Followers

Monday 9 January 2017

MESSAGGIO DA MONTAGUE DI DOMENICA 11 DICEMBRE 2016

MESSAGGIO DA MONTAGUE DI DOMENICA 11 DICEMBRE 2016

Persino tu, mia cara, stai soltanto ora venendo a patti con quello che ti ho detto. Ti abbiamo osservata mentre guardavi THE COMING WAR ON CHINA (un film di John Pilger). E’ un film straordinario che denuncia proprio chi sono i vostri reali nemici. Avete chiaramente visto che sia la Russia che la Cina vengono provocate dall’America. Avete visto il blocco americano attorno alla Russia e della Cina che è ingiusto. Questi paesi non sono vostri nemici sebbene vi venga costantemente detto che lo sono. Ora avete visto le prove che vi dimostrano il contrario. Di nuovo vi dico “niente è come sembra”.

Rendersi conto della verità è un’esperienza dolorosa. Improvvisamente potete vedere chiaramente le bugie che hanno plasmato la vostra stessa esistenza. Vedete con occhi nuovi le facce che espongono tali bugie e vi rendete conto che sono come dei robot, non degli esseri umani pensanti. Osservate le loro azioni che non concordano con le parole che escono dalle loro bocche. Osservate come l’America viene mostrata al mondo come l’amica dell’umanità: premurosa e gentile. Osservate poi la realtà e vedete NAVI DA GUERRA, BASI E SOTTOMARINI AMERICANI IN TUTTO IL MONDO, CHE RECLAMANO LA GUERRA. Milioni di esseri umani sono stati uccisi come risultato dell’ “aiuto americano per liberarli”. Io vi dico, amici miei, che la guerra non è mai la risposta. I soldi per finanziare la guerra abbondano, senza limiti. Eppure vi sono americani che dormono in strada, affamati e senza casa. A loro non si pensa. Sono visti come dei mangiatori inutili.

La mano nascosta che comanda il vostro mondo ha fatto tutto a modo suo fino ad ora. La mancata elezione di Hillary Clinton è stata un colpo duro per loro. Non avevano mai considerato tale possibilità. Non erano preparati, sono andati in shock ed hanno dovuto elaborare una nuova strategia. Hanno pensato di creare confusione. Intendono usare ogni trucco disponibile per far in modo che la gente non sappia cosa credere ed a chi dare fiducia. Questo ha avuto molto successo per loro. Dopotutto posseggono tutti i giornali e tutti i canali televisivi. I loro burattini diranno qualsiasi cosa venga loro detto di dire.

Allontanatevi dai giornali e dalla TV perché vi mentono tutti. La mano nascosta li possiede e vuole liberarsi di voi. Non siate colpevoli di diffondere le loro bugie perché è un crimine contro l’umanità. QUELLE BUGIE SONO LE CATENE CHE VI HANNO RESO SCHIAVI. Non siate mai responsabili di uccisioni o soppressioni di altri esseri umani. Gli eserciti sono macchine di morte. Non prendete mai parte all’eliminazione dell’umanità.

Badate ai vostri figli. Sono sotto la vostra protezione. Proteggeteli dai predatori che li rapiscono per usarli nei sacrifici. I sacrifici rituali stanno diventando solamente adesso di pubblica conoscenza. Sono sempre avvenuti nell’ombra, senza essere notati. La cabala non potrebbe esistere senza di essi. E’ così che ottengono la loro energia. Un bambino è un dono prezioso di cui ci si deve prender cura.

La luce della verità deve estinguere l’oscurità che ha controllato l’umanità. La cabala pianifica di controllare tutte le fonti che espongono la verità perché ha paura della verità. Stanno aumentando il livello di fluoruro nella vostra acqua potabile per rendervi più mansueti. Aumentano il mercurio nelle scie chimiche e nelle vaccinazioni per assicurarsi che siate troppo ammalati per preoccuparvene. Il vostro cibo è contaminato. E’ un miracolo che sopravviviate considerando questo attacco violento e malvagio. La cabala controlla tutto ciò di cui avete bisogno per vivere sulla Terra.

Cosa intendete fare al riguardo? Non aspettatevi che qualcuno al governo vi venga mai a dire la verità. Ne sono dentro tutti fino al collo altrimenti non sarebbero al governo. Siate sempre attenti a chi scegliete di dar fiducia perché c’è un prezzo alto da pagare in caso di errore. Per favore mandate energia d’amore e di giustizia, preghiere a coloro che erroneamente si sono fidati delle persone sbagliate ed ora stanno pagando un prezzo altissimo. E’ molto vantaggioso intrappolare un’anima che ha del lavoro da fare sulla Terra. Loro non hanno una coscienza. Le decisioni che prendete sono della massima importanza. Sostenete la verità e la giustizia oppure vi inchinate e vi sottomettete al male che vi paga per i vostri crimini? Questo è’ un momento cruciale. Non è assolutamente possibile che stavolta rimaniate a guardare.

Connettetevi con il vostro lato spirituale come non avete mai fatto in passato. Chiedete la forza per essere, e per fare, quello che dovreste fare in questo momento di confusione. Sappiate chi siete e perché siete sulla Terra in questo momento di grandi cambiamenti. Aiutate gli altri ad avere la forza mentale per diventare anch’essi chi sono. Lavorate insieme perché il futuro è nelle vostre stesse mani. Tutto ciò di cui avete bisogno è il coraggio di sostenere la verità e la giustizia. Voi siete il 99%, la cabala è meno dell’1% e proprio ora sono terrorizzati dal 99%.

Mia cara, sei su un sentiero difficile che però deve essere percorso. Sono con te ad ogni passo del cammino. Non ti lascio mai perché il nostro legame non può venir spezzato.

Sono sempre il tuo,


Monty, che ti adora.



Traduzione: Laura P. 

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano