Followers

Saturday, 21 November 2015

Italiano -- Messaggio da Montague di domenica 01 novembre 2015

Messaggio da Montague di domenica 01 novembre 2015

Amici miei, ogni giorno vedete che si fa un altro passo verso la distruzione dell’umanità e voi che cosa fate? che cosa siete pronti a fare?

Ciò che la cabala vi fa cadere addosso dal cielo sta distruggendo il corpo umano. Anche i segnali di pensiero vengono usati per controllare la mente umana. Stanno uccidendo voi ed i vostri cari e tuttavia continuate a servirli ed a credere alle loro bugie. Quando finirà tutto questo? Trovo difficile credere che la razza umana sia diventata così stupida, così mansueta, così cieca e così debole da accettare ciò che le viene fatto senza far domande. Dovete trovare il coraggio di rifiutare di accettare ciò che vi viene fatto. L’umanità deve sopravvivere perciò fermate le uccisioni e la distruzione che è diventata un modo di vivere sulla Terra. Rendete veramente facile alla cabala liberarsi di moltissime persone utilizzando operazioni sotto falsa bandiera. Ce ne sarà presto un’altra negli Stati Uniti. Voi vi rilassate e non fate niente e loro continueranno ad uccidere ed a distruggere tutto finché non vi rialzerete e vi rifiuterete di far parte dei loro piani malvagi. Aiutandoli invece voi SIETE COLPEVOLI PER ASSOCIAZIONE. Quando morirete vedrete l’enormità della distruzione della quale siete responsabili. Ci vorranno secoli per la Terra per riprendersi completamente dai danni terribili dei quali siete responsabili e che le avete inflitto. Come pensate che affronterete tutto questo, quando morirete e dovrete affrontare ciò che avete fatto? E’ certamente lo dovrete affrontare, non ci sono dubbi su questo.

Ciascuno di voi è responsabile delle proprie azioni. Prendere ordini non viene mai accettato come scusa. Aprite gli occhi e finitela di prendervi in giro affermando che la vostra vita va bene ed è tutto ciò di cui siete responsabili. Non è vero. Siete responsabili l’uno dell’altro. Voi siete la razza umana. Coloro che hanno causato una guerra dopo l’altra in modo da poter eliminare un gran numero di voi non potrebbero averlo fatto senza il vostro aiuto.

Un’altra parte del loro piano malvagio è di distruggere tutte le prove della vita sulla Terra PRIMA DEL LORO ARRIVO E DELLA LORO CONQUISTA DELL’UMANITA’ E DELLA TERRA. Voi, la gente, siete vittime della più grande frode della storia del vostro mondo. Coloro che vi controllano e vogliono sbarazzarsi di voi hanno cambiato la storia del vostro mondo. Controllano l’istruzione, le medicine e i media, per poter controllare la vostra mente.

Svegliatevi, siete prigionieri sul vostro stesso pianeta! Tutto ciò che è vostro di diritto vi è stato tolto. Vi stanno uccidendo lentamente, dolorosamente. E TUTTAVIA VOI CONTINUATE A SERVIRLI! Come può essere? Perché avete consegnato tutto il vostro potere a coloro che non hanno nessun rispetto per voi? Che altro possiamo fare noi in spirito per risvegliarsi in modo che agiate e rifiutiate di aiutarli nella distruzione della razza umana?

Esistono delle persone sulla Terra che sebbene abbiano il vostro stesso aspetto non sono affatto umane. Il loro programma prevede la distruzione dell’umanità in modo da avere la Terra tutta per loro. Non dovranno più nascondere il loro vero aspetto e la loro vera origine. Ogni giorno vedete la verità di ciò di cui vi avevo avvertito, lo vedete accadere proprio davanti ai vostri occhi. La cabala vuole la guerra a tutti i costi. Hanno bisogno di guerre per sopravvivere sulla Terra. Siete pronti a continuare ad uccidere per loro? Quando penserete anche ai vostri simili?

In questo periodo dell’anno ricordate coloro che sono morti in guerra. Dovreste anche ricordate coloro che sono stati uccisi in modo che la cabala prosperasse sulla Terra. Per favore non siate responsabili della glorificazione della guerra, non c’è nessuna gloria nelle uccisioni. Distrugge le anime di coloro che uccidono. La guerra non ha mai fatto parte della vita sulla Terra prima dell’arrivo della cabala. Pertanto chiedetevi PERCHE’ E’ STATO COSI’? Tutto ciò che è malvagio e corrotto è stato istigato dalla cabala. E’ tutto ciò che capiscono perché è il loro modo di vivere.

Non avete il lusso di sprecare tempo. Il vostro tempo sta velocemente finendo. Finitela di essere vittime patetiche e prendetevi le vostre responsabilità. Smettere di essere complici della distruzione dell’umanità. Non servite coloro che hanno uno scopo malvagio. La cabala ha bisogno di eserciti per eseguire le uccisioni. E’ questo che siete venuti a fare sulla Terra?

Considerate la Terra preziosa per la vita. Visitate tutti quei siti antichi e percepite la loro energia. La cabala li sta distruggendo insieme con tutti i collegamenti alle vostre origini antiche. Li bombardano deliberatamente. Agli eserciti viene ordinato di distruggere tutte le prove del vostro vero passato e della vostra storia reale che vi mostrerebbero chi realmente siete. Dovete disimparare tutto ciò che vi è stato insegnato negli ultimi 2000 anni.

Quando il Vaticano cadrà (e certamente cadrà) troverete tutte le prove necessarie per vedere in modo chiaro quando e come l’uomo è stato talmente manipolato da rinunciare al proprio vero sentiero. Venne costretto ad accettare la religione che è LA RADICE DI OGNI MALE. Vi ci è voluto tantissimo tempo per vedere ed accettare questa verità perché eravate accecati dalle bugie, dalla manipolazione e dagli stereotipi che nascondevano un intendo malvagio, dietro alla religione. Quando vedrete le cose come sono, non come vi dicono che sono, allora, finalmente sarete liberi.

Siete pronti a creare un mondo migliore per le generazioni future oppure volete condannarle a vivere come schiavi indifesi, come voi? Vi è stato dato tutto quello che dovete sapere per poter fare i cambiamenti necessari. Tutto quello di cui ora avete bisogno è l’amor proprio e la fiducia. Guardate la Terra con l’amore nel cuore, proprio come faceva l’uomo antico. Aprite il cuore e la mente alla verità. Potete fare i cambiamenti che ripristineranno l’amore e la luce sulla Terra.

Mia cara, stai affrontando delle sfide difficili. Si sforzano molto per fermare il tuo lavoro. Tu conosci il risultato finale. Ti è stato mostrato. Il risveglio sta avvenendo. Nel tentativo di fermarlo, fanno la massima pressione per iniziare un’altra guerra mondiale. A loro non importa del costo. E’ l’unica speranza della cabala per poter togliere la Terra all’umanità.

Vegliamo su di te, mia cara. Ti circondiamo di amore e luce.

Sono sempre il tuo

Monty, che ti adora.

Website: The Montague Keen Foundation
Traduzione: Laura


No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano