Sunday, 29 January 2017

Italiano -- MONTAGUE, 22 GENNAIO 2017

MESSAGGIO DA MONTAGUE DI DOMENICA 22 GENNAIO 2017

Il vostro mondo ha fatto un significativo passo avanti con l’elezione di Donald Trump. Tutte le dimostrazioni contro di lui sono state organizzate dai controllori del vostro mondo che stanno velocemente perdendo la loro presa mortale sull’umanità. Il Sig. Trump ha saggiamente preso delle persone ricchissime per aiutarlo. La ragione di questo è che esse non possono venir comprate dalla cabala o controllate da essa. Sono libere di prendere le decisioni migliori per la gente. La cabala ha messo un cappio attorno al collo degli americani. Questo rende la vostra vita una lotta. Gli appartenenti alla cabala non sono vostri amici perciò perché credete sempre alle loro bugie? Sono anni che non “vivete” pienamente in America. Siete semplicemente sopravvissuti. Avete visto i vostri giovani diventare carne da cannone per la cabala, anno dopo anno ed ancor oggi essi vengono massacrati. Per che cosa?

Per favore prendetevi un momento per pensare alla GUERRA costantemente fomentata dall’America e chiedetevi PERCHE’? Che cosa ha portato l’America ad uccidere così tanti innocenti? Ricordate le “armi di distruzione di massa” che non sono mai esistite. I politici di carriera rispondono ai loro partiti, sono totalmente controllati. Ho proposto molte volte che i partiti politici devono essere smantellati perché vi rendono schiavi. Avevate bisogno di un Sig. Trump, con una buona testa per gli affari, che osservi con occhi liberi da controllo come poter migliorare la vita degli americani. EGLI NON VUOLE UCCIDERE NESSUNO. LA BRAMOSIA SATANICA PER LE UCCISIONI DEVE ESSERE FERMATA.

Grandi passi avanti indicano la strada all’intera razza umana per poter godersi la vita, così come ne ha diritto. Il CULTO SATANICO che ha conquistato la politica, le religioni organizzate e l’umanità nel suo insieme, ha subito uno shock grave; un colpo che non si aspettava. L’umanità si sta risvegliando e sta vedendo chiaramente come viene controllata. Le persone hanno deciso DI RIFIUTARSI DI ESSERE GLI STRUMENTI DELLA LORO STESSA ROVINA.

La Brexit è stata il primo shock. Il governo britannico sta ora tentando di trovare un modo per annullarla ma la brava gente inglese non permetterà a loro di aggirarla. Il Sig. Trump è stato il secondo grande passo avanti. State vincendo. Chi ha il coraggio di essere il terzo a dire di NO alla cabala?

Tutto quello che ci vuole è che la gente si riunisca e faccia i cambiamenti richiesti per eliminare il controllo dei vostri oppressori. Richiedete che la cabala elimini le scie chimiche che distruggono i vostri polmoni e causano moltissima sofferenza. Rimuovete i prodotti chimici pericolosi dall’acqua e dal cibo. Tutte queste cose vengono fatte per causarvi il massimo della sofferenza. Le vaccinazioni delle quali si vantano Henry Kissinger and Bill Gates su YouTube vengono usate per ABBATTERE LA POPOLAZIONE. Svegliatevi. Volete veramente aiutare la cabala ad uccidervi? Ricordate che facendo niente date loro il permesso di uccidervi.

La politica è un gioco pericoloso. Non diventate la sua vittima. Non potete cambiare il mondo usando gli stessi politici che l’hanno distrutto. E’ tempo di ripensare completamente a come la vita sulla Terra dovrebbe essere strutturata. Non più guerre, e la giustizia deve essere ripristinata. La cabala deve rispondere dei suoi crimini e ci deve essere un risarcimento. Il Vaticano dovrebbe aprire la strada restituendo all’umanità tutto ciò che ha saccheggiato e nascosto. Non possiede ciò che è immagazzinato nel Vaticano. Appartiene alla gente. I suoi crimini contro l’umanità iniziarono circa 2000 anni fa. Tutto quello che il Vaticano rappresenta sono ENORMI BUGIE che assicurano il controllo. Non c’è uno straccio di prova di ciò che afferma essere vero. E’ una favola inventata al Concilio di Nicea che i contadini hanno sconsideratamente accettata. E’ stato questo che ha causato la caduta dell’umanità. Il Vaticano ha creato l’idea dell’inferno per creare in voi la paura. Vi assicuro che posti come inferno, purgatorio o limbo non esistono. Quale Dio amorevole creerebbe tali posti?

La sofferenza è SATANICA. I satanisti hanno bisogno delle vostre sofferenze perché permettono loro di sopravvivere. E’ davvero così semplice. Il Vaticano non serve il Dio d’Amore. Ascoltateli mentre cantano per Lucifero. E’ tutto lì, alla luce del sole ma siete talmente controllati che credete a quello che vi dicono. Osservate le loro azioni, non le loro parole.

Il risveglio a lungo atteso si sta verificando. E’ bello poter osservarlo. Si può percepire l’energia cambiare dai modi oscuri e malvagi della cabala alla luce solare della verità e della giustizia. Ora quando guardate la televisione vedete chiaramente le bugie e vi chiedete come possano queste persone convivere con se stesse mentre diffondono le bugie della cabala. I giornalisti continuano a mentire nella speranza che qualcuno creda a loro. Per quanto riguarda gli sciocchi che credono alle bugie e marciano contro il Sig. Trump si può solo essere dispiaciuti per loro. Sono da compatire. Vengono manipolati facilmente e non riescono a vedere la verità anche quando è proprio di fronte a loro. Vogliono rimanere incatenati alla corruzione, per sempre schiavi della cabala. Pregate per loro, affinché possano vedere la luce.

Pregate anche per tutti coloro che sono ingiustamente imprigionati dalla cabala, in carcere senza accuse, specialmente in America. Questo viene fatto per impedire che tali persone mostrino la verità. Si dovrebbe mandar loro buona energia. Sono sulla Terra per servire l’umanità ma la cabala li ha scovati e rinchiusi. Speriamo che il Sig. Trump esamini i loro casi quando avrà sistemato i più grossi problemi che fronteggiano l’America. Mandate loro il vostro aiuto ed i migliori auguri per dar loro la forza di cambiare tutto quello che necessita essere cambiato per l’America ed il resto del mondo.

Mia cara hai fatto dei grandissimi passi in avanti questa settimana. Si sono aperte delle porte e tu hai fatto progressi.

Per sempre, il tuo


Monty, che ti adora. 



Traduzione: Laura P. 

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano