro giovane in guerre inutili. E’ certamente tempo che le razze umane imparino a convivere, indipendentemente dal colore della pelle in questo momento. Divisi cadete. Questa è la vera ragione per cui i vostri oppressori hanno creato così tante religioni. Lo hanno fatto per mettervi l’uno contro l’altro. In tutta la storia lo avete visto innumerevoli volte. Non importa quale nome date alla differenze: razza, credo, colore. Sono tutte usate contro di voi per creare “ragioni” per la guerra. In realtà, è l’eliminazione della razza umana. Perché non lo vedete? Osservate la vostra storia. E’ tutto là: una continua battaglia per la sopravvivenza. Vi supplico di lavorare con quello che avete. Sforzatevi di creare la pace e l’armonia. Non glorificate la guerra. Non è mai giustificata. Coloro che cercano la guerra sono i nemici dell’umanità. 


Ci sono molti nel vostro mondo che hanno venduto l’anima per la fama e la fortuna. Stupidamente credono che avranno tutto. Osservate queste stesse persone mentre invecchiano. Sono impauriti, tristi e soli perché sanno che verranno scartati senza preavviso. Dovranno affrontare la morte da soli e pieni di paura. Un momento sembra che abbiano tutto e poi questo viene loro strappato via. Affrontano tutti lo stesso destino. Lo avete visto accadere molto spesso e tuttavia ci sono moltissime altre persone pronte a vendere anch’esse l’anima. 


Fa tutto parte del controllo mentale. Un volta che firmate vi posseggono e non sarete mai più liberi. Ecco perché insistono che è per la fama e la fortuna che dovete lottare piuttosto che per una vita ben vissuta. I nemici dell’umanità controllano i vostri governi, la vostra istruzione, la vostra salute e la vostra vita in ogni modo possibile. Siete stati forzati a pensare in tale modo dalla televisione e dai film. Soltanto ora vi state rendendo conto che in effetti NON SIETE LIBERI di esplorare la vostra vera storia. Tutto vi ha portato ad una idea falsa su chi siete e che cosa siete. Coloro che fra voi sono risvegliati hanno avuto un vero trauma quando si sono resi conto di quanto la vita sia controllata. I loro piani hanno avuto successo quasi al 100% tuttavia la Brexit ed il Sig. Trump sono stati degli shock per i quali non erano preparati. I loro piani vengono ora aggiornati per affrontare questi intoppi. Nel frattempo stanno utilizzando la vostra RABBIA come fonte di energia da usare contro di voi. Li state aiutando ad eliminarvi. Pensate prima di agire. Chiedetevi: le mie azioni danneggeranno qualcuno? 


Vengono approvate delle leggi che vi renderanno ancora più incapaci di difendervi e di vivere una vita da normali esseri umani. Vi viene tolta tutta la vostra libertà mentre siete impegnati a dimostrare contro il Sig. Trump. Siete inconsapevoli di tutto quello che viene fatto per fermarvi. Osservate ciò che è importante per la vita sulla Terra e difendetelo. La politica è un affare molto sporco e disonesto. I governi non servono la gente. SONO MESSI AL POTERE per eliminare quel poco di controllo che avete sulla vostra vita. Avvelenano l’aria, il cibo, l’acqua ed il modo di vivere mentre vi dicono sempre che servono voi. Credetemi, SERVONO SOLO I LORO PADRONI. In questo momento state effettivamente lottando per la vostra stessa esistenza. Sono tantissime le cose che sono contro di voi. Vi ho detto molte volte che, insieme, il 99% non può perdere. Osservate come siete divisi proprio ora. E’ esattamente quello che vogliono i vostri oppressori e voi glielo state concedendo. Siete i vostri peggiori nemici. 


La mia cara moglie sta cercando di aiutare coloro che vogliono cambiare per il meglio la vita sulla Terra. Viene attaccata per aver detto la verità, per aver cercato di impedire la guerra mondiale che Hillary Clinton voleva. Molti di voi vi ci stavano ciecamente buttando. Mia moglie vuole aiutare coloro che possono darvi l’energia libera. Può essere fatto prima di quanto pensiate. Esistono delle brave persone con buone intenzioni che stanno lavorando per migliorare la qualità della vita sulla Terra. E’ quello che tutti voi dovreste supportare, con la vostra energia e con la vostra intenzione. E’ vostra responsabilità farlo. 


Rifiutate di farvi guidare come pecore al macello. Non dimenticate mai neanche per un momento che CI SONO FORZE OSCURE SULLA TERRA che sono nemiche dell’umanità. Faranno qualsiasi cosa ci voglia per conquistare il totale potere su di voi. Non aiutatele. 


Siete su un precipizio. Sono tempi difficili. Non fate la mossa sbagliata. Usate la coscienza entrando nel vostro cuore, prima di agire. Fate solo quello che aiuterà i vostri simili. Imparate a distinguere tra le bugie che vi dicono i vostri governi e la verità. Siete bombardati con la propaganda ogni giorno, dal momento in cui vi svegliate. Rifiutatevi di fare il loro gioco. La vostra sopravvivenza dipende da voi, se prendete la giusta decisione. Rimanendo in silenzio aiutate i vostri oppressori a distruggere la vita sulla Terra. 


Fate delle ricerche sulla basi in Antartide che vi sono state tenute nascoste. Fate delle ricerche sulle origini della religione perché questo vi aprirà gli occhi. Moltissimo sapere vi è stato tenuto nascosto. Soltanto i massoni del 33° grado potevano conoscerlo. Chiedetevi: perché? Perché quelli che vi opprimono e vi odiano hanno un tale potere su di voi? Nell’attimo in cui vi risvegliate e vi rendete conto di questo diventate una minaccia per la loro esistenza. Vogliono la Terra per se stessi. Per favore riflettete su ciò che è stato scritto qui. 


Mia cara, si fanno progressi. I tuoi sforzi per liberare chi è stato incarcerato per impedirgli di fare il suo lavoro sono importanti. Per favore continua così. 


Sono sempre il tuo


Monty, che ti adora.


Webpage:

Traduzione: Laura P.

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano