Followers

Monday, 31 March 2014

23:03:2014

Messaggio da Montague di domenica 23 marzo 2014

Mia cara, renditi conto che è per tentare di distrarti dal tuo lavoro che in questo periodo ti vengono gettati addosso così tanti problemi. Il nostro progetto mira a lavorare con gli OTTO OBELISCHI DI ROMA. Questi obelischi si collegano a tutti gli altri obelischi del mondo che incorporano tutte le “Ley Lines”. La loro ENERGIA deve essere liberata.



Vi chiedo di unire le vostre energie per farlo. Siete esseri potenti. Usate il vostro potere per consegnare le energie della Terra all’umanità. Per favore, date tutti voi stessi a questo esercizio. La squadra di Veronica vi ha fornito una MEDITAZIONE. Si può fare in questo modo. Datele la vostra massima attenzione e continuate a farla finché sarete liberi da ogni sistema di controllo negativo e tutte le uccisioni saranno cessate.



L’umanità si è riunita e, lavorando insieme, vi libererete da tutto il controllo corrotto.



Lasciatevi guidare dalla luce dell’amore. Siamo sempre con voi.



Grazie, mia cara, per l’impegno che metti in questo. Riusciremo!



Sono per sempre il tuo

Monty, che ti adora.


Meditazione globale su Roma per l’intera umanità.

Cari amici,

L’umanità è ad un punto della sua esistenza in cui le forze che non appartengono alla luce stanno tentando di prendere il controllo del Pianeta e di gettarci in un periodo di guerra ed ulteriore oppressione dei suoi abitanti. Ci viene urgentemente richiesto di focalizzare i nostri pensieri in una meditazione globale od una preghiera per il bene di tutta l’umanità e di tutto il Pianeta il 25 di marzo.



Vorremmo invitarvi a prenderne parte con la meditazione che qui di seguito vi suggeriamo. Naturalmente potete utilizzare il vostro solito formato, in accordo con i vostri metodi di preghiera, di meditazione e di credo. L’importante è la forza del vostro intento e della vostra visualizzazione. Per favore sappiate che, uniti in gruppo, la vostra meditazione è potentissima, creativa e reale.



In primo luogo riconoscete che tutta l’Umanità è legata dalla nostra energia del cuore. Prendetevi un momento per visualizzare questo legame ed esprimete l’intento e la Volontà di fare il Bene ed affermate che siamo tutti Uno.


AFFERMAZIONE DI FUSIONE DI GRUPPO
AFFERMIAMO IL FATTO DI ESSERE UNITI IN GRUPPO ED INTEGRATI
NEL CENTRO DEL CUORE DEL NUOVO GRUPPO DI SERVITORI DEL MONDO,
MEDIANDO TRA LA GERARCHIA E L’UMANITA’.

SONO UN TUTT’UNO CON I MEI FRATELLI DEL GRUPPO
E TUTTO CIO’ CHE HO APPARTIENE A LORO.

SONO NEL CENTRO DI TUTTO L’AMORE.
DA TALE CENTRO IO, COME ANIMA, PROSEGUIRO’.
DA TALE CENTRO IO, COLUI CHE SERVE, LAVORERO’.

CHE L’AMORE DEL DIVINO SE’ VENGA CONDIVISO ALL’ESTERNO, NEL MIO CUORE,
ATTRAVERSO IL MIO GRUPPO ED IN TUTTO IL MONDO.

Prendetevi qualche momento per vedere e sentire questo legame fra tutti i nostri fratelli e sorelle, a prescindere dalla loro religione, razza o genere.



Di nuovo, vi invitiamo a visualizzare un Essere Creatore Superiore oppure Dio, a seconda del vostro credo. Riconoscete la Sua esistenza e chiedete aiuto in questa meditazione per il miglioramento di tutta l’Umanità e del Pianeta e per ancorare la Luce e l’Amore del Creatore sulla Terra.



Visualizzazione di Gruppo.
DAL CUORE DI GRUPPO DELL’UMANITA’, CI APPELLIAMO FERVIDAMENTE
 AL CREATORE / DIO, AFFINCHE’ MANDI TANTISSIMO AMORE E
LUCE, IN MODO CHE LA COSCIENZA DELL’UMANITA’ E LA
VIBRAZIONE DEL PIANETA POSSANO VENIR ELEVATE.

NOI CHIEDIAMO CHE QUESTA LUCE E QUESTO AMORE
VENGANO ANCORATE NEI NOSTRI CUORI E NEL PIANETA.
CHIEDIAMO CHE TUTTA L’OSCURITA’VENGA
RIMOSSA E CHE TUTTI GLI ESSERI
POSSANO VIVERE IN PACE ED AMORE.

CHIEDIAMO CHE TUTTO CIO’ CHE CI E’ STATO TENUTO NASCOSTO
POSSA ESSERE RIVELATO
E CHE POSSA VERIFICARSI LA DIVULGAZIONE.

CON GRATITUDINE, RINGRAZIAMO DAL PIU’ PROFONDO DEL CUORE.

Prendetevi qualche momento per visualizzare un raggio di energia Luminosa che discende nel centro di Roma e vi si ancora. Vedete questa potente Luce bianco/dorata espandersi per disperdere tutta l’oscurità ed includere gli otto Obelischi attorno a Roma. A questo punto gli obelischi iniziano a risuonare con la Luce;  sappiate che essi sono sistemati dove le “Ley Lines” si incrociano e convergono, luoghi che a volte sono conosciuti come punti o nodi energetici.



Sappiate anche che queste “Ley Lines” si espandono in tutta Europa ed oltre, abbracciando la Terra. Sono connesse agli altri Obelischi e punti energetici di tutto il mondo. Questo reticolo di linee può essere considerato il “Fiore della Vita” e costituisce davvero le vie di energia vitale che sostengono il Pianeta e l’Umanità.



Vedete l’Energia Luminosa espandersi ancora, come l’acqua prorompe dalle cateratte che si aprono, per inondare di Luce le “Ley Lines” di tutto il mondo. Vedete i Sacri siti Antichi del vostro paese che si caricano di energia. Vedete gli ostacoli piazzati lungo le “Ley Lines” mentre vengono spazzati via. Dove l’energia era stagnante, vedetela rivitalizzata. Dove prevale l’oscurità, vedete arrivare la luce. Dove c’era sofferenza causata da guerre, vedete la Pace, l’Amore ed il Perdono.



Man mano che l’intero pianeta diventa più luminoso e risuona con la Luce del Creatore, vedete questo come un periodo di Divulgazione di tutto ciò che ci è stato tenuto nascosto. Affermate che noi, come Umanità, non scegliamo più di far la guerra ai nostri vicini ma di accettare tutti come nostri Fratelli e Sorelle e che noi scegliamo la Pace. Riconosciamo le ferite che abbiamo causato al regno Animale ed a quello della Natura e cerchiamo ora di vivere di nuovo in Pace.


Che l’AMORE, LA LUCE ED IL POTERE discendano sulla Terra.


Website: The Montague Keen Foundation 
Traduzione: Laura 

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano