Messaggio da Montague del 13 gennaio 2013
Questo è un periodo difficile per moltissimi di voi poiché le entità malvagie, disperate per la propria sopravvivenza, si infiltrano dappertutto per causare disordine e caos. Di sicuro qualcuno ha portato queste entità nella nostra casa recentemente. La costante interruzione dell'energia elettrica che ti ha impedito di completare il tuo lavoro è un esempio di questa interferenza. Si cercano persone che ti sono vicine per disturbare il nostro lavoro e causare disarmonia quando non dovrebbe essercene. So che è sempre difficile far capire alle persone che un' entità si è infiltrata in loro e che necessitano di aiuto per toglierla. La stessa entità le convince che è un suggerimento ridicolo e così continua a controllarle. Questo succede da sempre nella storia. Presto non sarà più possibile.
Ricorda, mia cara, molti sono i chiamati ma pochi sono gli eletti. Sii forte, mia cara, mentre affronti ancora un'altra crisi. Verrai aiutata a decidere a chi credere e da chi invece devi allontanarti. Gli appartenenti alla Cabala sono furbi, fanno leva sulla debolezza e sull'ego delle persone e velocemente prendono il controllo delle loro menti. Così proprio non sai con chi stai avendo a che fare. Attaccano te ed il tuo lavoro ma la tua fibra, mia cara, è fortissima. Nel passato hai dovuto affrontare situazioni simili e senza alcun dubbio ce ne saranno ancora in futuro. Affronta la situazione con compassione. Cerca di aiutare chi è sopraffatto a capire che non controlla più la propria vita e che alla fine verrà distrutto e scartato quando non sarà più utile.
C'è una battaglia in corso fra la luce e l'oscurità, ne siete in mezzo e lottate per sopravvivere. Disturba il vostro sonno e rende la gente ansiosa per il futuro. Finirà, come già sapete nei vostri cuori e nelle vostre anime e la luce trionferà. Si tratta solo di essere forti e di non cedere alla paura che viene creata attorno a voi. Il tempo atmosferico viene manipolato; vengono create carenze di cibo, le aziende vengono forzate a chiudere, tutto per creare caos e difficoltà. Fa tutto parte del loro grande piano.
Gli illuminati stanno lottando per resistere mentre tutto attorno a loro cambia, la gente fa domande ed inizia a vedere la luce. La macchina della propaganda è ora palesemente smascherata ed esposta ad un esame accurato. La gente non si lascia ingannare dalle bugie che non molto tempo fa avrebbe accettato come verità assoluta. Potete ora rendervi conto che le loro spiegazioni vengono ovviamente preparate in anticipo, prima che si verifichino tragedie o situazioni difficili. Ma le loro spiegazioni non si adattano più alle situazioni ed infatti contribuiscono alla loro caduta. Brilla la luce sulle loro azioni e le rivela per quello che sono. La loro grande illusione è stata smascherata. Finalmente, l'umanità inizia a vedere le cose come sono e non come veniva detto fossero. Una volta che afferrate la realtà in toto, siete al sicuro.
Voi, ciascuno di voi, sta facendo manifestare tutto questo. Vi state riprendendo il vostro pianeta dagli usurpatori. E' difficile accettare che tali malvagie entità abbiano controllato voi ed il vostro pianeta e vi abbiano tenuto schiavi e prigionieri. Siate pronti! Iniziate a far ricerche sulla realtà effettiva di chi siete, sulla vostra vera storia, che non assomiglia affatto a quanto vi è stato insegnato.
E' tempo di mettere in dubbio tutto e tutti. Rifiutatevi di essere ancora trattati come pecore. Stiamo orchestrando tutto in questo lato della vita, stiamo trattando anche con gli avversari, aiutandovi a vedere la verità. State lottando per le vostre vite ed il futuro dell'umanità. Non potete permettervi di essere soddisfatti. E' vostro dovere denunciare tutto il male che ha tenuto voi nell'oscurità ed il vostro pianeta in isolamento. L'umanità sta richiedendo a gran voce la libertà dalla tirannia e dalla corruzione. E' ora che lascino il vostro pianeta. A voi sembrano persone ma NON lo sono. Non provano compassione e vi disprezzano. Vogliono il vostro pianeta per sé stessi. Vogliono solo poche persone selezionate fra voi, per farle schiave e farsi servire. Vi guardano dall'alto in basso, vi considerano mortali minori e si considerano superiori, quando, in realtà, niente è più lontano dalla verità.
Tuttavia, state vincendo la guerra ad ogni livello. Hanno fatto la guerra alle vostre anime, alle vostre menti ed alla vostra stessa esistenza ed avevano quasi vinto. Dovete tantissimo a coloro che (per anni) hanno affrontato derisione ed attacchi perché dicevano la verità e denunciavano la corruzione. Lasciate che l'amore sia la vostra guida. I corrotti non sono capaci di amare perché amore è donare e non capiscono il concetto del dare. L'amore sopravvive, crea un segno sull'anima che non può essere cancellato. Tu ed io ne siamo un esempio: neanche la morte può distruggerlo.
So, mia cara, che questo è il nono anniversario della mia morte, il 15 di gennaio. Non piangere perché io sono ancora con te. Ti provo ogni giorno che non ho mai lasciato la tua energia. Questo è il potere dell'amore. Avere l'amore nella propria vita vuol dire avere tutto.
Il mio amore diventa ogni anno più forte, nutre la tua vita e ti aiuta nel tuo lavoro. Insieme possiamo smuovere montagne.
Il tuo Monty, che ti adora.
Website: The Montague Keen Foundation
Traduzione: Laura
No comments:
Post a Comment