Followers

Tuesday, 18 March 2014

16:03:2014

Messaggio da Montague di domenica 16 marzo 2014

E’ ancora una volta tempo di agire, amici miei. Sebbene sia importante continuare il lavoro sulla Glastonbury Tor, dobbiamo proseguire con i nostri piani. Oggi vi chiedo di considerare le maggiori “Ley Lines” di ROMA. Amici miei, quando vi dico che le “Ley Lines” sono importanti, per favore, credetemi. Sono il vostro passaporto per un mondo pacifico. Veronica le ha studiate e suggerisce anche a voi di farlo. 


UN MALE: L’OLOCAUSTO DEL VATICANO. PARTE NR. 1

Potreste voler leggere tutte le parti, se avete uno stomaco sufficientemente forte. A Roma ci sono 8 OBELISCHI egiziani. Chiedetevi: PERCHE’? Perché hanno bisogno di controllare tutta quella conoscenza antica?


Perché impediscono che arrivi alle persone che affermano di servire? Avete molte ricerche da fare su questo argomento. Vi aiuteranno a vedere chiaramente ciò che vi è stato fatto. Il tempo della noncuranza è passato da molto. State lottando per la vostra sopravvivenza. Insieme, potete muovere le montagne; ora dovete muovere la montagna di ostacoli che impedisce alla luce di giungere a voi. Vi aprirà gli occhi e vi farà vedere ciò che vi è stato astutamente tenuto nascosto. E’ ora di affrontare i fatti: fino a che non lo fate, niente cambierà. Sarà difficile e doloroso per molti di voi affrontare la verità ma questo è ciò che deve essere fatto per proseguire.


La mappa delle “Ley Lines” vi darà tutte le informazioni necessarie per poter lavorare con la mente e rilasciare questa energia, a beneficio di tutta l’umanità. Vi chiedo di concentrarvi su di essa durante l’Equinozio Primaverile (L’Annunciazione, 25 marzo 2014) oppure il più vicino possibile a quella data. Vi richiederà un grandissimo sforzo perché questa sarà una Meditazione Veramente Fortissima! Ciò che facciamo, lo facciamo pacificamente e con grande forza, usando unicamente le nostre menti e le nostre anime per rilasciare le linee spirituali di energia che vi riconnetteranno a Tutto Ciò Che E’.


Quando eravate scollegati da questa energia, eravate nell’oscurità. Ora, noi in spirito facciamo brillare una luce su tutto questo e vi mostriamo come ripristinare questa luce. Lavorate con noi e farete avverare i cambiamenti che libereranno tutta l’umanità dalla schiavitù. Faremo brillare la luce su ciascuna zona di controllo in tutto il mondo e gradualmente lavoreremo per creare un mondo pacifico per tutti. Ciò che vi viene imposto in questo periodo è malvagità allo stato puro. Solamente gli estremamente sciocchi e chi ha la mente controllata potrebbero credere a ciò che vi viene detto di accettare quale verità. Il 2014 sarà l’anno del ripristino della pace e della verità. Quando il flusso del sangue che scorre nelle vostre vene viene interrotto, si verifica una malattia; quando l’energia che fluisce attraverso le “Ley Lines” viene bloccata, il mondo si ammala gravemente. Questo è ciò a cui state per rimediare. Sono sicuro che ora molte altre persone si aggiungeranno a noi. Insieme, riusciremo. Vi rendete conto che ci vorrà un’energia immensa per rimuovere i blocchi a Roma, perciò abbiamo bisogno che partecipiate tutti, con mente pura ed intenzioni sincere, tutti al lavoro per il bene dell’umanità. 


Dopo che vi parlammo delle energie oscure che sono state recentemente rilasciate nel mondo, per causare ansia, disperazione, scoraggiamento e pensieri suicidi, molti di voi hanno scritto a Veronica da varie parti del mondo affermando di aver vissuto gli stessi fenomeni. Ecco la prova che questa energia oscura viene usata per provocare tensione e paura. State attenti a tali intrusioni nella vostra vita. Condividete con gli altri ciò che state vivendo. Sono tempi veramente difficili. Tutto ciò che è oscuro e malvagio vi viene gettato addosso per impedire che la luce venga ripristinata.


Per proseguire con successo, dovete unirvi e condividere le vostre ricerche. Aiutate gli altri a capire ciò che proponiamo di fare. Alcuni fra voi sono dei leader nati e si faranno avanti per indicare la strada. Queste persone si presenteranno in ogni dove per guidarvi verso il futuro.

Siate pazienti con chi sta appena iniziando a risvegliarsi. Molti hanno paura, pensano ancora in maniera tridimensionale, sono terrificati dal proseguire verso ciò che a loro sembra l’ignoto. Questo è veramente un grande passo ma deve essere fatto urgentemente perché il tempo per la cabala sta terminando. Tutto l’oro che hanno ammassato negli anni non servirà ora a loro, mentre lottano per provocare ulteriori guerre, nella speranza che questo conceda loro altro tempo. Ma è tempo che le uccisioni terminino e che l’umanità lavori insieme, in un tutt’uno.

Usate la meditazione come guida e per ottenere una visione chiara di ciò che deve essere fatto. Sarete guidati. Noi in spirito lavoriamo con voi. Quando la luce sarà ripristinata, ci sarà una maggiore connessione fra i due lati della vita, una maggiore comprensione di ciò che chiamate morte e di ciò che veramente significa morire. Non vi lasciamo mai. Vegliamo su di voi. Siamo qui per voi.


Pianificate come lavorerete con le “Ley Lines” di Roma. Decidete quando e dove incontrarvi, ecc. Collegatevi mentalmente e spiritualmente, sempre sicuri che riuscirete perché niente può fermarvi. Indipendentemente da quanti eventi sotto falsa bandiera la cabala riuscirà a causare, non verrete distolti perché questo lavoro ha la priorità su tutto.


Ricordate, TUTTE LE STRADE PORTANO A ROMA. Ora è ovvio perché è così.


Stiamo proseguendo, siamo un esercito di luce e smascheriamo tutta l’oscurità e la corruzione man mano che proseguiamo a liberare la strada ed a ripristinare la luce. State allegri perché è per fare questo che siete sulla Terra in questo periodo. Questo è il vostro obiettivo.



Mia cara, quei piccoli disastri in casa vengono organizzati per farti agitare. Riceverai aiuto per sistemare di nuovo le cose. Considera il lavoro sulle “Ley Lines” come un’avventura grandissima le cui conseguenze faranno la storia. Riporterà il pianeta alla sua integrità.


Sono sempre il tuo


Monty, che ti adora.

Website: The Montague Keen Foundation 
Traduzione: Laura 

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano