Followers

Monday 9 January 2017

MESSAGGIO DA MONTAGUE DI DOMENICA 25 DICEMBRE 2016

MESSAGGIO DA MONTAGUE DI DOMENICA 25 DICEMBRE 2016


Il 2016 è quasi alla fine. E’ stato un anno molto traumatico per molti, inclusa te, mia cara. Tutti coloro che hanno cercato di smascherare la cabala hanno sofferto. Lo so che per te è stato un peso, mia cara, ma il fatto che tu sia sopravvissuta a tutto quello che ti è stato fatto dimostra che la verità trionferà. L’umanità sta trovando la forza di indagare su tutto quello che vi è stato imposto da coloro che si credono “al potere”. I VERI controllori, che tirano i fili dei vostri governi fantoccio, vengono denunciati ed eliminati. Ci vorrà del tempo all’umanità per capire completamente come questa cabala malvagia abbia cambiato il corso della vita umana sulla Terra. Hanno cambiato la vostra storia per confondervi. C’è bisogno di conoscere la vostra vera storia, come pure di sapere chi siete e cosa ci si attende da voi. Niente (ed intendo davvero NIENTE) di ciò che vi è stato insegnato della vostra storia è vero. Tutti quelli che vi è stato insegnato di tenere in alta considerazione sono, in effetti, i vostri carcerieri. Ogni volta che fate il segno della croce state in effetti dicendo “ ACCETTO QUESTA PRIGIONIA. SONO IL VOSTRO SCHIAVO.” Ecco perché vedete la croce dappertutto, per ricordarvi della vostra schiavitù. La cabala capisce come funziona la mente umana. Hanno stabilito innumerevoli modi per controllarla. Non fate il loro gioco che è stato progettato per rendervi schiavi.

Le religioni sono nient’altro che giochi mentali differenti, anch’essi progettati per rendervi schiavi. Servite invece il Creatore Primo, la fonte di tutta la creazione, che aspetta la vostra richiesta per liberarvi dalla cabala e di proteggervi da ulteriori attacchi. Vi assicuro che la cabala sta perdendo terreno. La Francia, l’Irlanda ed altri paesi stanno pianificando di uscire dalla UNIONE EUROPEA della cabala. Questo prova che il risveglio sta avvenendo. La liberazione dalla schiavitù è in corso.

In California sono state pubblicate altre prove che le vaccinazioni causano l’autismo. Questa è una realtà. E’ una ulteriore prova che, ben lontane dal farvi del bene, queste vaccinazioni causano grandissimi danni. Distruggono vite. Esistono esperti sulla salute che usano metodi naturali per guarire che sono pronti a rimpiazzare l’industria farmaceutica corrotta. Ho aiutato Veronica a fare dei piani per metterli in pratica.  Da allora è sempre stata sotto attacco costante. Tuttavia questo verrà fatto; consideratelo solamente rinviato. La battaglia per la semplice sopravvivenza doveva avere la priorità. I nostri piani si realizzeranno. Non possono essere bloccati. L’umanità deve sopravvivere e prosperare ancora una volta.

Colgo l’occasione per ricordare agli irlandesi che un uomo straordinario DAVID ICKE parlerà in Irlanda per la prima volta. Per favore dategli un autentico benvenuto irlandese. Ascoltate le sue parole. Vi tireranno fuori dal sistema di controllo istituito dal Vaticano 2000 anni fa, per rendervi schiavi. Voi, gli irlandesi, siete la razza contro la quale più si sono accaniti. E’ il vostro momento di RISVEGLIARVI e rendervi conto che l’IRLANDA E’ LA CHIAVE CHE SBLOCCHERA’ TUTTO. Tutte le risposte che necessitate sono là, in Irlanda. Considerate di nuovo le informazioni rivelate nei video di Andrew Bartzis/Veronica Keen su YouTube. Siete pronti per esse. Tutte le informazioni che necessitate sono dentro questi video. E’ tempo che gli irlandesi agiscano rigettando i falsi insegnamenti e le trappole di Roma che vi hanno reso schiavi. Imparate che furono i GESUITI che pianificarono e eseguirono L’OLOCAUSTO IRLANDESE. Vi hanno detto che fu una carestia. TUTTE BUGIE!

L’Irlanda produceva cibo che veniva spedito via anche se la gente moriva di fame. QUESTO ERA SUPERVISIONATO DAI GESUITI. Tutte le prove sono là. Il Vaticano voleva distruggere gli irlandesi mandandoli a mendicare nei quattro angoli della Terra, come schiavi.

Quando gli irlandesi si risveglieranno (e certamente lo faranno!) tutte le bugie del Vaticano saranno smascherate. Perderà quella poca credibilità che ancora gli resta. Il Vaticano serve apertamente Lucifero. Questo è proprio davanti ai vostri occhi ma non lo vedete. Quanti bambini sacrifica a Lucifero ogni anno nei suoi rituali satanici? TACENDO SU QUESTO ARGOMENTO ANCHE VOI SIETE COLPEVOLI!!

Dovrete affrontare molte verità spiacevoli nel 2017, specialmente l’assassinio rituale di bambini. Questo deve finire! Coloro che servono MOLOCH si sono sempre concessi questi sacrifici rituali. Molti partecipano AL SACRIFICIO DELLA MESSA. In questa messa, vi si dice di BERE IL SANGUE di Cristo e di MANGIARE LA CARNE di Cristo. Questo è in effetti un rituale satanico. Voi lo fate?

Pensate per un momento a come sarà la vita quando le scie chimiche saranno sparite, quando la fluorizzazione dell’acqua verrà fermata, quando sarà vietato il cibo geneticamente modificato, quando le compagnie farmaceutiche saranno smascherate per quello che sono e tutte le vaccinazioni saranno proibite. La vita umana cambierà. Sarete liberi di pensare e di esplorare tutto quello che vi è stato tenuto nascosto. Di nuovo liberi di essere gli Esseri di Luce che effettivamente siete.

Questo è il vostro obiettivo. Per questo dovete adoperarvi. Il vostro futuro dipende da questo. Tutte le informazioni chi vi servono sono già lì, in attesa che le esaminiate. Non ci sono limiti, pertanto forza!. Vedetela come l’avventura più emozionante della vostra vita.

Coloro che fanno paura alla cabala sono chiusi in prigione, in tutto il mondo. Uccidono chi possono uccidere. Per favore dedicate un pensiero a coloro che sono stati ingiustamente imprigionati dalla cabala, senza un processo. La giustizia non esiste nei paesi dove essa comanda. Pregate chiedendo giustizia per loro. A loro è stato tolto tutto, non hanno più niente a parte la speranza che,alla fine, la giustizia prevarrà.

Mia cara, il 2016 è stato un anno tra i più difficili che tu abbia mai passato. Gli attacchi contro di te sono diventati più audaci ed orribili. E’ davvero un miracolo che tu sia sopravvissuta.

Il nostro lavoro deve continuare.

Sono sempre il tuo


Monty, che ti adora.



Traduzione: Laura P. 

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano