Messaggio da Montague del 30 dicembre 2012
Tantissimi fra voi stanno soffrendo, sia emotivamente che per malattie o per problemi finanziari, siete bombardati da energie oscure e trovate difficile elevarvi al di sopra di esse. Non durerà. Viene fatto per impedirvi di risvegliarvi e di conoscere tutte le informazioni che sono state tenute nascoste per anni. Non permettetevi di distrarvi, non importa quanto male vi sentiate. Non avete il permesso di attaccare violentemente e di ferire gli altri, le cui intenzioni sono onorevoli, solo perché voi state soffrendo. Siete tutti insieme in questa battaglia; combattete tutti dalla stessa parte, con un solo obiettivo: la rimozione della Cabala Oscura. La Cabala usa sempre la stessa formula per raggiungere i suoi scopi. Non vedete che uccidendo i vostri figli essi sperano di togliervi i vostri diritti, in modo da poter fare delle leggi che vi lascerebbero alla loro mercé? Pensateci attentamente perché avete tutto da perdere. Gli infiltrati sono in posizioni tali da poter rivolgersi alle masse e far sembrare che non vi interessate di niente se non fate come loro pretendono. Imparate da queste tragedie terribili. Riconoscete la formula e cercate i veri colpevoli. Non rinunciano facilmente. Dovete essere consapevoli e pronti a guardare dietro il racconto ufficiale. Le reazioni istintive portano a decisioni disastrose. Non vi stanno dicendo la verità. Rimanete ben saldi. Non fatevi spingere ad accettare qualcosa che senza alcun dubbio rimpiangerete. A volte la verità è più strana della fantasia. Quelli della Cabala vi stanno deridendo. Vi ingannano. In effetti vi mostrano in anticipo ciò che intendono fare e voi ancora non lo vedete. Pensano che non hanno bisogno di nascondere i loro piani. Sono sicuri che siete sufficientemente addormentati da non accorgervene. Come si gustano il fatto che l'hanno passata liscia per così tanto e per così a lungo. Dipende ora da tutti voi leggere tutto ciò che è stato tenuto nascosto. Persone coraggiose questo ve lo stanno mostrando per permettervi di capire la vera realtà.
Hai visto, mia cara, che i portali della Terra Interna sono stati svelati. Hai chiesto, “chi ha creato le ZONE DI INTERDIZIONE AEREA?” (sui poli nord e sud). Perché era così importante per loro impedirvi di sapere della loro esistenza? Esiste ancora molto altro da imparare sul vostro pianeta. Dovete sapere perché il vostro mondo è nello stato in cui si trova oggi e perché il controllo è nelle mani di così pochi. Le religioni hanno fatto molto di più per controllare le masse che qualsiasi altra cosa, tuttavia, le persone ancora vi si aggrappano per colpa della paura instillata in loro di posti che non esistono.
Entrate nel 2013 con occhi ben aperti e con l'amore nel cuore, sapendo con certezza che siete sul sentiero giusto, dove la verità è importantissima. Esistono informazioni di pubblico dominio sufficienti per convincervi che coloro che prendono le decisioni vi hanno sempre mentito. Smettete di essere vittime. Ci vuole coraggio per smettere di essere delle vittime inermi ma dovete impadronirvi del vostro potere personale. La storia antica ha tutte le risposte. Sì, dovete andare a ritroso così tanto per poter capire perché il mondo è in un tale caos. E' stato allora che iniziò la grande presa di potere. Sin da allora vi hanno mentito e siete stati controllati come delle pecore.
“L'amore cambia tutto”. E' verissimo. Quando l'umanità imparerà ad amare invece di aver paura l'uno dell'altro, come vi è stato insegnato, allora le uccisioni finiranno e ci sarà la pace per tutti gli uomini. Più amore date e più ne riceverete. Ogni creatura sulla Terra ha bisogno di essere amata ed apprezzata. Mandate AMORE a situazioni che sembrano senza speranza ed aspettate di vedere il cambiamento d'energia. Che l'amore sia la vostra arma. Usatelo per far manifestare i cambiamenti che sono necessari. Molti di voi non capiscono che devono dapprima amare ed accettare sé stessi prima di poter amare un'altra persona od usare il potere dell'amore per portare la pace e l'armonia. Siete i cavalieri in scintillante armatura che salveranno il vostro pianeta dalle mani dei traditori. Tutto andrà a posto quando il momento sarà quello giusto. Dovete solo essere aperti ad esso. Coloro che lottano per il denaro verranno lasciati lungo la strada. E' tempo di riesaminare i vostri valori perché la ricerca del denaro crea così tanta paura e tensione che si impossessa completamente della vostra vita impedendovi di vedere il quadro completo la e la vostra parte in esso.
Molti di voi sono diventati dei bersagli a causa della vostra opera in favore della giustizia e della verità. Dovete rendervi conto di questo fatto ed invocare protezione e guida. Prendetevi la responsabilità della vostra vita e del vostro benessere. Chiudete tutte le porte a possibili attacchi, ancoratevi costantemente e chiedete protezione. La protezione non può essere data se non viene richiesta. Questo lo hai capito a tue spese, mia cara. Presumi che sia solo sfortuna ma quando apri gli occhi vedi chiaramente che sei stata presa di mira e che ti attaccano per impedirti di portare a termine la tua missione. Una volta che hai preso coscienza di questo fatto, puoi affrontarlo. Questo fa vedere la prontezza degli appartenenti alla Cabala: essi conoscono tutti ed il loro ruolo nel manifestare la Transizione. HANNO PAURA DI TE ed è per questo che ti attaccano. Considerano il tuo ruolo importante e quindi devi accettare che DEVE PROPRIO ESSERE COSI'. Dipende da te usare ogni mezzo a tua disposizione per proteggerti. Non hai niente da temere se non la paura stessa. Circondati di amore e luce.
Veronica, mia cara, la vita continua ad essere una lotta per te. Cercare di tener tutti in sulla strada giusta e proteggerli non è un compito facile. Hai bisogno dell'aiuto di chi ti circonda. Siete una squadra e dovreste agire come tale. Gli ostacoli e gli impedimenti ti vengono mandati per metterti alla prova e davvero lo fanno. Continua a lavorare con la certezza che avremo successo. Ti accompagno lungo questo sentiero solitario, mia cara. Ci siamo amati in molte vite. L'amore passato è potente, non può morire. Deve essere apprezzato perché è inestimabile. Quando lo trovate fatene tesoro.
Proseguiamo, mia cara, nell'amore e nella luce.
Website: The Montague Keen Foundation
Traduzione: Laura
No comments:
Post a Comment